One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
cmq stavo controllando visto che è un anno preciso che ho letto per la prima volta one punch

in un anno murata ha fatto 30 capitoli e one...................................10

mamma mia che peccato

troppo poco veramente :(

- - - Aggiornato - - -

Sia chiaro quel capitolo è un extra non è un capitolo regolare...
Gli extra e special non li stanno adattando. Forse qualcuno verrà recuperato con gli OAV....
a ecco

sarà bimestrale l'uscita della planet..?
Sai che non ne ho la più pallida idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Mi pare che non l'abbiano ancora detto, probabile che all'inizio sarà mensile e poi, quando si avvicinerà ai volumi giapponesi, cambierà la periodicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

ma io non ho capito una cosa, per quale motivo il disegnatore di one punch-man (murata) ritarda cosi tanto con l'uscita dei capitoli ? da quello che so la web comic è avanti di 100 capitoli, giusto ?

ma io non ho capito una cosa, per quale motivo il disegnatore di one punch-man (murata) ritarda cosi tanto con l'uscita dei capitoli ? da quello che so la web comic è avanti di 100 capitoli, giusto ?
L'hai visto com'è disegnato il web comic?

Riempiamo il topic di "uau che bello" e basta allora se non si può manco più fare mezzo appunto sul fatto che vengano tagliate scene in ogni saga.
Il fatto è che quei capitoli sono extra o special in pratica l'equivalente degli OAV. Quindi non c'è alcun taglio. È una polemica inutile dato che fin dai primi episodi era evidente che non gli avrebbero adattati anche perché rischiavano di non poter adattare come si deve la parte di Boros...

100 capitoli no ma sono una cinquantina (però il numero di pagine non è lo stesso fra le due versioni). Però murata la nuova saga (finita da pochi capitoli nel web comic ) la sta allungando e anche troppo....:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
cmq sembra che i "filler" di murata li stia scrivendo one...quindi nn sono filler ma un aggiunta seria alla storia

intanto beccatevi questo

ormai è ovunque ahhahaha

Il fatto è che quei capitoli sono extra o special in pratica l'equivalente degli OAV. Quindi non c'è alcun taglio. È una polemica inutile dato che fin dai primi episodi era evidente che non gli avrebbero adattati anche perché rischiavano di non poter adattare come si deve la parte di Boros...

100 capitoli no ma sono una cinquantina (però il numero di pagine non è lo stesso fra le due versioni). Però murata la nuova saga (finita da pochi capitoli nel web comic ) la sta allungando e anche troppo....:bah!:
e come mai, ha altri lavori per le mani ?

Spero che mettano la parte della prigione negli OAV, me ne ero scordato:sisi: un peccato che non ci sia nell'anime, pri pri prisoner viene presentato troppo velocemente:sisi:

Vero, ma il nuovo capitolo di murata mi è piaciuto molto:sisi:

e come mai, ha altri lavori per le mani ?
Ti riferisci a Murata? no semplicemente si sta divertendo ad allungare l'originale. L'autore del web comic (che è gratuito) è impegnato con un altro manga (da qualche anno) e va molto a rilento.

Hanno tagliato piccole scene e gag pure dai capitoli normali nelle puntate precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti riferisci a Murata? no semplicemente si sta divertendo ad allungare l'originale. L'autore del web comic (che è gratuito) è impegnato con un altro manga (da qualche anno) e va molto a rilento.
come detto non si sta divertendo affatto ma sembra che glieli scriva one...

http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-12-01/one-punch-man-creator-mob-psycho-100-manga-gets-tv-anime/.95972

Ma non ci credo, anche Mob Psycho 100 avrà un anime, stavolta fanno il passaggio diretto senza alcun redraw ahahah :rickds: ! E se ne occuperà BONES, mica il primo studio che capita! Almeno così avrò l'occasione di scoprire cosa sta combinando ONE in quest'opera senza perdere ulteriori diottrie coi suoi "disegni" ;p .

Hanno tagliato piccole scene e gag pure dai capitoli normali nelle puntate precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Confermo, ma nulla di grave fortunatamente, e quando cambiano qualcosa per ora l'hanno fatto sempre in meglio, ripeto come adattamento si sta rivelando superiore a qualsiasi aspettativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !

http://mobpsycho100.com/#main:morris82:

Comunque MobPsycho ha davvero delle belle copertine, non me lo aspettavo, quasi quasi ci do un occhiata:sisi:

Riempiamo il topic di "uau che bello" e basta allora se non si può manco più fare mezzo appunto sul fatto che vengano tagliate scene in ogni saga.
Ebbè che non lo sapevamo che andavano a tagliare? Inizio stagione ci stavamo a fare i problemi che non arrivavano a Boros, ora che sappiamo che ci arrivano giù di lamentele perché non ci sono le fagotterie che rendono figo il manga, io capisco che il fan vuol vedere tutto animato ecc.. ma i tempi sono quelli e qualcosa devi sacrificare, poi voglio dire il manga è disegnato da ***, quindi non hai neanche la scusa di dire che è disegnato da cani e avresti voluto vederlo migliorato, insomma la botte piena e la moglie ubriaca ci piace a tutti eh, ma bisogna avere un pò di umiltà e capire che il tempo è quello e bisogna scendere a compromessi, la qualità c'è, la fedeltà se mi posso permettere non troppo, nel manga Saitama a volte mi dava impressioni diverse rispetto a quelle che sto avendo dall'anime, per me il tratto comico nell' anime non è troppo riuscito per esempio, ma probabilmente è solo una mia sensazione da revisione, o proprio la qualità dell'anime che sbatte contro il manga, non ho la memoria tanto fresca sul soggetto.

Beh allora si stanno divertendo in due:nev:. Scritto o no da One la sensazione di inutile allunga brodo resta...
dipende...

come qualcuno mi ha fatto notare quei personaggi nella parte dopo non si vedono e questa parte spiega il perchè

l'allunga brodo è il torneo -_-

- - - Aggiornato - - -

cmq io ho letto un bel po' di capitoli di mob psyco

carino ma one punch gli cammina in testa avanti e indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Episodio 9. So di spararla grossa, ma per me con questa puntata l'anime ha superato il manga. Ok non abbiamo i disegni ultrafighi di Murata ma tutto il resto a livello di coinvolgimento lo sto trovando mille volte più efficace, con un bilanciamento a dir poco perfetto tra serietà e comicità, le stesse sensazioni su carta non riesco a ritrovarle (e lo dico perché stamattina mi sono riletto i capitoli dell'arco del Re dei Mari). E se penso che adesso c'è Boros...no vabbe' hype a mille, incontenibile!!! :coccolinofap:
Concordo ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro