Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una delle cose più belle dell'anime finora, mi ha letteralmente stesoma la trasformazione di pri pri prisoner in stile sailor moon ?![]()
!Vabbè dai ci sta, almeno è un buco di trama riempito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi il motivo è quello però "piccolo arco" a me sembra che è durato pure troppo
poi il combattimento con garou nn ha senso imho
Precisazione: è il grande giorno per chi mastica inglese, sennò è domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .oggi è il grande giorno!
Mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifa quando la seconda stagione?
A QUANDO?
A QUANDO?

Esagerato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif La faranno sicuro ma tra molto, molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .Mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
mah...potrebbero fare un altro arco da 12 a breve ehBhe che dire, episodio finale perfetto, ripasso più in là per un commento completo ma di sicuro questo è uno dei migliori adattamenti animati di un manga che sia mai stato fatto!
Che figata assurda che è il combattimento fra Boros e Saitama, madonna!
Esagerato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif La faranno sicuro ma tra molto, molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .
Bhe è una cosa che si fa spesso negli episodi finali di una serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Ma l'opening che parte senza sigla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sette mi pare, l'arco di Boros finisce nel settimo volume se non ricordo male.del manga sono usciti 10 numeri e quest'anime quanti ne copre? 5? 6?
Non penso che toglieranno lo scontro con Bang e fratello...e non voglio nemmeno .__.
Secondo me ci sta l'ipotesi di FlareZero qui sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daisuki.netIntanto è saltato vvvvid e non trovo il sito in cui lo guardavo in inglese:sad2: