PS4 One Punch Man A Hero Nobody Knows

ps4 retail
Pubblicità
Il Re degli Abissi me lo aspettavo, però roba minore come Vaccin Man assolutamente no.

Mi aspetto un roster gigantesco a sto punto.

Comunque a mio parere, il videogioco più inutile della storia, a meno che usino qualche pretesto per NON usare Saitama.

Fare un gioco dove il protagonista scoreggia e tutti crepano all'istante non ha senso, mi farà ancora più ridere quando potremmo usare Saitama e combattere con tutti...ribadisco...COMBATTERE, come i ilvelli dei pg fossero simili tra loro.

Un po come i giochi di combattimento di Dragon Ball dove usiamo Mr Satan.

Comunque dai video saitama sembra non subisca danni quando viene colpito :asd: (almeno visibilmente)

E anche quando fa la mossa finale non si vede l'esito. 

Useranno qualche escamotage secondo me (magari mettono una barra della pazienza invece che della vita che quando finisce saitama se ne va) :asd:  e lui trattiene al minimo i colpi ovviamente :sard:

Vabbè ovvio che Saitama dovrebbe shottare tutti, e pur sempre un gioco suvvia, per l'appunto in Dragon Ball Mr.Satan non avrebbe senso di esistere, ma pure battere un Majin Bu con Yamcha non ha senso, importa a qualcuno? (purtroppo ad alcuni so che gli importa mah contenti loro :asd:  )  Basta che sia divertente e con un bel roster. 

Vabbè ovvio che Saitama dovrebbe shottare tutti, e pur sempre un gioco suvvia, per l'appunto in Dragon Ball Mr.Satan non avrebbe senso di esistere, ma pure battere un Majin Bu con Yamcha non ha senso, importa a qualcuno? (purtroppo ad alcuni so che gli importa mah contenti loro :asd:  )  Basta che sia divertente e con un bel roster. 
ma infatti raga dai su

per Saitama come ben detto da altri, se gli sviluppatori sono svegli, possono mettergli al posto della barra della vita la barra della pazienza, quando gli finisce se ne va via scazz.ato a casa xD

cioè potrebbero inventarsi mille cose se ripeto sono un po' fantasiosi e svegli

son contento abbiano messo anche i villain minori!! verrà fuori un bel roster 

io voglio Pri-Pri-Prisoner nel roster XDD

Ultima modifica da un moderatore:
non capisco tutte queste pippe mentali sulla forza dei personaggi ,  sono secoli che succede  negli altri giochi .

Comunque a mio parere, il videogioco più inutile della storia, a meno che usino qualche pretesto per NON usare Saitama.

Fare un gioco dove il protagonista scoreggia e tutti crepano all'istante non ha senso, mi farà ancora più ridere quando potremmo usare Saitama e combattere con tutti...ribadisco...COMBATTERE, come i ilvelli dei pg fossero simili tra loro.

Un po come i giochi di combattimento di Dragon Ball dove usiamo Mr Satan.
vabbè allora nei giochi di dragon ball Z dove puoi usare sia goku super saiyan blue che yamcha
One piece dove puoi usare Rufy Gear 4th e nami
Naruto dove puoi usare Madara e Ten Ten

Sono sempre stati tutti più o meno bilanciati a livello di gameplay per permettere di giocartela quasi alla pari con qualsiasi personaggio, quindi perché qui sarebbe un'eresia?

non capisco tutte queste pippe mentali sulla forza dei personaggi ,  sono secoli che succede  negli altri giochi .
mi hai anticipato

Il problema è che in proporzione il divario Saitama vs altri è TROPPO alto, anche con uno starnuto oneshotta tutto anche il più forte yea all'apparenza, quindi bo fate voi :sisi:  

Il punto è che Saitama nemmeno ha mosse funzionali allo scopo, praticamente, nemmeno potrebbe scambiare due colpi con uno più debole a differenza dei vari pg di DB o OP 

O meglio preciso, mi son spiegato male: a lui basta un solo colpo :asd: il problema principale è questo 

Però sono fiducioso, un gioco su OP lo volevo 

Il problema è che in proporzione il divario Saitama vs altri è TROPPO alto, anche con uno starnuto oneshotta tutto anche il più forte yea all'apparenza, quindi bo fate voi :sisi:  
invece goku super saiyan contro nappa  no 

Il punto è che Saitama nemmeno ha mosse funzionali allo scopo, praticamente, nemmeno potrebbe scambiare due colpi con uno più debole a differenza dei vari pg di DB o OP 

O meglio preciso, mi son spiegato male: a lui basta un solo colpo :asd: il problema principale è questo 

ci sono molti personaggi molto piu forti , tipo all might e  non si è mai creato il problema .

the mentalist1 ha detto:
ci sono molti personaggi molto piu forti , tipo all might e  non si è mai creato il problema .
no vabbè all might più forte di saitama non si può sentire eh

Contro Suiryu al torneo gli dà un pugno "limitato" di proposito, può combattere trattenendosi, semplice

perché Gogeta SSJ4 contro Yamcha no scusa?

ma chi se ne frega chi è piu forte , dico solo che pure all might nel suo mondo è molto piu forte degli altri .
vabbè ma in ogni gioco basato su uno shonen è così allora, da naruto a one piece.
P.s. ormai è tardi per un fairy tail "alla storm" vero? Ormai hanno fatto il picchiaduro 3D anche di mia nonna, perché fairy tail viene sempre snobbato in questo modo? È così caruccio...

Contro Suiryu al torneo gli dà un pugno "limitato" di proposito, può combattere trattenendosi, semplice

Hai anche ragione ma continuo a non essere daccordo per il tipo di struttura dell'anime,

in Dragon Ball almeno ci sono i protagonisti che sono più normali rispetto ad un Saitama, in one punch invece è tutto fuori scala contro Saitama, non so se mi spiego.

Quale pugno? per sbaglio gli da una chiappata, se gli dava un pugno era scomparso a ques'ora. Poi non so nel manga.

Hai anche ragione ma continuo a non essere daccordo per il tipo di struttura dell'anime,

in Dragon Ball almeno ci sono i protagonisti che sono più normali rispetto ad un Saitama, in one punch invece è tutto fuori scala contro Saitama, non so se mi spiego.

Sì ho capito cosa intendi, in Dragon Ball Z o Super o GT non è mai stato un "lui è un Dio, il resto sono gnappette", bene o male vegeta è sempre stato subito sotto a goku, non c'era certo un abisso, stessa cosa per altri personaggi più secondari come gohan o Piccolo che in alcuni casi hanno superato lo stesso Goku per diversi capitoli/puntate.
Però è un videogioco, in qualche modo devi fare, non è che puoi toglierlo dal roster per questo motivo :P

Sì ho capito cosa intendi, in Dragon Ball Z o Super o GT non è mai stato un "lui è un Dio, il resto sono gnappette", bene o male vegeta è sempre stato subito sotto a goku, non c'era certo un abisso, stessa cosa per altri personaggi più secondari come gohan o Piccolo che in alcuni casi hanno superato lo stesso Goku per diversi capitoli/puntate.
Però è un videogioco, in qualche modo devi fare, non è che puoi toglierlo dal roster per questo motivo :P
Non non hai capito,

non fai proprio il gioco essendo troppo ridicolo ciò che hanno fatto finora  :rickds:  era uno dei miei anime preferiti ma mi ha deluso tantissimo, non ha senso ad un certo punto, perchè qualunque...ma qualunque cosa succeda...arriva Saitama e finisce tutto, senza neanche la minima soddisfazione, è quello l'assurdo ed è quello l'assurdo di farne un gioco di combattimento, già il fatto che lo fanno e tu con Saitama sarai li a prendere normalmente a prendere a pugni la gente magari con super mosse, verrà da ridere a parere mio :( 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro