One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
quando uscirà la seconda stagione secondo voi?

che ho tanta voglia di vedere la parte dopo

boros

quando uscirà la seconda stagione secondo voi?
che ho tanta voglia di vedere la parte dopo

boros
3 anni?

La saga di Garou è strepitosa :morris82:, sarà bellissima da vedere coi disegni di Murata :ivan:
Se soltanto si decidesse a darsi una mossa a completarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Mi sono dimenticato di dire che la puntata 7 è una roba AFGJRASV come le altre

anche se mi sono mancate moltissimo le scene dell'entrata in scena del meteorite e quella di Bang che protegge Genos dai detriti con il pugno dell'acqua frantuma rocce:sisi:

Mi sono dimenticato di dire che la puntata 7 è una roba AFGJRASV come le altre
anche se mi sono mancate moltissimo le scene dell'entrata in scena del meteorite e quella di Bang che protegge Genos dai detriti con il pugno dell'acqua frantuma rocce:sisi:
Azz, la seconda che hai detto l'avrei troppo voluta vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Alla fine ho ceduto, ero troppo curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in effetti è davvero inguardabile, anche se a tratti però ci sono delle belle tavole, comunque dopo un pò ci fai l'abitudine.La saga di Garou è strepitosa :morris82:, sarà bellissima da vedere coi disegni di Murata :ivan:
te pensa che io l'ho letta a NATALE 2015

è quasi un anno che soffro aspettando che murata faccia sta benedetta saga completa...

e invece continua a tirar su filler di minchionate mah

Ultima modifica da un moderatore:
Azz, la seconda che hai detto l'avrei troppo voluta vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Eccoti la pagina del capitolo, spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

onepunch-man-3997211.jpg
éeccato non l'abbiano animata sta scena.....

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png sarebbe stata una scena epica. Peccato davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Eccoti la pagina del capitolo, spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
onepunch-man-3997211.jpg
peccato non l'abbiano animata sta scena.....
Vero, non l'hanno messa, ma mi accontento di tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif !

onepunch-man-3997211.jpg
éeccato non l'abbiano animata sta scena.....
Meravigliosa:hail:

E quella non è neanche una delle sue tavole migliori, anzi.

E quella non è neanche una delle sue tavole migliori, anzi.
Già, probabilmente è una delle "peggiori" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Davvero ne ha fatte una marea da :coccolinofap: continuo, sono anni luce avanti rispetto a quelle di Eyeshield 21 che pure era disegnato da *** e comunque è un'opera di tutt'altro genere.

mi sono messo in pari con il manga di one

ma non capisco perchè saitama nn da un cazzotto alla nana e la fa finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono messo in pari con il manga di one

ma non capisco perchè saitama nn da un cazzotto alla nana e la fa finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se l'ha anche spiegato il perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se l'ha anche spiegato il perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bah...sinceramente visto che insiste io gli avrei mollato un cazzottone e ciao...è peggio di una mosca fastidiosa e si crede pure stocavolo quando basterebbe che saitama respirasse per rompergli il sederino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

almeno bang porta rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bah...sinceramente visto che insiste io gli avrei mollato un cazzottone e ciao...è peggio di una mosca fastidiosa e si crede pure stocavolo quando basterebbe che saitama respirasse per rompergli il sederino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

almeno bang porta rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
hai colto appieno il senso del personaggio vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La sigla iniziale di One Punch Man in inglese (cover). Per me molto bella!

hai colto appieno il senso del personaggio vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che sgrava è sgrava

SPOILER WEBCOMIC

poteva sinceramente secondo me eliminare tutta organizzazione mostri e anche garou.

ma come la legge del Karma vuole, la sua presunzione ha condannata, attacando come un idiota tutti i membri del organizzazione, loro ovviamente mica scemi, hanno fatto gioco di squadra e sconfitta, poi ovviamente per garou non era un problema visto che aveva subito un danno cerebrale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anzi proprio tutta la squadra HERO-S ha perso per questo difetto, hanno attaccato senza un briciolo di coordinazione, membri mancati all'appello come BANG, GENOS, metal khight e blast poi che se ne fregano una *****.

e ne hanno pagato il prezzo.

non vedo ora di vedere gli sviluppi, intravedo un villain in metal khight o meglio il prof. BOFOI, il ruolo da eroe è solo una maschera per lavorare ai suoi piani oscuri, secondo me lui sta dietro a quel cyborg che distrusse la città di GENOS.

poi c'è sempre quella misteriosa entità lovecraftiana che aveva concesso i poteri al mostro imperatore.

quel essere si capisce subito che ha un potere inimmaginabile, lo si capisce dal fatto che può dare grandi poteri come se niente fosse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro