One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
La sigla iniziale di One Punch Man in inglese (cover). Per me molto bella!

Molto carina:sisi:

Sto facendo una fatica immane per non leggere gli spoiler, se Murata non si sbriga con Metal Bat & Millepiedi quasi quasi me la comincio pure io la webcomic:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
manga one

cioè ma davvero pensate che la forza di nanetta è paragonabile a quella di saitama?

e cmq io il personaggio l'ho inquadrato BENISSIMO

manga one
cioè ma davvero pensate che la forza di nanetta è paragonabile a quella di saitama?

e cmq io il personaggio l'ho inquadrato BENISSIMO
ho detto che lo paragonavo a lui?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho detto solo che anche lei era totalmente capace di killare facilmente tutta organizzazione mostri, se poi lei ha fatto la presuntuosa e si e fatta fregare alla grande colpa sua, se andava di 1v1 alla volta con ogni mostro la finiva facile facile.

niente toglie che saitama avrebbe finito ancora più facilmente organizzazione, anzi scommetto che se i mostri facevano gioco di squadra contro di lui, finiva sempre con lui vittorioso e illeso.:rickds:

Secondo me solo Blast può tenere testa a Saitama, per me è OP.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
contaci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari riesce a fargli un graffio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa non avete capito che in ONE PUNCH MAN nessuno può battere saitama o danneggiarlo gravemente?

se quel giorno arriverà la serie diventerà automaticamente *****, perché perde la base su cui poggia tutta la serie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

contaci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari riesce a fargli un graffio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa non avete capito che in ONE PUNCH MAN nessuno può battere saitama o danneggiarlo gravemente?

se quel giorno arriverà la serie diventerà automaticamente *****, perché perde la base su cui poggia tutta la serie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure alla fine del manga Saitama troverà in Blast un degno rivale OP quando lui, decidono di scontrasi a piena potenza e distruggono l'universo al primo pugno incrociato:trollface:

Oppure alla fine del manga Saitama troverà in Blast un degno rivale OP quando lui, decidono di scontrasi a piena potenza e distruggono l'universo al primo pugno incrociato:trollface:
Beh, quello sarebbe un pochino sconveniente :loris:

E se mai arriva un degno avversario quello è fottuto lo stesso.

Risveglierà lo spirito combattivo di saitama, quindi per lui saranno cazzi amari.:rickds:

E se mai arriva un degno avversario quello è fottuto lo stesso.
Risveglierà lo spirito combattivo di saitama, quindi per lui saranno cazzi amari.:rickds:
Oppure sarà Saitama a risvegliare lo spirito combattivo di Blast :ivan: tanto in uno scontro serio basta che Saitama schivi un colpo alla massima velocità e lo spostamento d'aria capovolge l'asse terreste:sisi:

Comunque l'anime è fantastico, anche se saltano qualcosa ogni tanto

Vista la 8

Fighissimo il Re degli Abissi, però ci sono rimasto malissimo quando è finita la puntata proprio sul più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Terzo lunedì sera di seguito che VVVVID non mi funziona :FireZ::porc:-.-

mi toccherà guardare la puntata domani :zonk2:

Terzo lunedì sera di seguito che VVVVID non mi funziona :FireZ::porc:-.-mi toccherà guardare la puntata domani :zonk2:
Ma come :fear2: a me poco fa funzionava :morristend:

O la mia connessione fa schifo, o VVVID mi odia, o entrambe :cry::cry::cry:

O chi ha fastweb butta fuori i poveracci come me con la connessione primitiva :spaaam:

Episodio 8.

[bASTARD MODE ON]

Già visto ieri sera ma per non urtare la sensibilità di un certo utente ho preferito tacere ;p .

[bASTARD MODE OFF]

L'arco del Re dei Mari finora è quello che mi è piaciuto di meno di tutto OPM e questo adattamento non mi farà di certo cambiare idea, tra l'altro nonostante sia un doppiatore che mi piace tantissimo la voce che gli hanno dato...boh non l'ho trovata proprio azzeccatissima, poteva essere più cattiva. Ottimo episodio comunque :dajee: !

Episodio 8.
[bASTARD MODE ON]

Già visto ieri sera ma per non urtare la sensibilità di un certo utente ho preferito tacere ;p .

[bASTARD MODE OFF]
Scusa ma che scemenza è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono d'accordo con il doppiatore, mi piace molto ma ci sarebbe voluta una voce più cattiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O la mia connessione fa schifo, o VVVID mi odia, o entrambe :cry::cry::cry:O chi ha fastweb butta fuori i poveracci come me con la connessione primitiva :spaaam:
Che VVVVID ti odi non penso, visto che gli hai pure difeso gli spot pubblicitari :stema:

Scusa ma che scemenza è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Hai MP ;p .

O la mia connessione fa schifo, o VVVID mi odia, o entrambe :cry::cry::cry:O chi ha fastweb butta fuori i poveracci come me con la connessione primitiva :spaaam:
Boh anche a me è andato tutto liscio, me la sono rivista poco fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Direi che è un po' grave se VVVVID d'ora in avanti andasse in tilt ad ogni nuovo episodio di OPM, anche se come ho già detto si può interpretare anche come una cosa positivissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quanti episodi dovrebbero essere? no perché con la prossima mi faranno venire i lacrimoni e a sto giro ci arrivano al pezzo che vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tra l'altro stanno rendendo bene questa "saga" che amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif voglio IL pezzo commovente now //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro