silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,091
basta parlare della puntata o rosico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png! Ci facciamo compagnia!Ma solo io rimarrò l'unico stoico che aspetterà il 5 ottobre per non rovinarsi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Meno male, non sono soloNo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png! Ci facciamo compagnia!
! L'attesa ci distruggerà ma dobbiamo resistere ;p .spe... dove è uscita?non ce l'ho fatta a trattenermi...vista la prima puntata coi sub eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
CAPOLAVORO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è il link nella pagina precedente di questo topic ;p . In pratica (da quello che ho letto) hanno registrato la puntata durante un pre-screening su Niconico, o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .spe... dove è uscita?
Mi hai tolto le parole di bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ! Vogliamo il BD di One-Punch Man a tutti i costiE vai!Speriamo faccia tante visualizzazioni che magari, come per Tokyo Ghoul, ci scappa il bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
!me lo auguro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifE vai!Speriamo faccia tante visualizzazioni che magari, come per Tokyo Ghoul, ci scappa il bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mah...nn mi convince che palle...mi tocca vedermela sull'ipad visto che sul tv non va e beccarmi la pubblicità in mezzo alla puntata (cosa che odio)Annunciato il simulcast di vvvvid http://www.animeclick.it/news/47791-gli-annunci-vvvvid-dal-roma-web-fest-in-aggiornamento
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
me ne compro 100 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMi hai tolto le parole di bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ! Vogliamo il BD di One-Punch Man a tutti i costi!
Accipicchia se te lo consiglio :kappe: ! Divertentissimo e disegni da paura, non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . E' ancora in corso, sono arrivati al nono volume in Giappone mentre qui da noi lo devono ancora annunciare (sicuro al 100% che qualcuno lo fa a Lucca), non ha una cadenza regolarissima e ultimamente sta andando un po' lento ma penso sia dovuto all'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Ma il manga a che punto è ? Lo consigliate ?
Su firefox mi va a scatti. Su chrome è perfetto.A me VVVVID mi è sempre andato veloce senza problemi... sarà questione di browser?