One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma ONE continua a pubblicare giusto ? SJ spero lo abbia pagato per i diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ONE è praticamente avanti il doppio rispetto al manga di Murata.

Episodio 3.

vado controcorrente
a me le animazioni nn convincono e nemmeno i disegni

sono stato troppo viziato da murata accidenti :(

la prima m'era piaciuta di più
Ecco, il contenuto di questo post lo posso applicare a questo episodio, e qui purtroppo è meglio metterci una pietra sopra sennò non ne usciamo più: la vedo molto dura che la qualità possa rimanere elevatissima per tutti e 12 gli episodi, di sicuro non ai livelli di Murata, occorrerebbe un budget che si davvero farebbe fallire la Madhouse (e questo noi non lo vogliamo). Già questo episodio comincia a mostrare il fianco in più punti: per esempio, Carnage Kabuto è mille volte meno minaccioso, oppure manca del tutto il contrasto tra Saitama disegnato volutamente male e tutto il resto da sbavo che c'è nel manga (chi non lo ha ancora fatto vada subito a leggerlo!). Ma ripeto, sto facendo semplicemente lo schizzinoso, perché facendo conto che il manga di Murata non esista proprio il livello qualitativo è comunque elevato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Non credo proprio che la Madhouse voglia cannare con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Per il resto, questo non è un adattamento coi fiocchi, di più :dajee: !

In particolare la ormai mitica scena in cui Saitama spiega il "segreto" della sua forza è ancora più epica che nel manga grazie alla musica di sottofondo, così come la parte finale (i saldi :rickds: ) dove c'è una citazione incredibile ad Evangelion (il colore di Kabuto trasformato è quello dell'Eva di Shinji) :XD: !

È uscito il 3 su VVVVID? Daje, dopo la partita me lo guardo :ivan:

Stai scherzando?
Oddio è una cosa oscena, nemmeno in 5 elementare durare l'ora di disegno disegnavo così.

Cioè, per poco il disegnatore di Shingeki è meglio.
e non è nemmeno il peggiore dei disegni ahahha

- - - Aggiornato - - -

ma veramente no! se hanno affidato i disegni a Murata è perché la serie ha ottenuto successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in realtà da quello che so io no...cioè a murata è piaciuta la storia (e vorrei vedere è divina) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi avete illuso, l'episodio 3 esce domani su VVVVID //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A questo punto sono portato a pensare che gli extra-special non saranno messi ma nell'episodio 3 hanno adattato 3 capitoli e con il prossimo minimo arriveranno al cap 14-15.

in realtà da quello che so io no...cioè a murata è piaciuta la storia (e vorrei vedere è divina) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io sapevo di un diretto interessamento di Murata, e meno male altrimenti penso che la Shueisha non se lo sarebbe cagato proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Mi avete illuso, l'episodio 3 esce domani su VVVVID //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
LOL mi dispiace ma a quanto pare devi ancora imparare come funziona il tutto ;p . I nuovi episodi di OPM escono sottotitolati in inglese la domenica sera, e su VVVVID in italiano il giorno dopo, quindi se mastichi un po' di inglese puoi vederteli in anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Io faccio sempre così per qualsiasi anime (e con OPM in particolare dato che non riesco ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), ovviamente poi nel caso questi fossero licenziati su VVVVID e/o Yamato Animation me li rivedo lì per supportare la piattaforma :kappe: .

A questo punto sono portato a pensare che gli extra-special non saranno messi ma nell'episodio 3 hanno adattato 3 capitoli e con il prossimo minimo arriveranno al cap 14-15.
Per me gli special possono tranquillamente non metterli, e spero non lo facciano. Non sono male, ma non aggiungono nulla alla storia e causerebbero solo problemi di ritmo e continuità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma ONE continua a pubblicare giusto ? SJ spero lo abbia pagato per i diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che io sappia one ha ormai chiuso con onepunch man dandosi ad un altro webcomic..probabilmente ha deciso di attendere il manga ben disegnato e poi proseguire la storia li.

che io sappia one ha ormai chiuso con onepunch man dandosi ad un altro webcomic..probabilmente ha deciso di attendere il manga ben disegnato e poi proseguire la storia li.
Da quando? perchè qualche giorno fa è uscito il cap. 103 :morristend:

LOL mi dispiace ma a quanto pare devi ancora imparare come funziona il tutto ;p . I nuovi episodi di OPM escono sottotitolati in inglese la domenica sera, e su VVVVID in italiano il giorno dopo, quindi se mastichi un po' di inglese puoi vederteli in anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Io faccio sempre così per qualsiasi anime (e con OPM in particolare dato che non riesco ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), ovviamente poi nel caso questi fossero licenziati su VVVVID e/o Yamato Animation me li rivedo lì per supportare la piattaforma :kappe: .
Figurati, è colpa mia che ho la memoria corta :rickds: comunque l'inglese lo mastico, ma sono anche pigro quindi aspetto di avere la pappa pronta su VVVVID //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

in realtà non ha chiuso...va solo + lento di miura e togashi messi insieme...

quell'altro non è un web comic ma è pubblicato e si chiama mob psico (letto un po' nn è male ma neanche sto granchè...one punch è 100000 volte meglio)

Ultima modifica da un moderatore:
in realtà non ha chiuso...va solo + lento di miura e togashi messi insieme...
E non ha nemmeno molto senso che lo continui velocemente, dato che oramai il focus è sul redraw di Murata. Piuttosto è quest'ultimo che deve riprendere un buon ritmo :morristend: !

Disponibile su VVVVID la puntata n°3: "L'ossessione dello scienziato" :ivan:

Vista ora!

A me non sembra che sia poi tanto calato di grafica...

Un uomo che capisce l'importanza dei saldi, bravo Saitama!

Boh, quest'anime lo adoro troppo, ogni puntata mi piace più della precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I saldi, quando arrivano anche IRL? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me non sembra che sia poi tanto calato di grafica...
Un pochino rispetto al primo episodio si, ma ripeto roba da pelo nell'uovo, semplicemente per chi è abituato alle tavole di Murata è dura vedere questo cambiamento ;p .

Next time Sonic :ooo:
Oh yeah! :sieghart2: Curiosissimo di sentire il suo doppiatore all'opera perché dal PV avevo notato una voce alquanto particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

- - - Aggiornato - - -

Boh, quest'anime lo adoro troppo, ogni puntata mi piace più della precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E il bello deve ancora venire :kappe: ...

Un pochino rispetto al primo episodio si, ma ripeto roba da pelo nell'uovo, semplicemente per chi è abituato alle tavole di Murata è dura vedere questo cambiamento ;p .

Oh yeah! :sieghart2: Curiosissimo di sentire il suo doppiatore all'opera perché dal PV avevo notato una voce alquanto particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

- - - Aggiornato - - -

E il bello deve ancora venire :kappe: ...
Non vedo l'ora che arrivino al

re dei mari, Licence-less rider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, o a Boros con tutti gli eroi di grado S :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro