One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Impianti cibernetici Zalando, per l'uomo che non ha un soldo ma vuole di più.

tumblr_nx5gcxiW2D1snosjno1_540.gif
Son fatti apposta per me, dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ep 6

Tatsumaki e Fubuki :ivan: + Watchdog Man :ivan::ivan::ivan: + teaser per cose a venire (anche se non in questa stagione purtroppo)

settimana prossima

Bang e meteora :morris82:

Ep 6

Tatsumaki e Fubuki :ivan: + Watchdog Man :ivan::ivan::ivan: + teaser per cose a venire (anche se non in questa stagione purtroppo)

C'è Garou?:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
C'è Garou?:ivan:

No,ma accennano alla Monster Association (così come nel manga comunque).

Se mettono un cameo di Garou entro fine stagione sclero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Episodio 6. Tante cose da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Bhe compaiono Tatsumaki e Fubuki, rese perfettamente e doppiatrici azzeccatissime, già solo per questo l'episodio si merita un bel 10/10! :ivan:

Però se la seconda l'hanno messa solo per farle fare questo insignificante cameo sbrocco, ed il bello è che ci fanno pure ironia nella scena post-credits, maledetti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per il resto bah, davvero qualsiasi commento oramai mi sembra superfluo, quello della Madhouse è l'adattamento che tutti stavamo sognando, epicità allo stato puro! E le piccole modifiche che stanno facendo al corso degli eventi rendono se possibile il tutto ancora più intrigante rispetto al manga :kappe: .
Detto questo, come già fatto notare nel prossimo episodio

finalmente si vedranno Bang (mio pg preferito dopo Genos) e spero anche la fighissima scena in cui appare Metal Knight che tanto mi fece sborrare la prima volta che la vidi nel manga. :hype: :coccolinofap:
Domani mi rivedo la puntata su VVVVID per andare a caccia di altri strafalcioni di adattamento ;p .

Episodio 6 tanta roba da quel che leggo, stavolta lo aspetto sub ita però, non ho fretta :sasa:

one-punch-man-nendoroid-saitama.jpg

Kawaiiii ~

Io coi Nendoroid ho chiuso però, tra quelli di Lucky Star e quelli di BRS ci ho speso fin troppo per ste pucciosità :sad2:

Domani mi rivedo la puntata su VVVVID per andare a caccia di altri strafalcioni di adattamento ;p .
Ringrazia che il titolo non è stato tradotto con: " un pugno d'uomo ", o " l'uomo tutto d'un pugno " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

basterebbe che mettessero pubblicità ps/xbox o qualche uscita della planet manga/star comics/jpop..

davvero gli assorbenti non si possono vedere..

bella la sesta comunque..

No fanti vi giuro sto seriamente pensando di comprarla ;p ! Qualcuno di voi si unisce a me nell'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Ringrazia che il titolo non è stato tradotto con: " un pugno d'uomo ", o " l'uomo tutto d'un pugno " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per carità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'uomo tutto d'un pugno però era carino come nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo cena mi vedo la puntata :kep88:

Siete proprio cattivelli però, vid è una bella piattaforma, cosa vi costa sorbirvi 20 secondi di pubblicità lines seta ultra e di tizia che va in marocco per ripagarli:asd:
Ho visto i primi 5 episodi comunque, una figata.
Sono daccordo! Io spesso mentre c'è la pubblicità guardo un attimo la posta o il cellulare; sono pochi secondi che permettono di averlo gratis! Anche se sono pubblicità di assorbenti chissene!
Capisco che giustamente per far restare vvvvid legale e sopratutto gratuito debbano per ovvi motivi inserire della pubblicità.

Seguendo questo ragionamento li perdono, possono mettere 1 o 2 o anche 3 pubblicità all inizio della anime, ma non puoi inserirmi 2 publicità da 20 secondi esattamente in mezzo all'episodio dove quasi sempre insieme al finale c'è il culmine della "tensione", spezza il ritmo.

Sinceramente preferisco guardarmelo sub eng subbato da gente qualunque.

Potrebbero inserire qualche banner publiccitario all'interno del sito, ma facendo così l'interfaccia ne peggiorebbe veramente in malomodo, possono mettere 4 spot pubblicitari all'inizio di ogni episodio, l'utente medio così però sorbendo 4 spot da 20 secondi, tutte di colpo, potrebbe anche ndare a parlare male del sito senza ragionando minimamente il motivo di questa scelta.

Alcuni potrebbero dire adirittura di inserire un tasto donazioni al sito, ma ciò non è possibile, semplicemente perchè quelli che lavorano dietro il sito svolgono un lavoro vero e retribuito e non posso affidarsi alle donazioni, non sono amatoriali, sono professionisti.

Forse potrebbero mettere un Patreon (?), in questo modo possono avere un reddito sicuro, ma comunque non mi pare il caso.

Quindi boh, me lo guardo sub eng ahahah

Boh

la trama in opm c'è anche se in piccole dosi. la principale è quella della fantomatica "organizzazione" nominata prima con i pelati ad inizio manga, poi dal robot che attacca king. Poi c'è anche la storia di genos, notando che metal knight è coinvolto in entrambe queste trame.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Capisco che giustamente per far restare vvvvid legale e sopratutto gratuito debbano per ovvi motivi inserire della pubblicità.Seguendo questo ragionamento li perdono, possono mettere 1 o 2 o anche 3 pubblicità all inizio della anime, ma non puoi inserirmi 2 publicità da 20 secondi esattamente in mezzo all'episodio dove quasi sempre insieme al finale c'è il culmine della "tensione", spezza il ritmo.

Sinceramente preferisco guardarmelo sub eng subbato da gente qualunque.

Potrebbero inserire qualche banner publiccitario all'interno del sito, ma facendo così l'interfaccia ne peggiorebbe veramente in malomodo, possono mettere 4 spot pubblicitari all'inizio di ogni episodio, l'utente medio così però sorbendo 4 spot da 20 secondi, tutte di colpo, potrebbe anche ndare a parlare male del sito senza ragionando minimamente il motivo di questa scelta.

Alcuni potrebbero dire adirittura di inserire un tasto donazioni al sito, ma ciò non è possibile, semplicemente perchè quelli che lavorano dietro il sito svolgono un lavoro vero e retribuito e non posso affidarsi alle donazioni, non sono amatoriali, sono professionisti.

Forse potrebbero mettere un Patreon (?), in questo modo possono avere un reddito sicuro, ma comunque non mi pare il caso.

Quindi boh, me lo guardo sub eng ahahah

Boh
o potevano fare altro e non rompere i ******** al mondo fansub.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che nessuno gli ha chiesto niente..

o potevano fare altro e non rompere i ******** al mondo fansub.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche nessuno gli ha chiesto niente..
Avrei preferito pure io che il mondo del fansub continuasse a proliferare, ma dopo il successo che ha fatto Tokio Ghoul su vvvvvid il mondo del fansub scomparira sempre più lentamente.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Episodio ottimo, a parte il mostro che non mi piaceva molto neanche nel manga ma lo scontro ha ottime animazioni, la scena con sonic è fantastica esattamente come nel manga, Fubuki per quei 4 secondi di comparsa mi è piaciuta (le anticipazioni troll però no, speravo che a questo punto con qualche mini-mini-mini-filler comparisse di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) e Tornado of terror (mi scordo sempre come si scrive il nome) è resa benissimo, anzi per me guadagna anche qualche punto rispetto al manga.

- - - Aggiornato - - -

finalmente si vedranno Bang (mio pg preferito dopo Genos) e spero anche la fighissima scena in cui appare Metal Knight che tanto mi fece sborrare la prima volta che la vidi nel manga. :hype: :coccolinofap:

Nel prossimo episodio succederà il finimondo:hype: peccato che per forza l'entrata di Metal Knight sarà molto meno fig.a:sad: Io attendo la scena della meteora, quella sì che spaccherà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

o potevano fare altro e non rompere i ******** al mondo fansub.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche nessuno gli ha chiesto niente..
Peccato che i sub ita spesso e volentieri sono fatti da gente che manco l'italiano sa figurati l'inglese e senza dimenticare che si tratta di doppie traduzioni per giunta anche la versioni in inglese a volte sono amatoriali (non tanto ultimamente per via del fatto che vengono usati i simulcast)....

Quante inutili lamentele per un po' di pubblicità, questo è il prezzo da pagare dato che qui un abbonamento per come è abituata (male ) la gente non è vantaggioso. Ci danno serie con buona qualità video e in tempi veloci senza pagare nulla e avete pure il coraggio di lamentarvi....

vista la 6

evvai di filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah...non c'era proprio bisogno di allungare il brodo facendo vedere pure quelle 2 imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il combattimento con "panic" cmq m'ha fatto sbraga ahahah

- - - Aggiornato - - -

edit: non ho capito perchè mettete in spoiler...l'episodio è bello che uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah...non c'era proprio bisogno di allungare il brodo facendo vedere pure quelle 2 imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che allungare il brodo, si è trattato di mero fanservice di cui, in fin dei conti, potevano fare anche a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . E che, come ho già detto, mi lascia qualche preoccupazione per il futuro.

edit: non ho capito perchè mettete in spoiler...l'episodio è bello che uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente gli spoiler li mettiamo per non rovinare il godimento a chi gli episodi non li ha ancora visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

lol "Allungare il brodo"

una manciata di secondi per Fubuki,due manciate per Tatsumaki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro