One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oh mio *** i nostri post sono stati separati da soli 5 secondi :XD: ! VVVVID comunque ha un app per Android, o sbaglio?

Oh mio *** i nostri post sono stati separati da soli 5 secondi :XD: !
Waaaah, bistecche e gnocca per tutta la sezione allora! :ivan: :sad2:

Comunque Genos avrà modo di cambiare outfit durante l'anime, da così:

f39cf9af5a.jpg

a così:

96ffb004f9.jpg

Meno male direi.

Domani purtroppo sarò nella stessa situazione di adesso, bloccato a letto con la schiena "rotta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ora controllo se sullo store c'è l'app, comunque grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

C'è :hype: e sembra pure fatta ottimamente :hype: grazie ancora :sasa:

Waaaah, bistecche e gnocca per tutta la sezione allora! :ivan: :sad2:
Si può avere anche un "gnocco" a richiesta :rickds:?

- - - Aggiornato - - -

Domani purtroppo sarò nella stessa situazione di adesso, bloccato a letto con la schiena "rotta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ora controllo se sullo store c'è l'app, comunque grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
VVVID è anche per app! https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mperience.vvvvidmobile&hl=it

La puntata sarà online alle 18.

Buona fortuna per la schiena, rimettiti presto!

Si può avere anche un "gnocco" a richiesta :rickds:?
- - - Aggiornato - - -

VVVID è anche per app! https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mperience.vvvvidmobile&hl=it

La puntata sarà online alle 18.

Buona fortuna per la schiena, rimettiti presto!
Grazie, ci proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png intanto non avendo ovviamente nulla da fare ho provato l'app per iniziare Tokyo Ghoul, le pubblicità in mezzo agli episodi son fastidiose ma vabbè, ci stanno. Domani alle 18 non mi perdo la puntata nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Episodio 2. Bhe anche qui non potevo chiedere di meglio :dajee: !
Resi benissimo sia il combattimento con la regina delle zanzare (e te pareva che non le davano una voce da hotline, se non sbaglio è quella di Risa Taneda
no la doppiatrice è Miyuki Sawashiro ovvero la stessa doppiatrice di Fujiko Mine "Recente" e.....kurapica in HxH 2011 :rickds:

Per ora sono andati avanti con 4 capitoli a episodio. Vediamo se ci mettono il capitolo extra. Quindi

con il prossimo per sonic è presto se non mettono l'extra e mantengono il ritmo se ne parla per il quarto episodio ma no so se manterranno questo ritmo perché altrimenti si finirà nel "mezzo" del'arco di Goaru
.

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora non c'è su VVVVID, se non sbaglio la faranno uscire domani pomeriggio, io l'ho vista sottotitolata in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
la smetti di vedere le puntate prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

C'è :hype: e sembra pure fatta ottimamente :hype: grazie ancora :sasa:
azz pure te schiena rotta? :(

la smetti di vedere le puntate prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
- - - Aggiornato - - -

azz pure te schiena rotta? :(
Più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png per fortuna esistono gli smartphone, così non mi perdo le puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png per fortuna esistono gli smartphone, così non mi perdo le puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedersi una puntata subbata su smartphone... chissà che goduria per gli occhi^^''

Vedersi una puntata subbata su smartphone... chissà che goduria per gli occhi^^''
Ci ho provato mente ero in erasmus in Lituania per Overlord, orrore.

In realtà non è affatto male, ho lo schermo da 5" full HD, si vedeva parecchio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi dispiace ma con One-Punch Man non ce la faccio proprio ad aspettare :rickds: !

In realtà non è affatto male, ho lo schermo da 5" full HD, si vedeva parecchio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem, ho un Galaxy Note 2 che è 5,5 pollici, quasi quasi ora che ho scoperto l'esistenza dell'app stasera la scarico e la provo per curiosità. Però concordo con Sab, non cercherei mai di vedere film e anime su uno schermo così piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

vinco io...ipad air 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ovviamente sul tv sono meglio :rickds:

Appena finito di vedere su vvvvid il secondo episodio sub ita. Continua a piacermi moltissimo, ahhhh la "raffica di pugni normali" mi ha steso.

Appena finito di vedere su vvvvid il secondo episodio sub ita. Continua a piacermi moltissimo, ahhhh la "raffica di pugni normali" mi ha steso.
Azz, ho perso la cognizione del tempo O_O tra poco me lo guardo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E non sarà l'ultima delle mosse con nomi LOL di Saitama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Fantastico, per ora sembra molto fedele:sisi: di questo passo 4 capitoli alla volta si arriva a

Boros
con scioltezza:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro