One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
questa botta l'episodio m'è piaciuto di più come animazioni e disegni (**** la trasformazione dello scarafaggione) ma avrei tolto la musica epica quando era chiara la presa per ciulo

sta parte è al limite della demenzialità e in alcuni casi la musica epica nn ci sta granchè

sono incontentabile lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

E non ha nemmeno molto senso che lo continui velocemente, dato che oramai il focus è sul redraw di Murata. Piuttosto è quest'ultimo che deve riprendere un buon ritmo :morristend: !
se si mette pure a fare filler la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questa botta l'episodio m'è piaciuto di più come animazioni e disegni (**** la trasformazione dello scarafaggione) ma avrei tolto la musica epica quando era chiara la presa per ciulo
sta parte è al limite della demenzialità e in alcuni casi la musica epica nn ci sta granchè

sono incontentabile lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

se si mette pure a fare filler la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari la musica epica faceva parte della presa in giro :unsisi:

Ragazzi, è normale che il manga abbia disegni migliori. Sono tavole, immagini ferme, quindi devono spiccare per dettagli e cura. Nei manga ci si gioca tutto con il disegno.

Un cartone animato deve avere bei disegni, ma il punto di forza devono essere le animazioni. E' inutile disegnare millemila dettagli per un fotogramma che durarerà 1/32 di secondo.

Ormai doveste averlo capirlo...

One Punch Man manga: disegni divini

One Punch Man anime: animazioni divine

E in questa puntata ci sono state delle scene micidiali dal punto di vista delle animazioni.

Spettacolare pure il terzo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

'Sto anime polverizza tutto, davvero spettacolare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non vedo l'ora che arrivino al
re dei mari, Licence-less rider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, o a Boros con tutti gli eroi di grado S :ivan:
Io ho aspettato l'anime proprio per quel momento, per vedere King, Tatsumaki, Bang, Atomic Samurai e tutta la bella compagnia :dajee: !

Mah secondo me invece ci sta perfettamente proprio perché accentua ancora di più la demenzialità di quelle scene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ragazzi, è normale che il manga abbia disegni migliori. Sono tavole, immagini ferme, quindi devono spiccare per dettagli e cura. Nei manga ci si gioca tutto con il disegno.Un cartone animato deve avere bei disegni, ma il punto di forza devono essere le animazioni. E' inutile disegnare millemila dettagli per un fotogramma che durarerà 1/32 di secondo.

Ormai doveste averlo capirlo...

One Punch Man manga: disegni divini

One Punch Man anime: animazioni divine

E in questa puntata ci sono state delle scene micidiali dal punto di vista delle animazioni.
Quoto e sottoscrivo ogni singola frase, parola e punto di questo post :kappe: !

lo stanno rendendo da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non sapete quanto sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stanno rendendo i combattimenti molto belli da vedere, mai visti scontri a senso unico così fantastici:nev: anche se il primo piano di Saitama mentre parla dell'allenamento non mi è piaciuta granché.

Non vedo l'ora che arrivino al
re dei mari, Licence-less rider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, o a Boros con tutti gli eroi di grado S :ivan:
Esploderanno tutti i server vvvvvd di fronte alla potenza di queste scene:hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Come aveva già fatto notare un altro utente

citazione

qZk0dSY.jpg

neon-genesis-evangelion-unit-01-berserk-wallpaper-1.jpg

Vedo che non sono l'unico ad averlo notato ;p .
Difficile non notarlo in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Difficile non notarlo in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo io quindi non ci avevo fatto caso?

Domanda: continuerá a trovare avversari "deboli" all'infinito o ci sarà una svolta ad un certo punto?

Chiedo perché non capisco se vogliono fare qualcosa solamente comico o uno shonen con elementi comici.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Solo io quindi non ci avevo fatto caso?Domanda: continuerá a trovare avversari "deboli" all'infinito o ci sarà una svolta ad un certo punto?

Chiedo perché non capisco se vogliono fare qualcosa solamente comico o uno shonen con elementi comici.

Io non ho idea di quale fosse la similitudine, comunque come dice il titolo "One Punch Man", sarei propenso a pensare che gli scontri si concluderanno in un solo e semplice modo :unsisi:

Io non ho idea di quale fosse la similitudine, comunque come dice il titolo "One Punch Man", sarei propenso a pensare che gli scontri si concluderanno in un solo e semplice modo :unsisi:
Piú che altro me lo chiedevo perchè gli shonen dove si combatte(e anche non) spesso si basano sul fatto che il protagonista abbia un obiettivo da raggiungere attraverso l'allenamento. Peró qua lui é giá super pro quindi non ha bisogno di allenarsi perché puó fare quello che vuole.

Solo io quindi non ci avevo fatto caso?
Nemmeno io a dir la verità, anzi penso che nemmeno gli autori ci abbiano fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda: continuerá a trovare avversari "deboli" all'infinito o ci sarà una svolta ad un certo punto?Chiedo perché non capisco se vogliono fare qualcosa solamente comico o uno shonen con elementi comici.
Beh è difficile risponderti senza spoilerare, sappi però che più avanti non ci saranno solo puntate autoconcludenti come queste prime 3, ma inizieranno vari archi narrativi lunghi e davvero stupendi e l'hype che si creerà su alcuni combattimenti verrà in un modo o nell'altro pienamente compensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piú che altro me lo chiedevo perchè gli shonen dove si combatte(e anche non) spesso si basano sul fatto che il protagonista abbia un obiettivo da raggiungere attraverso l'allenamento. Peró qua lui é giá super pro quindi non ha bisogno di allenarsi perché puó fare quello che vuole.
Diciamo che nonostante un protagonista così op i combattimenti riesco ad essere più interessanti di quando ci si aspetta:sisi:

Ho notato ora che nell'opening subito dopo la scritta "ONE PUNCH MAN" compare la faccia di Saitama che guarda la terra, all'inizio ero convinto me la immaginassi io:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro