One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oddio questo manga intrippa troppo :rickds:

Il superuber-alienofortissimo non se la cava male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però sappiamo tutti che fine farà :rickds:

Oddio questo manga intrippa troppo :rickds:
Il superuber-alienofortissimo non se la cava male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però sappiamo tutti che fine farà :rickds:
dici

boros?

ma non l'avevi appena iniziato? :rickds:

Quell di mangaeden è sballata come numerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va benissimo inglese, Magna sei una capra
Watching you masturbate with Tapatalk
taci te essere immondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Io leggo i capitoli direttamente dalla fonte, almeno sono sicuro di non incappare in incasinamenti delle pagine e numero cap, il motivo che mi spinse a cercare il gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.s. è uscito quello nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 23:30:12 ---------- Previous post was at 23:05:51 ----------

O per meglio dire, due capitoli extra.

Dove?, su mangarreader non ci sono.

Dove?, su mangarreader non ci sono.
Inviato MP.

Comuqnue io non vedo l'ora che passiamo alla prossima saga, c'è così tanto da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito un paio di cose:

-Non si conosce proprio l'identità dell'autore? Intendo il fantomatico ONE.

-La versione che si trova nei vari siti di manga, quella da 46 capitoli, è un remake?

-In realtà i capitoli sono più di 46?

-La versione che si trova nei vari siti di manga, quella da 46 capitoli, è un remake?

1 - Non si sa quale sia il vero nome di ONE

2 - “Onepunch-Man” nasce come web-manga pubblicato nel blog di One http://galaxyheavyblow.web.fc2.com/ che si occupava sia della storia che dei disegni (non troppo belli, anzi abbastanza grezzi). Il manga diventa in breve tempo un cult e si guadagna una discreta schiera di fan, tanto che attira le attenzioni della casa editrice Sueisha, che ne pubblica questo remake di carta. La storia è sempre a cura di One (che in pratica riprende in modo fedele la trama del web-manga) ma con i disegni del bravissimo Yusuke Murata (noto per “Eyeshield 21″).

3 - Sia il web-manga che il manga di carta sono in corso di pubblicazione

-Non so

-Da quel che ho capito è una sorta di remake, ma più che altro lo stanno ridisegnando umanamente

-se non sbaglio sono 46 più 9 capitoli extra

EDIT: ecco leggi il messaggio sopra che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Inviato MP.
Comuqnue io non vedo l'ora che passiamo alla prossima saga, c'è così tanto da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Puoi mandarne uno anche a me pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quel bimbo è Quagmire :rickds:

13

La cit. a Street Fighter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif interessante e divertente, voglio vedere dove va a parare però

---------- Post added at 19:11:23 ---------- Previous post was at 19:06:50 ----------

7

:rickds:

Ma vaff lo faccio pure io allora :ivan:

13

La cit. a Street Fighter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif interessante e divertente, voglio vedere dove va a parare però

---------- Post added at 19:11:23 ---------- Previous post was at 19:06:50 ----------

7

:rickds:

Ma vaff lo faccio pure io allora :ivan:
non ho mai riso tanto quanto il giorno in cui ho letto quella parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

saitama

è netero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non ho mai riso tanto quanto il giorno in cui ho letto quella parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
saitama

è netero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Secondo me, oltre ad essere una battuta ad effetto, è anche una bella critica verso tutti gli otaku scansafatiche.

Non bisogna tirarsi indietro con la convinzione che servano allenamenti impossibili ed irrealizzabili alla shonen per ottenere miglioramenti, basta fare con costanza delle cose normali.

Magari lo sapete già, ma è uscito il rifacimento dell'ultimo capitolo (per l'ennesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), il prossimo dovrebbe uscire il 29 maggio

EDIT: volevo dire penultimo, prima che s'illumini completamente per capirci.

Ultima modifica:
Cortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

È uscita anche la rivisitazione dell'ultimo capitolo, stavolta sono contento, ha diseganto ancora meglio Boros al massimo, e poi l'ultima pagina :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro