Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Escono un paio di volumi e poi stall di due anni? :sad2:arriverà mai in italia?![]()
Arriva sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifarriverà mai in italia?![]()
Partiamo dal presupposto che link diretti al download, torrent o altro non sono consentiti a prescindere.Salve ragazzi, volevo chiedere se potete dirmi dove posso scaricare le scan di questo manga.Non ho capito come funziona con manga non ancora licenziati in italia, ma penso si possano postare i link, in caso vi sarei grato se mi mandaste un pm.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPartiamo dal presupposto che link diretti al download, torrent o altro non sono consentiti a prescindere. Nell'ambito di quelle serie anime e manga che non sono state licenziate in Italia però (e che trovi per chiarezza tutte all'interno di questa sottosezione MondoJap) è possibile solo citare le fonti di reperibilità dei capitoli spoiler, ovvero di quelli ancora non pubblicati da noi. Poi starà all'utente cercarli o al limite chiedere indicazioni specifiche (link) ma solo mediante mp.
Venendo alla tua domanda specifica Onepunch lo trovi su mangaeden
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Certo che questo restyling fa proprio bene ad alcuuni personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ultimo capitolo con la #1 di grado B è stato fenomenale![]()
Eh beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il disegno di murata è tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto che questo restyling fa proprio bene ad alcuuni personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
Idem. Nella versione di One non ricordo di aver prestato attenzione alle sue grazie :pffs:noto un certo "gusto" del disegnatore nel disegnare fubuki
Idem. Nella versione di One non ricordo di aver prestato attenzione alle sue grazie :pffs:
L'ho letto giusto prima, diseni divini come sempreE' uscito il 62. Magistrale.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifNopeL'anime dovranno disegnarlo BENE, altrimenti non avrebbe senso di esistere. Si sa già lo studio di animazione?
The cast and staff will be announced within a promotional video at Bandai Visual's booth at the Anime Japan 2015 event on March 21 and 22.