One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Letto, divertente e disegnato benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, inoltre riesce ad avere una trama nonostante la premessa, il che non è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il protagonista è uguale al panchinaro pelato dello Shinryuji Naga :rickds: 'sto manga va letto solo per i disegni di DioMurata :ivan:

Attendo l'arrivo di Saitama per vedere cosa combinerà. :rickds:
One punch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds::rickds:, vedrai poi andando avanti la massiccia dose di epicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Peccato siano solo 37 capitoli, l'ho iniziato in giornata e sono già in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quanti volumi sono usciti in madrepatria? Magari a Lucca qualche editore ce lo annuncia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Peccato siano solo 37 capitoli, l'ho iniziato in giornata e sono già in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E peccato soprattutto che escano con una frequenza che ancora mi sfugge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è finito, è ancora in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mica ho detto che l'ho finito, ho detto che sono in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato a dare un occhio alla versione originale fatta interamente da ONE senza i disegni di Murata, è qualcosa di oscenissimamente amatoriale, aspetto i disegni di Murata và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica ho detto che l'ho finito, ho detto che sono in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho provato a dare un occhio alla versione originale fatta interamente da ONE senza i disegni di Murata, è qualcosa di oscenissimamente amatoriale, aspetto i disegni di Murata và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ok, ne vuoi ancora ma non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 14:40:29 ---------- Previous post was at 14:39:26 ----------

E peccato soprattutto che escano con una frequenza che ancora mi sfugge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbero essere bisettimanali, dpvrebbero, im pratica sono altalenanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È uscito il 39 questa è una saga che sono interessato a vedere bene come saranno illustrati i personaggi, già l'astronave è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per chi ha letto anche i capitoli seguenti, come pensate che sarà Garou in "alta definizione"?

In caso qualcuno lo legga ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è uscito finalmente il 42 , dopo che ha fatto 4 versioni del capitolo precedente, sperco hce non succeda più se no non finirà mai :rickds:.

Comunque non vedo l'ora di vedere (orribile gioco di parole:morris82:) il combattimento fra Saitama e Lord Boros reso con disegni decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro