One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Settimana prossima (spoiler,occhio)

08_04.jpg
08_03.jpg

08_06.jpg

:hype:

(anche se immagino che si prenderanno la 8 e la 9 per questo arco)

Episodio 7. Oramai vedere questo anime è equivalente a drogarsi di hype :sbav: .

Tutto perfetto anche a 'sto giro: Bang, il power-up di Genos, Metal Knight con tutti quei riflessi sull'armatura...un sogno che si avvera! :ivan: E nella parte finale con quei due tank-top idioti sono riusciti persino a superare il manga, gli hanno dato quel pizzico di serietà in più che ho trovato favoloso.

T'oh, se proprio devo trovare qualche pecca, dico la colonna sonora: va benissimo ed è adattissima ad ogni momento, ma si limita un po' a fare da accompagnamento mentre invece in certi punti l'avrei preferita più incisiva.

(anche se immagino che si prenderanno la 8 e la 9 per questo arco)
Penso proprio di si, e le ultime tre per Boros, direi che è la suddivisione più logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Can't wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif !

Non vede l'ora da vedere la puntata, per gli anime sono ancora schiavo dell'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vamos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif !!! Adesso si che sono più tranquillo e gasato che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Però davvero rileggendomi mi rendo conto di aver scritto i post in uno stato incosciente, era proprio impossibile che non arrivassero a

Boros, cioè con la puntata di domani penso arriveranno al capitolo 21 (completo, non seguendo la numerazione spezzettata) e l'invasione degli alieni inizia verso il 29. In cinque puntate ci stanno alla grande, anzi larghissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !
Uomo di poca fede, era praticamente certo:ahsisi:

dovete smetterla di commentare hyppati dopo averlo visto prima in inglese

vi brucio casa :kep88:

Vista la 7, bellissima come sempre

I fratelli Tank Top hanno rotto ampiamente il brazz :sad2:

7

sinceramente...la parte del meteorite è stupenda...animata da *** e resa benissimo, pure metal knight e silver fang sono perfetti... ma il resto nn mi convince tantissimo come hanno reso il carattere di saitama e dalle movenze sembra un totale cretino a volte e come corre pare goffissimo...invece secondo me a parte l'apatia nn è così

cioè nei momenti seri è serio da morire come si vede nella prima puntata e quando fa l'idiota fa l'idiota

boh la seconda parte della puntata nn mi ha dato buone percezioni

non vorrei che la massa percepisse saitama solo come un idiota dotato di una forza invincibile e stop....

boh magari è solo un impressione mia...

Mentre guardavo la puntata (ero praticamente alla fine) VVVVID è caduto e andato in manutenzione! Quanta gente c'è il lunedì sera a guardare OPM?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mentre guardavo la puntata (ero praticamente alla fine) VVVVID è caduto e andato in manutenzione! Quanta gente c'è il lunedì sera a guardare OPM?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È stato un parto far partire la puntata.

VVVVID è intasato di lunedì sera...

cavolo, nella prossima siamo già al re degli abissi :ivan:

per chi non ha letto il manga preparatevi :ivan:

Azz, pure questa settimana? Fortuna che stavolta me la sono scampata :morristend:

Dopo che mi è stato consigliato di vedere One Punch Man tra gli anime della stagione, mi son visto i primi quattro e poi ho letto anche tutti i capitoli del manga usciti e devo dire che lo trovo parecchio divertente. Credo di dover vedere ancora gli ultimi due episodi, in compenso oggi ho letto il nuovo capitolo del manga e sono tentato di andare a leggere anche il webcomic (anche a costo di cavarmi gli occhi con quei disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif ) perché sono troppo curioso di sapere come prosegue e vedere quali altre gag si inventa l'autore XD

Dopo che mi è stato consigliato di vedere One Punch Man tra gli anime della stagione, mi son visto i primi quattro e poi ho letto anche tutti i capitoli del manga usciti e devo dire che lo trovo parecchio divertente. Credo di dover vedere ancora gli ultimi due episodi, in compenso oggi ho letto il nuovo capitolo del manga e sono tentato di andare a leggere anche il webcomic (anche a costo di cavarmi gli occhi con quei disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif ) perché sono troppo curioso di sapere come prosegue e vedere quali altre gag si inventa l'autore XD[
Anchio io ci ho pensato, ma uqei disegni mi bloccano proprio :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Bhe da un lato non si può che interpretarlo come una cosa positivissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Dopo che mi è stato consigliato di vedere One Punch Man tra gli anime della stagione, mi son visto i primi quattro e poi ho letto anche tutti i capitoli del manga usciti e devo dire che lo trovo parecchio divertente. Credo di dover vedere ancora gli ultimi due episodi, in compenso oggi ho letto il nuovo capitolo del manga e sono tentato di andare a leggere anche il webcomic (anche a costo di cavarmi gli occhi con quei disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif ) perché sono troppo curioso di sapere come prosegue e vedere quali altre gag si inventa l'autore XD
Anchio io ci ho pensato, ma uqei disegni mi bloccano proprio :rickds::rickds:
Non fatelo, lo dico per il vostro bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

A me la parte del meteorite è sembrata un attimino rushata, ma l'episodio mi è piaciuto.
In teoria è stata anche fin troppo diluita. I 60 secondi all'impatto più lunghi della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok, non siamo ai livelli della distruzione di Nameck, però non sono stati neanche troppo frettolosi.

In teoria è stata anche fin troppo diluita. I 60 secondi all'impatto più lunghi della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOk, non siamo ai livelli della distruzione di Nameck, però non sono stati neanche troppo frettolosi.
Sì, ha senso, solo che nel manga dava la sensazione di essere più lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ha senso, solo che nel manga dava la sensazione di essere più lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse potevano mettete un pò di slow-motion per rendere più epico il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhe da un lato non si può che interpretarlo come una cosa positivissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Non fatelo, lo dico per il vostro bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Alla fine ho ceduto, ero troppo curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in effetti è davvero inguardabile, anche se a tratti però ci sono delle belle tavole, comunque dopo un pò ci fai l'abitudine.

La saga di Garou è strepitosa :morris82:, sarà bellissima da vedere coi disegni di Murata :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro