Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe se permetti, visto che pare confermata, io attendo di più Fubuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Seconda puntata bellissima, se vanno avanti così ci arrivano eccome a
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoros
Non vedo l'ora che arrivi Tatsumaki![]()
Per gli infedeli, la prova decisiva la dà il buon Murata:
Cosa mi hai fatto vedereFubuki è ovviamente meglio di TatsumakiPer gli infedeli, la prova decisiva la dà il buon Murata:
![]()
...Mmh, passo grazie :morristend:Io adesso vi posto Saitama nudo dalla seconda puntata![]()
Me coglionì.Fubuki è ovviamente meglio di TatsumakiPer gli infedeli, la prova decisiva la dà il buon Murata:
![]()
Yusuke Murata, famoso per Eyeshield 21.Me coglionì.
Ma chi è il disegnatore di questo manga?
Si tratta di un webcominc auto pubblicato e per di più mi pare di capire che è gratuito.....Stai scherzando?
Oddio è una cosa oscena, nemmeno in 5 elementare durare l'ora di disegno disegnavo così.

Infatti, è un webcomic gratuito disegnato male da un ragazzo, senza pretese. Fatto per gioco.Si tratta di un webcominc auto pubblicato e per di più mi pare di capire che è gratuito.....
http://galaxyheavyblow.web.fc2.com/101.html
Cosa pretendete di più???:kep88:![]()
ma veramente no! se hanno affidato i disegni a Murata è perché la serie ha ottenuto successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDiciamo pure che se non fosse per Murata, sta serie non se la sarebbe cagata mai nessuno e sarebbe nata e morta nell'oblio dell'anonimato.
Confronto nel caso servisse a qualcunoYusuke Murata, famoso per Eyeshield 21.
Però lui lo ridisegna e basta (detto niente), il vero autore sarebbe ONE che disegna tipo così:
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif