One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vista adesso la 4ª puntata. Ormai faccio pure fatica a trovare parole per esprimere quanto mi stia piacendo quest'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Già questa parte nel manga non mi faceva impazzire, purtroppo la parte migliore non è venuta bene come nel manga:ahsisi:

Nel prossimo c'è

Lo sparring?:hype:

Visto finalmente l'episodio 4. Anche qui adattamento e animazioni divine, Sonic non è fra i miei personaggi preferiti (e dubito che grazie all'anime farà proseliti ;p ) ma è stato reso benissimo, il suo doppiatore in particolare mi ha convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Insomma prosegue sempre su altissimi livelli :dajee: . Ma...Spatent Rider :morristend: ?! Sul serio :rickds: ?! Spero vivamente che sia colpa dell'adattamento Dynit e non della Madhouse!

Nel prossimo episodio

ci saranno gli esami per entrare a far parte dell'Associazione degli Eroi
e anche lì ne vedremo delle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

È sbagliato Spatent Rider? A me ha fatto ammazzare pure quello :rickds:

È sbagliato Spatent Rider? A me ha fatto ammazzare pure quello :rickds:
Nel manga è sempre stato (almeno, dove l'ho letto io) Licenseless Rider, ok è un nome più "normale" ma suona mille volte meglio di Spatent Rider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Spero che non lo traducano così anche nell'edizione del manga (che qualcuno annuncerà a Lucca, vero? VERO?!).

Nel manga è sempre stato (almeno, dove l'ho letto io) Licenseless Rider, ok è un nome più "normale" ma suona mille volte meglio di Spatent Rider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Spero che non lo traducano così anche nell'edizione del manga (che qualcuno annuncerà a Lucca, vero? VERO?!).
Capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che poi c'erano anche i signori Soldoni e Tuttodunpezzo :rickds::rickds::rickds:

ma non scherziamo spatent rider è stupendo

ho riso un quart'ora

solo il nome vale l'intera puntata :rickds:

per il resto buona ma non ottima...per adesso se dovessi dare un voto all'anime darei 7

Per me invece suona malissimo, ma vabbe' son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

per il resto buona ma non ottima...per adesso se dovessi dare un voto all'anime darei 7
Boia, capisco che vieni dal manga ma non mi aspettavo questa severità ;p . Secondo me, a parte appunto la fine del combattimento con Sonic su cui sono d'accordo quasi tutti che non è epica come dovrebbe, fino ad ora credo che la Madhouse meglio di così non potesse fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Ma il bello deve ancora venire, è su quello che si deciderà tutto :kappe: .

Ho potuto vedere l'episodio solo ora, e tra l'altro completamente senza pubblicità (non so come mai XD ma non mi lamento)! A me è piaciuto molto, e il prossimo dovrebbe essere ancora più bello!

Licenseless Rider>spatent rider:sisi:

Mi aspettavo traducessero il nome, per ora è l'unico in inglese

Figata anche la quarta puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attenzione che arriva lo spatenteroe!!!
LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Se lo traducevano, Ciclista Senza Patente sarebbe stato ancora più brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Bella anche la 4, certo che se non parla mai con la stampa o la polizia, ci credo che nessuno sa chi è Saitama, una volta battuto il cattivo della situazione se ne va senza rilascare dichiarazioni.

Sonic dalla sigla pensavo fosse una donna, poi una volta sentita la voce ho capito che è un uomo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque quando han detto

Sonic il supersonico è ridondante come "ho un'emicrania alla testa"
mi sono letteralmente piegato in due :rickds:

io inizio seriamente a temere per il manga

tra l'invenzione dei filler di murata e i 2 capitoli all'anno di one veramente si rischia di andare avanti in età pensionabile :bah!:

- - - Aggiornato - - -

cioè se neanche l'anime da spinta al manga e stanno ancora a caro amico....boh

Sonic dalla sigla pensavo fosse una donna, poi una volta sentita la voce ho capito che è un uomo :rickds:
Tecnicamente dal manga, nonostante qualche scenetta che poi vedrete, io non ero ancora convintissimo che fosse un uomo, ma se il doppiatore è un maschio allora non dovrei avere più dubbi.

(in realtà no, perché poi ti ritrovi Kurapika in HxH 2011 doppiato da una donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Tecnicamente dal manga, nonostante qualche scenetta che poi vedrete, io non ero ancora convintissimo che fosse un uomo, ma se il doppiatore è un maschio allora non dovrei avere più dubbi.
(in realtà no, perché poi ti ritrovi Kurapika in HxH 2011 doppiato da una donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
E tutti i protagonisti dei manga shonen degli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro