One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se ho capito bene ci sono due versione del manga. Potete spiegarmi questa cosa?
La prima versione è la webcomic disegnata e sceneggiata da ONE, disegni pessimi ma la storia è più del doppio rispetto al remake.

La seconda è la versione di disegnata Murata e sceneggiata sempre da ONE, ha i disegni di gesù, capitoli extra e alcune modifiche/filler rispetto all'originale, inoltre è arrivato a metà storia rispetto la versione originale.

Nessuna delle due è finita inoltre gli autori pubblicano un po come gli gira, sopratutto ONE:sisi:

- - - Aggiornato - - -

esempio One/murata/anime

tumblr_nxvs4amgRt1sjroblo1_500h.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
La prima versione è la webcomic disegnata e sceneggiata da ONE, disegni pessimi ma la storia è più del doppio rispetto al remake.La seconda è la versione di disegnata Murata e sceneggiata sempre da ONE, ha i disegni di gesù, capitoli extra e alcune modifiche/filler rispetto all'originale, inoltre è arrivato a metà storia rispetto la versione originale.

Nessuna delle due è finita inoltre gli autori pubblicano un po come gli gira, sopratutto ONE:sisi:

- - - Aggiornato - - -

esempio One/murata/anime

tumblr_nxvs4amgRt1sjroblo1_500h.jpg
grazie per la spiegazione.

la differenza è abissale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè fanqulo a vvvvvid me la sono vista sub eng, puntata fantastica, ottimo adattamento, strahyppante :ooo:

Mi son visto pure l'oav, caruccio, nulla di che ma caruccio.

Sperare in una s2 ora mi pare prestino, non c'è molto materiale di Murata da poter adattare, e non si ispireranno di certo alla versione originale di One.

Saitama ha salvato l'animazione giapponese :ivan:

L'oav qualcuno lo ha subbato in italiano? Tanto vvvvid non lo ha annunciato, perciò è libero.

Doppiaggio italiano incoming!!!!

OPM conquisterà il mondo!!!!

si che c'è, indecente.

la voce di saitama dovrebbe essere quella di un ebete uomo medio, che OGNI tanto parla in modo figo.

ma tipo io mi immagino un doppiatore alla Onizuka di GTO, quello riusciva a dare la giusta voce da ebete al pg, ma quando la roba era seria dava una voce da figo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che strano, dalla pagina principale della dynit non vedevo il video! Grazie! Forse dovevo aggiornare la pagina.

Il doppiatore italiano credo sia Alessandro Campaiola, lo stesso di Eren.

- - - Aggiornato - - -

Ecco appunto, hype distrutto :rickds:
Dai da una battuta sola? diamo il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:pffs:

Dai da una battuta sola? diamo il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:pffs:
Magari doppia pure bene, però per me la voce non è azzeccata, quindi si, posso già dire che non mi piace la voce di Saitama.

lasciando perdere il doppiaggio italiano che tanto negli anime conta sotto zero

in che puntata si vedeva fubuki?

Quei pochi secondi di doppiaggio non mi hanno convinto per niente

Però vediamo come va

Mamma mia che criticoni. Le voci IDENTICHE a quella giapponese scordatevele perché è praticamente impossibile. Anche perché il giapponese ha una parlata troppo diversa dalla nostra.

A me non sembrava affatto male, in quella scena anche il doppiatore originale tirava un urletto niente male.

stavo facendo vedere il manga ad un amico...ma porca zozza non ricordavo che murata

avesse fillerato per quasi 40 capitoli su 86

assurdo :bah!: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

cioè sono quasi + i filler dei capitoli originali ahahha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro