Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 anni?quando uscirà la seconda stagione secondo voi?
che ho tanta voglia di vedere la parte dopo
boros
Se soltanto si decidesse a darsi una mossa a completarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .La saga di Garou è strepitosa :morris82:, sarà bellissima da vedere coi disegni di Murata![]()

Azz, la seconda che hai detto l'avrei troppo voluta vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMi sono dimenticato di dire che la puntata 7 è una roba AFGJRASV come le altreanche se mi sono mancate moltissimo le scene dell'entrata in scena del meteorite e quella di Bang che protegge Genos dai detriti con il pugno dell'acqua frantuma rocce
te pensa che io l'ho letta a NATALE 2015Alla fine ho ceduto, ero troppo curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in effetti è davvero inguardabile, anche se a tratti però ci sono delle belle tavole, comunque dopo un pò ci fai l'abitudine.La saga di Garou è strepitosa :morris82:, sarà bellissima da vedere coi disegni di Murata![]()
Eccoti la pagina del capitolo, spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifAzz, la seconda che hai detto l'avrei troppo voluta vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vero, non l'hanno messa, ma mi accontento di tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif !Eccoti la pagina del capitolo, spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
peccato non l'abbiano animata sta scena.....![]()
Meravigliosa:hail:Eccoti la pagina del capitolo, spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
éeccato non l'abbiano animata sta scena.....![]()
Murata *** del disegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifMeravigliosa:hail:
Per quel che riguarda lo stile più shonen sicuramenteMurata *** del disegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
!!!Già, probabilmente è una delle "peggiori" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Davvero ne ha fatte una marea da :coccolinofap: continuo, sono anni luce avanti rispetto a quelle di Eyeshield 21 che pure era disegnato da *** e comunque è un'opera di tutt'altro genere.E quella non è neanche una delle sue tavole migliori, anzi.
mi sono messo in pari con il manga di one
ma non capisco perchè saitama nn da un cazzotto alla nana e la fa finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se l'ha anche spiegato il perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai colto appieno il senso del personaggio vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbah...sinceramente visto che insiste io gli avrei mollato un cazzottone e ciao...è peggio di una mosca fastidiosa e si crede pure stocavolo quando basterebbe che saitama respirasse per rompergli il sederino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
almeno bang porta rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
che sgrava è sgravahai colto appieno il senso del personaggio vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif