One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Boh io di Vvvvid non mi lamento, vedendo lo schifo degli altri streaming ufficiali italiani :rickds:
Nemmeno io mi lamento, ma visto che non è la prima volta che gli succede una cosa del genere il lunedì sera con OPM forse è il caso che potenzino un minimo i loro server :rickds: .

Lo sapevo che saltava il sito stasera :tragic:O_oL'ultima puntata me la vedo domani, o stanotte quando saranno tutti a nanna e libereranno il server! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Intanto continuo a vagare per Boston con Fallout 4!:morrisnake:

Boh io di Vvvvid non mi lamento, vedendo lo schifo degli altri streaming ufficiali italiani :rickds:
Stavolta ti faccio compagnia :kep88:

Ma perchè dite che ci vorrà molto per un'altra stagione?
Perché non c'è abbastanza materiale, il manga jump va a rilento e con i filler, il manga one va a rilentissimo.

Beh forse quello lo metteranno dopo cambiando qualche altra cosa :unsisi:

Cmq sì mè più probabile la sua ipotesi, anche se io faccio il tifo per metal bat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daisuki.net

Secondo me non perde, solo che poi magari le ferite che riporta sono troppo serie e poi non può andare con gli altri, ah il centipedone secondo me lo fa fuori un'altro eroe grado S mentre quei due si menano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, boh, la butto li, Metal knight o Genos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sapevo che saltava il sito stasera :tragic:O_oL'ultima puntata me la vedo domani, o stanotte quando saranno tutti a nanna e libereranno il server! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Intanto continuo a vagare per Boston con Fallout 4!:morrisnake:

VVVVID è un signor servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, si vede da ***, e non ha senso lamentarsi per, quanto?, 10-15 secondi di pubblicità? fosse a pagamento capirei (infatti Netflix ha zero pubblicità), ma è gratutito e quindi va già bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto che ogni settimana, da circa un mese a questa parte, sia tutto puntualmente down il lunedì sera non è molto bello :unsisi: anche se è un servizio gratuito e tutto..

VVVVID è un signor servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, si vede da ***, e non ha senso lamentarsi per, quanto?, 10-15 secondi di pubblicità? fosse a pagamento capirei (infatti Netflix ha zero pubblicità), ma è gratutito e quindi va già bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vabbè, ogni volta che metti una puntata di una serie seguita il sito sta down 5-6 ore ogni volta, normale non è.

Dicono proprio ora attacco hacker sul sito.

ma io il mio sesto senso "me lo stanno mettendo nel Ciulllllll ON" sviluppato con anni di inganni da parte delle aziende.

mi dice che si tratta solo di una scusa per nascondere il fatto che non spendono un centesimo su server.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma 'stì "hacker" non potevano attaccare domani? :gio:
Ma s'attaccassero a cosa dico io, 'sti bimbetti annoiati che devono sempre scassare le biglie alla gente che si vuole rilassare in pace :gmk:

Sì ma 'stì "hacker" non potevano attaccare domani? :gio:
Gente cattiva che guarda gli episodi in inglese:mah:

Daisuki è lento come una lumaca, eppure ora ho una buona linea

- - - Aggiornato - - -

Intanto continuo a vagare per Boston con Fallout 4!:morrisnake:
Meglio Noctilium su Mira:morrisnake:

Ma chi se lo deve hackerare vvvid, ma per cortesia :rickds: le peggio scuse per giustificarsi quello schifo di server, ma veramente :rickds:

Mah, sulla loro pagina di FB dicono che

Purtroppo siamo in pieno attacco da parte di Hacker che evidentemente non si rassegnano all'idea che possa essere offerto un servizio di streaming legale e gratuito. C'è da capirli sono abituati alla pirateria, ai servizi a pagamento e alla TV tradizionale. Non comprendono una piattaforma costruita da 425.000 appassionati, la percepiscono probabilmente come un pericolo da dover abbattere. Chissà cosa farebbe Saitama in questi momenti...
:morrisnake:

- - - Aggiornato - - -

Gente cattiva che guarda gli episodi in inglese:mah:Meglio Noctilium su Mira:morrisnake:
Prossimamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro