One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma sti ramake dei capitoli perchè diavolo li fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Voglio dire, i due remake che ha fatto sono una roba assurda, però se devo aspettare 2 settimane ogni volta vorrei beccarmi qualcosa di nuovo...

So di essere in ritardo per commentare, ma secondo voi, ipotesi molto azzardata, potrebbe aver spostato la Luna?

Magari come espediente per una saga futura e per aumentare l'astio delle persone nei suoi confronti?

O è troppo anche per lui?

So di essere in ritardo per commentare, ma secondo voi, ipotesi molto azzardata, potrebbe aver spostato la Luna?
Magari come espediente per una saga futura e per aumentare l'astio delle persone nei suoi confronti?

Beh possibilissimo, ma per ora possiamo solo ipotizzare

Per lui nulla è impossibile :ivan:

Certo che ha avuto una fortuna sfacciata. Se non avesse miracolosamente trovato la luna sarebbe stato gettato nello spazio e quindi inevitabilmente sconfitto.

Certo che ha avuto una fortuna sfacciata. Se non avesse miracolosamente trovato la luna sarebbe stato gettato nello spazio e quindi inevitabilmente sconfitto.
prima o poi avrebbe incontrato un pianeta e sarebbe tornato indietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oppure si sarebbe dato la spinta tirando un pugno al vuoto.

prima o poi avrebbe incontrato un pianeta e sarebbe tornato indietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oppure si sarebbe dato la spinta tirando un pugno al vuoto.
One punch :mah:

Questo nemico è troppo forte.... Mi piacevano di più quelli da un pugno e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Questo nemico è troppo forte.... Mi piacevano di più quelli da un pugno e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Almeno esiste qualcuno in gradi di resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro sono curioso di vedere come sarà un nemico in grado di mettere in difficoltà Saitama, già Boros è capace di distruggere un pianeta(credo),

ma gli fa un pippone a saitama
, uno che può batterlo può distruggere la realtà o cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Questo nemico è troppo forte.... Mi piacevano di più quelli da un pugno e via
Vero? Ormai non è più "ONE"punch-man. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Più che altro sono curioso di vedere come sarà un nemico in grado di mettere in difficoltà Saitama, già Boros è capace di distruggere un pianeta(credo),
ma gli fa un pippone a saitama
, uno che può batterlo può distruggere la realtà o cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Spoiler originale se non vi disturba:

Aspettate di vedere

Garou
, quello si che è divertente.

Comunque: Seriuos Series

È uscita un'altra rivisitazione del capitolo, ma termina lo scontro stavolta, epico ma mi sento davvero triste, speravo cambiassero rispetto all'originale, ma va bè, è cio che rendeva bella la scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Usciti due nuovi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti, ho iniziato l'altro giorno a leggere questa divertentissima serie e mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ho alcune domande:

1-I volumi esistono solo in digitale o anche cartacei (almeno in inglese)? E se esistono, dove si possono trovare?

2-Nella pagina di Wikipedia sono menzionati personaggi e dettagli su di essi che non mi pare di aver letto su Mangareader. Come mai questa cosa? Ho perso qualche pezzo?

3-Ho letto di remake e cose simili ma non ho capito bene la situazione globale, qualcuno me la spiegherebbe?

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ciao a tutti, ho iniziato l'altro giorno a leggere questa divertentissima serie e mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ho alcune domande:
3-Ho letto di remake e cose simili ma non ho capito bene la situazione globale, qualcuno me la spiegherebbe?

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
l'originale er aun manga amatoriale pubblicato sul sito dell'autoretale autore era amico di un altro mangaka famoso e han deciso di pubblicare il manga su rivista con tale autore famoso (ora non ricordo il nome) che ridisegna tutta la storia

quindi online trovi due versioni,uan molto più avanti e disegnata da cani,e una disegnata molto meglio che esce su rivista ma che è molto indietro

Letto il 52 e il 52, King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, Genos epic come sempre :ivan:, comunque i disegni di Murata sono da :sbav:

eccomi anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto tutto fino al 95 (capitoli di one) e al 40 di murata che mi pare sia l'ultimo

al momento è il mio manga preferito insieme a hxh e fairy tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

l'ultima saga (intendo quella partita ora su murata e conclusasi da poco su one) è qualcosa di assurdo e saitama è troppo un mito

one è un geniaccio secondo me

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro