One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
basta parlare della puntata o rosico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ce l'ho fatta a trattenermi...vista la prima puntata coi sub eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

CAPOLAVORO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo io rimarrò l'unico stoico che aspetterà il 5 ottobre per non rovinarsi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Ma solo io rimarrò l'unico stoico che aspetterà il 5 ottobre per non rovinarsi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
No anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png! Ci facciamo compagnia!

Io devo aspettare fino al 27 per poterlo vedere, tanto vale aspettare fino al 5 :cry:

non ce l'ho fatta a trattenermi...vista la prima puntata coi sub eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
CAPOLAVORO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
spe... dove è uscita?

spe... dove è uscita?
C'è il link nella pagina precedente di questo topic ;p . In pratica (da quello che ho letto) hanno registrato la puntata durante un pre-screening su Niconico, o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ultima modifica da un moderatore:
vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è *** sceso in terra

animata davvero bene e la voce è azzeccatissima!

soddisfatto da questo primo episodio

E vai! :ahsisi:Speriamo faccia tante visualizzazioni che magari, come per Tokyo Ghoul, ci scappa il bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E vai! :ahsisi:Speriamo faccia tante visualizzazioni che magari, come per Tokyo Ghoul, ci scappa il bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi hai tolto le parole di bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ! Vogliamo il BD di One-Punch Man a tutti i costi :dajee: !

me lo auguro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Annunciato il simulcast di vvvvid http://www.animeclick.it/news/47791-gli-annunci-vvvvid-dal-roma-web-fest-in-aggiornamento

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
mah...nn mi convince che palle...mi tocca vedermela sull'ipad visto che sul tv non va e beccarmi la pubblicità in mezzo alla puntata (cosa che odio)

- - - Aggiornato - - -

Mi hai tolto le parole di bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ! Vogliamo il BD di One-Punch Man a tutti i costi :dajee: !
me ne compro 100 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma il manga a che punto è ? Lo consigliate ?
Accipicchia se te lo consiglio :kappe: ! Divertentissimo e disegni da paura, non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . E' ancora in corso, sono arrivati al nono volume in Giappone mentre qui da noi lo devono ancora annunciare (sicuro al 100% che qualcuno lo fa a Lucca), non ha una cadenza regolarissima e ultimamente sta andando un po' lento ma penso sia dovuto all'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

A me VVVVID mi è sempre andato veloce senza problemi... sarà questione di browser?

A me VVVVID mi è sempre andato veloce senza problemi... sarà questione di browser?
Su firefox mi va a scatti. Su chrome è perfetto.

Il problema di quel sito è che ha troppe cose interattive inutili che si possono gestire durante la visione di una puntata. Ogni volta che devo fare pausa mi prende il panico perché ho paura di cliccare su qualche icona che sbuca all'improvviso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro