One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ancora non ho visto la puntata e on so come abbiano risolto, ma per "una crisi senza precedenti" intendono la traduzione di Pig God? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

dHxkmWb.png

Vista sottotitolata in italiano la 10 su VVVVID. Come mi aspettavo, alla sfilza dei nomi degli eroi di rango S il mio animo era in precario equilibrio tra ilarità totale e folle istinto omicida :darknesskey: . Bestemmia a parte, quello che non mi è andato proprio giù è Child Emperor che diventa Imperatorino, ma si può?! :gio:

vorrei capire sta roba come la infilano in un edizione striminzita alla naruto
maledetti dovevano fare la gold -_-
Non sarà un'edizione piccola come Naruto e simili, il prezzo è 4,50 € quindi il formato sarà 13x18 cm (niente sovraccoperta) che è accettabilissimo, meritava di più è vero ma come edizione non è di certo la peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Teoria di mio fratello, se la becca è un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBTW:

:ooo:

dHxkmWb.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Hype a mille :ivan:

Ma la traduzione di Pig God ahahahahahah :rickds:

Evitabilissima, ma dai :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Teoria di mio fratello, se la becca è un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBTW:

:ooo:

dHxkmWb.png
298.png

Almeno questa teoria non prende sempre Saitama in mezzo:asd:

Non sarà un'edizione piccola come Naruto e simili, il prezzo è 4,50 € quindi il formato sarà 13x18 cm (niente sovraccoperta) che è accettabilissimo, meritava di più è vero ma come edizione non è di certo la peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
A chi devo vendere l'anima per avere il super formato alla Berserk?:gio:

Ultima modifica da un moderatore:
Decima puntata molto fìga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma perché tutto questo hype per
Garou e uno chiamato Boros ?
Te non hai la minima idea di cosa sono Boros e Garou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e forse è meglio così, la sorpresa sarà decisamente più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te non hai la minima idea di cosa sono Boros e Garou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e forse è meglio così, la sorpresa sarà decisamente più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non fate così però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Decima puntata molto fìga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma perché tutto questo hype per
Beata ignoranza:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E Garou potrebbe scoprirlo solo tra un paio d'anni se non inizia a leggere il manga, precisiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già che l'abbiano mostrato ora a caso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

mio *** :ivan:

Boros :ivan: Garou mostrato in due peto secondi :ivan:

cioè no serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif a Garou stavo in piedi urlante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

voglio le prossime puntate e voglio la next serie NOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perché non hai letto il manga, semplice ;p . Il secondo lo vedrai in questa serie, è il tizio che si vede alla fine del decimo episodio, per il primo invece a meno di non voler attendere un'eternità sei costretto a passare al manga, come ti hanno già fatto notare ;p .

A chi devo vendere l'anima per avere il super formato alla Berserk?:gio:
Ma ti riferisci alla Berserk Collection? Se si, il formato sarà proprio quello, anche lì sono 13x18 cm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Se invece ti riferivi a formati più grossi tipo Bastard Kanzenban (magari hai fatto confusione tra i due titoli, non so) ... si, per quelli dobbiamo davvero vendere l'anima :rickds: .

mostrare Garou è stata come la trollata che ho in firma.

mostrare crash e sapere che non vedrai niente di questo personaggio per i prossimi 2 o 3 anni.:gio:

Ma solo io ascolto l'opening in loop ?
No :sad2:

- - - Aggiornato - - -

mostrare Garou è stata come la trollata che ho in firma.

mostrare crash e sapere che non vedrai niente di questo personaggio per i prossimi 2 o 3 anni.:gio:
Beh ma Crash non si vedrà mai, è diverso :trolldance:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro