One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
''Serie di colpi seria. Pugno serio.''

Non ho altro da aggiungere, sono rimasto a bocca aperta cotanta magnificenza.

Sia l'adattamento, le fight scene, animazioni, design di tutti e Saitama stesso. Non ho mai riso vedendo un anime, mai.

Vi ricordate quando ho detto che da un eventuale crossover JoJo-OPM si può tirare fuori qualcosa di spettacolare? Ecco ho trovato questo che è tanta roba, piccolo spoiler sul finale di Stardust Crusaders ma nulla di che, guardatelo perché fa morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

[video=youtube;D-PnRiH7fPg]

3bc.jpg

Spatent Raidah è diventato uno dei miei preferiti.

Il classico eroe di turno, il bravo ragazzo, uno con le palle.

Bello il suo monologo contro il Re degli Abissi, cercando con tutte le sue forze di distruggerlo anche se era consapevole che, tale azione, lo portava alla morte.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

''Serie di colpi seria. Pugno serio.''
Non ho altro da aggiungere, sono rimasto a bocca aperta cotanta magnificenza.

Sia l'adattamento, le fight scene, animazioni, design di tutti e Saitama stesso. Non ho mai riso vedendo un anime, mai.
Ti consiglio Prison School allora :rickds:

- - - Aggiornato - - -

No, è così! C'è anche una puntata che prende in giro Evangelion :pffs:
Ah ecco :rickds: Spero continuino presto l'anime, sono arrivato all'ep 8 ma sono già triste che tra 4 finirà :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Finito l'anime e avrei qualche domanda?

Il manga in italia si trova? È tradotto in italiano? Quando faranno la season 2? Anime da 12 ep mi fanno venire il mal di pancia :rickds:

Finito l'anime e avrei qualche domanda?Il manga in italia si trova? È tradotto in italiano? Quando faranno la season 2? Anime da 12 ep mi fanno venire il mal di pancia :rickds:
Il Manga arriva a Maggio in Italia.

Il manga in italia si trova? È tradotto in italiano? Quando faranno la season 2? Anime da 12 ep mi fanno venire il mal di pancia :rickds:
Domande che avrò sentito un milione di volte in questo topic :rickds: .

Allora il manga NON è ancora pubblicato in Italia, ma lo sarà a partire da maggio 2016 con la Planet Manga (edizione da edicola 4,50 € senza sovraccoperta), se non puoi aspettare e te lo vuoi pigliare adesso devi andare di edizione americana (o giapponese, se te la senti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Per l'anime non si sa ancora nulla, ma è MOLTO probabile che faranno una seconda stagione perché lo sviluppo della storia nel manga lo permette eccome. Purtroppo accadrà tra un bel po' (un anno almeno), perché devono aspettare che il manga sia sufficientemente avanti, a meno che non si inventino qualcos'altro.

One Puch Man, fiero fiero fiero e ancora fiero, mi è piaciuto veramente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono riusciti ad animarlo e renderlo ancora più dinamico rispetto al manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissima serie consiglio a tutti, l'unico problema è la trama, è vuota :rickds: ma vabbe non puntava mica su questo.

Piccola considerazione personale, per me la trasposizione anime dello scontro tra genos e il pelato è riuscita meglio rispetto alla battaglia finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, per voi?

Cioè la scena del pugno che sfonda Genos rimarra nella storia per me :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Domande che avrò sentito un milione di volte in questo topic :rickds: .
Allora il manga NON è ancora pubblicato in Italia, ma lo sarà a partire da maggio 2016 con la Planet Manga (edizione da edicola 4,50 € senza sovraccoperta), se non puoi aspettare e te lo vuoi pigliare adesso devi andare di edizione americana (o giapponese, se te la senti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Per l'anime non si sa ancora nulla, ma è MOLTO probabile che faranno una seconda stagione perché lo sviluppo della storia nel manga lo permette eccome. Purtroppo accadrà tra un bel po' (un anno almeno), perché devono aspettare che il manga sia sufficientemente avanti, a meno che non si inventino qualcos'altro.
Beh oddio il manga originale è avantissimo, ma quello disegnato bene non è troppo avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Piccola considerazione personale, per me la trasposizione anime dello scontro tra genos e il pelato è riuscita meglio rispetto alla battaglia finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, per voi?Cioè la scena del pugno che sfonda Genos rimarra nella storia per me :rickds:
Non era una battaglia, era "semplicissimo" sparring //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Secondo me a livello di epicità e adrenalina sono sullo stesso livello, la battaglia che invece è sicuramente resa meglio qui rispetto al manga è quella contro il Sea King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Beh oddio il manga originale è avantissimo, ma quello disegnato bene non è troppo avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto per quello che, se vogliono seguire il redraw, dovranno aspettare che Murata termini almeno la saga di Garou prima di poter pensare a una seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Non era una battaglia, era "semplicissimo" sparring //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Secondo me a livello di epicità e adrenalina sono sullo stesso livello, la battaglia che invece è sicuramente resa meglio qui rispetto al manga è quella contro il Sea King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Appunto per quello che, se vogliono seguire il redraw, dovranno aspettare che Murata termini almeno la saga di Garou prima di poter pensare a una seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Per me potrebbero fare l'anime anche solo per la scena dove Saitama pensando che Garou lo stesse per derubare lo inchioda par terra :rickds:

Ah eh comunque mi sono fatto una spoilerata devastante navigando su reddit riguardante il manga quello disegnato male che è infinitamente più avanti, metto sotto spoiler, anche se non è che lo spoilero proprio :rickds:

Si scopre chi è e si vede in faccia il 1 classificato rank S, e non voglio dire chi è, dovrete scoprirlo voi :rickds: Dico solo che non me lo aspettavo per nulla :rickds::rickds:

Per me potrebbero fare l'anime anche solo per la scena dove Saitama pensando che Garou lo stesse per derubare lo inchioda par terra :rickds:
Ah eh comunque mi sono fatto una spoilerata devastante navigando su reddit riguardante il manga quello disegnato male che è infinitamente più avanti, metto sotto spoiler, anche se non è che lo spoilero proprio :rickds:

Si scopre chi è e si vede in faccia il 1 classificato rank S, e non voglio dire chi è, dovrete scoprirlo voi :rickds: Dico solo che non me lo aspettavo per nulla :rickds::rickds:

Frega cazzi se me lo spoilero, adesso voglio sapere chi è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Frega cazzi se me lo spoilero, adesso voglio sapere chi è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È un fake, il tizio viene a fermare una situazione che in realtà si è conclusa diversamente nel capitolo di ottobre...

Tra l'altro Saitama è disegnato malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo chi non segue il manga originale e che non è abituato ai disegni di ONE potrebbe cascarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È un fake, il tizio viene a fermare una situazione che in realtà si è conclusa diversamente nel capitolo di ottobre...
Tra l'altro Saitama è disegnato malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo chi non segue il manga originale e che non è abituato ai disegni di ONE potrebbe cascarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh infatti One non lo avevo mai letto, sapevo solo che è disegnato di cacca, è quando ho visto quella scena ero rimasto sconvolto :rickds::rickds::rickds::rickds: mannaggia ci sono cascato di violenza :rickds:

Non avevo nemmeno pensato alla possibilità che fosse fake D:

Apppproposito, sapresti passarmi le scan di One? faccio fatica a trovarle

- - - Aggiornato - - -

http://imgur.com/gallery/avi4C

Ultima modifica da un moderatore:
Eh infatti One non lo avevo mai letto, sapevo solo che è disegnato di cacca, è quando ho visto quella scena ero rimasto sconvolto :rickds::rickds::rickds::rickds: mannaggia ci sono cascato di violenza :rickds:Non avevo nemmeno pensato alla possibilità che fosse fake D:

Apppproposito, sapresti passarmi le scan di One? faccio fatica a trovarle
Sul suo sito ufficiale: sono in giapponese però http://galaxyheavyblow.web.fc2.com/

Ecco il fake di cui si parlava

Lo metto sotto spoiler perché anche se fake mostra un'avvenimento che accade nel cap 100 del manga

12346302_1669038230043644_2912452391468489089_n.jpg

Lo metto sotto spoiler perché anche se fake mostra un'avvenimento che accade nel cap 100 del manga

No vabbbè :rickds:

Io comunque continuo a pensare che Blast sia una donna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace:sisi: Ma tanto lo sappiamo che in realtà

Blast non esiste :kep88:

Ma un Blast che non c'entra niente con Saitama diversamente da tutte le teorie lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci pensavo l'altro giorno, magari è imparentato con bomb e bang, magari è il figlio di uno dei due ed ha un carattere stile Gohan da bambino :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro