One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
arriverà mai in italia? :unsisi:
Arriva sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi, volevo chiedere se potete dirmi dove posso scaricare le scan di questo manga.

Non ho capito come funziona con manga non ancora licenziati in italia, ma penso si possano postare i link, in caso vi sarei grato se mi mandaste un pm.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi, volevo chiedere se potete dirmi dove posso scaricare le scan di questo manga.Non ho capito come funziona con manga non ancora licenziati in italia, ma penso si possano postare i link, in caso vi sarei grato se mi mandaste un pm.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Partiamo dal presupposto che link diretti al download, torrent o altro non sono consentiti a prescindere.

Nell'ambito di quelle serie anime e manga che non sono state licenziate in Italia però (e che trovi per chiarezza tutte all'interno di questa sottosezione MondoJap) è possibile solo citare le fonti di reperibilità dei capitoli spoiler, ovvero di quelli ancora non pubblicati da noi. Poi starà all'utente cercarli o al limite chiedere indicazioni specifiche (link) ma solo mediante mp.

Venendo alla tua domanda specifica Onepunch lo trovi su mangaeden

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Partiamo dal presupposto che link diretti al download, torrent o altro non sono consentiti a prescindere. Nell'ambito di quelle serie anime e manga che non sono state licenziate in Italia però (e che trovi per chiarezza tutte all'interno di questa sottosezione MondoJap) è possibile solo citare le fonti di reperibilità dei capitoli spoiler, ovvero di quelli ancora non pubblicati da noi. Poi starà all'utente cercarli o al limite chiedere indicazioni specifiche (link) ma solo mediante mp.

Venendo alla tua domanda specifica Onepunch lo trovi su mangaeden

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'ultimo capitolo con la #1 di grado B è stato fenomenale :rickds::rickds:
Certo che questo restyling fa proprio bene ad alcuuni personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

b001.jpg
h002.jpg

Certo che questo restyling fa proprio bene ad alcuuni personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

b001.jpg
h002.jpg
Eh beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il disegno di murata è tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

noto un certo "gusto" del disegnatore nel disegnare fubuki

L'anime dovranno disegnarlo BENE, altrimenti non avrebbe senso di esistere. Si sa già lo studio di animazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro