One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Visto fino alla terza: molto carino, con animazioni dei combattimenti stra belle. Unica nota negativa, e qui mi sento di compatire il protagonista, è che i combattimenti finiscono subito :sad2: :rickds:

VOGLIO L'EDIZIONE GIGANTE CAZZUTA CON TAVOLE ENORMI PER DINCI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

stavo pensando che bisognerà aprire un topic in sez principale per il manga ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

volontari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

btw

- Come sarà l'edizione di One punch man?Sarà l'edizione classica da edicola come Naruto a 4,50 euro. Dato il momento in cui si trova il mercato dei manga stiamo puntando alle edizioni più economiche da edicola e fumetteria a 5,50 per valorizzare una maggior diffusione.

Secondo me Magna, poi come vuoi ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, meglio farlo più avanti a ridosso della pubblicazione italiana; quando arriva il primo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra parentesi, quella domanda sull'edizione durante la conferenza Planet l'ho fatta io, ci tenevo a saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

ma per vedere su VVVID devo solo iscrivermi, poi la serie la posso veder tutta tranquillamente?

Tra parentesi, quella domanda sull'edizione durante la conferenza Planet l'ho fatta io, ci tenevo a saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Bravo!! :superhype:

- - - Aggiornato - - -

ma per vedere su VVVID devo solo iscrivermi, poi la serie la posso veder tutta tranquillamente?
Sì, sei obbligato a iscriverti, ma è gratis e poi ti guardi tutto quello che vuoi!

solo io speravo che publicassero parallelamente sia il manga con i disegni di one che di miura..?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(in due volumi separati)

non penso che nessuno l'avrebbe comprato quello di one (io si però) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io pure.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente la 5ª puntata è disponibile anche su VVVVID :stema:

Appena vista! Finalmente un po' di fanservice anche per noi donne :imfao:! Scherzi a parte, molto bella! Lo scontro addirittura troppo breve, ma in linea con Saitama!

Non hanno preso neanche stavolta il nome:sard: DOLCETTO MASK:sardjack:

L'incontro tra sweet mask e genos nel manga non lo ricordo, c'era?

Vista anch'io, bellissima come sempre :rickds: Dolcetto Mask :imfao: però non mi convince molto, è abbastanza shady. Figatissima lo scontro

tra Saitama e Genos :hype:

Non hanno preso neanche stavolta il nome:sard: DOLCETTO MASK:sardjack:
L'incontro tra sweet mask e genos nel manga non lo ricordo, c'era?
Non mi pare proprio. Comunque puntata ottima, lo sparring è da seghe a due mani

Vi lamentate di Dolcetto Mask, aspettate che traducano l'eroe classe S numero 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro