M
.Mad
Anche secondo me non è terribile 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Teoricamente non è filler visto che lo stesso ONE sta sceneggiando quei capitoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifstavo facendo vedere il manga ad un amico...ma porca zozza non ricordavo che murataavesse fillerato per quasi 40 capitoli su 86
assurdo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
cioè sono quasi + i filler dei capitoli originali ahahha
Neanche che Saitama abbia la stessa voce di Eren mi sta bene se permetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMamma mia che criticoni. Le voci IDENTICHE a quella giapponese scordatevele perché è praticamente impossibile. Anche perché il giapponese ha una parlata troppo diversa dalla nostra.A me non sembrava affatto male, in quella scena anche il doppiatore originale tirava un urletto niente male.
Ma cosa c'entra? Sta nella bravura del doppiatore riuscire a dare voce a personaggi completamente diversi.Neanche che Saitama abbia la stessa voce di Eren mi sta bene se permetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per carità, mi piace come doppiatore, è bravo e tutto, lo trovo solo fuori luogo per Saitama, gli avrei dato una voce meno da ragazzino, ecco.
Sssssno, direi di no. Cioè, si, anche, ma concretamente no.Ma cosa c'entra? Sta nella bravura del doppiatore riuscire a dare voce a personaggi completamente diversi.Ha più cose in comune Saitama con Eren, che Saitama con un altro personaggio doppiato da Makoto Furukawa, che era un cattivo viscido perfettino dalle buone maniere solo in apparenza (Diodora Astaroth di Highschool DXD).

Molto molto bello anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Il brano dell'ultima puntata :tragic:
No, è così! C'è anche una puntata che prende in giro Evangelion :pffs:Stò seguendo l'anime su VVVVID e mi sembra di cogliere molte citazioni e rimandi ad anime come HxH, alcuni Videogiochi e perfino film come Rocky :ricks: Mi sbaglio o è così?![]()