Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

. Ma...Spatent Rider :morristend: ?! Sul serio
?! Spero vivamente che sia colpa dell'adattamento Dynit e non della Madhouse!Nel manga è sempre stato (almeno, dove l'ho letto io) Licenseless Rider, ok è un nome più "normale" ma suona mille volte meglio di Spatent Rider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Spero che non lo traducano così anche nell'edizione del manga (che qualcuno annuncerà a Lucca, vero? VERO?!).È sbagliato Spatent Rider? A me ha fatto ammazzare pure quello![]()
Capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che poi c'erano anche i signori Soldoni e TuttodunpezzoNel manga è sempre stato (almeno, dove l'ho letto io) Licenseless Rider, ok è un nome più "normale" ma suona mille volte meglio di Spatent Rider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Spero che non lo traducano così anche nell'edizione del manga (che qualcuno annuncerà a Lucca, vero? VERO?!).

Boia, capisco che vieni dal manga ma non mi aspettavo questa severità ;p . Secondo me, a parte appunto la fine del combattimento con Sonic su cui sono d'accordo quasi tutti che non è epica come dovrebbe, fino ad ora credo che la Madhouse meglio di così non potesse fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Ma il bello deve ancora venire, è su quello che si deciderà tutto :kappe: .per il resto buona ma non ottima...per adesso se dovessi dare un voto all'anime darei 7

però la puntata mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAttenzione che arriva lo spatenteroe!!!Licenseless Rider>spatent riderMi aspettavo traducessero il nome, per ora è l'unico in inglese
LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Se lo traducevano, Ciclista Senza Patente sarebbe stato ancora più brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Attenzione che arriva lo spatenteroe!!!

Tecnicamente dal manga, nonostante qualche scenetta che poi vedrete, io non ero ancora convintissimo che fosse un uomo, ma se il doppiatore è un maschio allora non dovrei avere più dubbi.Sonic dalla sigla pensavo fosse una donna, poi una volta sentita la voce ho capito che è un uomo![]()
E tutti i protagonisti dei manga shonen degli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTecnicamente dal manga, nonostante qualche scenetta che poi vedrete, io non ero ancora convintissimo che fosse un uomo, ma se il doppiatore è un maschio allora non dovrei avere più dubbi.
(in realtà no, perché poi ti ritrovi Kurapika in HxH 2011 doppiato da una donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )