One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma come ca finisce? sono dei criminali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fortuna che so già tutto quello che succede lol

ma un poveraccio che vede solo l'anime minimo si suicida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli ultimi 10 secondi sono la cosa più cazzuta e divertente mai vista in un anime:rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

B36F61B277FC9D6D232ADF2DB6BA61ED.gif

Io devo recuperare qualche episodio ancora :morristend: intanto i capitoli del manga iniziano ad essere troppo corti per i miei gusti e rischio davvero di andarmi a vedere il web comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia, ma chi ce la fa ad aspettare la prossima puntata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

fantastico, io c'è li vedo come coppia perfetta.

se non seguite il manga originale mi dareste ragione.

peccato che molto probabilmente a saitama non gli piace il sua aspetto nanesco, sai cosa manca, le oppai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

fantastico, io c'è li vedo come coppia perfetta.
se non seguite il manga originale mi dareste ragione.

peccato che molto probabilmente a saitama non gli piace il sua aspetto nanesco, sai cosa manca, le oppai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Può sempre farsele crescere coi poteri :troller:

Può sempre farsele crescere coi poteri :troller:
magari si ma c'è una decisione prima da fare.

può scegliere solo una delle 2 cose.

1.aumentare le oppai

2.aumentare altezza.

in entrambi i casi ci perde, oppaosa ma nana o alta ma oppa not-found.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Semplicemente meravigliosa, il bello è che il giorno prima ho detto un mio amico "Chissà cosa faranno in quel punto, mi sa che non renderà bene nell'anime come su carta", non appena l'ho vista mi sono subito rimangiato le parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

può scegliere solo una delle 2 cose.
1.aumentare le oppai

2.aumentare altezza.

in entrambi i casi ci perde, oppaosa ma nana o alta ma oppa not-found.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E perché non tutte e due? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Semplicemente meravigliosa, il bello è che il giorno prima ho detto un mio amico "Chissà cosa faranno in quel punto, mi sa che non renderà bene nell'anime come su carta", non appena l'ho vista mi sono subito rimangiato le parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

E perché non tutte e due? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
perchè i suoi poteri gli permetteranno di fare solo una scelta, sarebbe troppo facile!

Zinne >>>>>>>>>>>>>>> altezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Zinne >>>>>>>>>>>>>>> altezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma un nano tettone, viene fuori davvero male, non si tratta di essere una ragazza alta 1 e 50

è proprio nana, sai che brutti 2 cocomeri su un hobbit?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

si ma un nano tettone, viene fuori davvero male, non si tratta di essere una ragazza alta 1 e 50
è proprio nana, sai che brutti 2 cocomeri su un hobbit?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Beh ma può farsele crescere quanto vuole, una terza va più che bene :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro