- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Oh mio *** i nostri post sono stati separati da soli 5 secondi :XD: ! VVVVID comunque ha un app per Android, o sbaglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Waaaah, bistecche e gnocca per tutta la sezione allora!Oh mio *** i nostri post sono stati separati da soli 5 secondi :XD: !
:sad2:
e sembra pure fatta ottimamente
grazie ancora :sasa:Si può avere anche un "gnocco" a richiestaWaaaah, bistecche e gnocca per tutta la sezione allora!:sad2:
?VVVID è anche per app! https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mperience.vvvvidmobile&hl=itDomani purtroppo sarò nella stessa situazione di adesso, bloccato a letto con la schiena "rotta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ora controllo se sullo store c'è l'app, comunque grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie, ci proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png intanto non avendo ovviamente nulla da fare ho provato l'app per iniziare Tokyo Ghoul, le pubblicità in mezzo agli episodi son fastidiose ma vabbè, ci stanno. Domani alle 18 non mi perdo la puntata nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSi può avere anche un "gnocco" a richiesta?
- - - Aggiornato - - -
VVVID è anche per app! https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mperience.vvvvidmobile&hl=it
La puntata sarà online alle 18.
Buona fortuna per la schiena, rimettiti presto!
no la doppiatrice è Miyuki Sawashiro ovvero la stessa doppiatrice di Fujiko Mine "Recente" e.....kurapica in HxH 2011Episodio 2. Bhe anche qui non potevo chiedere di meglio!
Resi benissimo sia il combattimento con la regina delle zanzare (e te pareva che non le davano una voce da hotline, se non sbaglio è quella di Risa Taneda

la smetti di vedere le puntate prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngAncora non c'è su VVVVID, se non sbaglio la faranno uscire domani pomeriggio, io l'ho vista sottotitolata in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
azz pure te schiena rotta? :(Domani purtroppo sarò nella stessa situazione di adesso, bloccato a letto con la schiena "rotta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ora controllo se sullo store c'è l'app, comunque grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
- - - Aggiornato - - -
C'èe sembra pure fatta ottimamente
grazie ancora :sasa:
Più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png per fortuna esistono gli smartphone, così non mi perdo le puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla smetti di vedere le puntate prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
- - - Aggiornato - - -
azz pure te schiena rotta? :(
Vedersi una puntata subbata su smartphone... chissà che goduria per gli occhi^^''Più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png per fortuna esistono gli smartphone, così non mi perdo le puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci ho provato mente ero in erasmus in Lituania per Overlord, orrore.Vedersi una puntata subbata su smartphone... chissà che goduria per gli occhi^^''
In realtà non è affatto male, ho lo schermo da 5" full HD, si vedeva parecchio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVedersi una puntata subbata su smartphone... chissà che goduria per gli occhi^^''
Mi dispiace ma con One-Punch Man non ce la faccio proprio ad aspettarela smetti di vedere le puntate prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
!Idem, ho un Galaxy Note 2 che è 5,5 pollici, quasi quasi ora che ho scoperto l'esistenza dell'app stasera la scarico e la provo per curiosità. Però concordo con Sab, non cercherei mai di vedere film e anime su uno schermo così piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .In realtà non è affatto male, ho lo schermo da 5" full HD, si vedeva parecchio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz, ho perso la cognizione del tempo O_O tra poco me lo guardo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppena finito di vedere su vvvvid il secondo episodio sub ita. Continua a piacermi moltissimo, ahhhh la "raffica di pugni normali" mi ha steso.

E non sarà l'ultima delle mosse con nomi LOL di Saitama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Appena finito di vedere su vvvvid il secondo episodio sub ita. Continua a piacermi moltissimo, ahhhh la "raffica di pugni normali" mi ha steso.
di questo passo 4 capitoli alla volta si arriva a