FreddyTheMonkey
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Dic 2008
- Reazioni
- 0
Appena uscito il nuovo capitolo in giapponese, oltre cento pagine
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parli del web manga oppure del manga?Appena uscito il nuovo capitolo in giapponese, oltre cento pagine
Del manga di Murata.Parli del web manga oppure del manga?
Wow, non mi sarei mai aspettato cosi tante pagine.Del manga di Murata.Che mostro comunque, 143 pagine nel giro di neanche un mese.
Qualcuno mi corregga se sbaglio, ma non mi sembra che qualcuno abbia mai affermato di averlo visto e durante la riunione di tutti gli eroi di rango S, durante l'attacco di Boros(?), viene detto che Blast per l'ennesima volta non si è presentato. Questo mi porta a pensare che tutti i mostri uccisi da Saitama in passato siano stati attribuiti ad una misteriosa figura a cui poi l'associazione degli eroi ha affibbiato il nome "Blast", che con il passare del tempo ha scalato sempre di più la classifica. Tra l'altro anche il nome stesso può rimandare al "modus operandi" di Saitama, ovvero distruggere tutto in un attimo.

Ah già, me ne ero dimenticato.In realtà è già stato spiegato che tutte le uccisioni di Saitama sono state attribuite a King, per questo motivo è considerato l'uomo più forte ed è rank s.

Idem, ma ormai non vale la pena nemmeno parlarne dato che abbiamo ben capito l'esistenza di due linee di pensiero contrapposte a riguardo e quelle rimangono, a quanto pareSecondo me la qualità di questo filone alternativo è alta, ben venga questa "strada secondaria" ( che alla fine diventa primaria, visto che è stata comunque scritta da ONE ) per arrivare allo stesso punto della webcomic![]()

This, dat punch è stato spettacolareSecondo me la qualità di questo filone alternativo è alta, ben venga questa "strada secondaria" ( che alla fine diventa primaria, visto che è stata comunque scritta da ONE ) per arrivare allo stesso punto della webcomic![]()
, questo conferma comunque che
visto che il Top hero non era riuscito a eliminare il centipede.
, anche se di spalle spacca, sembra un incrocio tra Guts e Kenshiro
, Zombieman
, la squadra privata del ricocne le vedo malissimo. 

In realtà non è detto. La cosa potrebbe essere andata in molti modi. Per esempioThis, dat punch è stato spettacolare, questo conferma comunque che
Comunque Tatsumaki sempre spaziale. :cuore:Blast è inferiore anche a Saitama.visto che il Top hero non era riuscito a eliminare il centipede.
Blast disegnado da Murata., anche se di spalle spacca, sembra un incrocio tra Guts e Kenshiro
, Zombieman
, la squadra privata del ricocne le vedo malissimo.

Ah beh, anche.In realtà non è detto. La cosa potrebbe essere andata in molti modi. Per esempiose Blast fosse somigliante a Saitama potrebbe aver colpito il mostro con un colpo della "serie normale" e poi esser stato troppo pigro per seguire il nemico ferito ma vivo