Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cmq sarebbe ora che la finisse con un bel pugno serio pure a lei eh :kep88:più cheè uscito un nuovo capitolo di one...
ma davvero vuole farci credere che quella nana ha battuto saitama? se vabbe'cmq sarebbe ora che la finisse con un bel pugno serio pure a lei eh :kep88:

Che come al solito non è completo. Questa cosa mi da fastidio ad esempio mi era sfuggita l'ultima parte del cap 104 che tipo è stato aggiornato tre volte....è uscito un nuovo capitolo di one...
ma davvero vuole farci credere che quella nana ha battuto saitama? se vabbe'cmq sarebbe ora che la finisse con un bel pugno serio pure a lei eh :kep88:

Comunque secondo me prima o poi Saitama affronterà sicuramente Sweet mask se vorrà passare in classe S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e li saranno botte da orbi, visto la "peculiarità" di Sweet mask potrebbe essere uno scontro interessante.......

Ore wa cannot speak japanese bla bla blaaaaa bla bla blaaaaNo vabbè :whawha:, sono dei geni, il cosplay però è perfetto
![]()

Meh, dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avrebbe 0 problemi con tutti gli S messi insieme, figuriamoci un AComunque secondo me prima o poi Saitama affronterà sicuramente Sweet mask se vorrà passare in classe S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e li saranno botte da orbi, visto la "peculiarità" di Sweet mask potrebbe essere uno scontro interessante.......
sta roba è divina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vorrei far notare una cosa su dolcetto mask.:pffs:Meh, dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avrebbe 0 problemi con tutti gli S messi insieme, figuriamoci un ABtw
Certo che One e Murata sono praticamente gli opposti, uno disegna con i piedi, l'altro con le mani di gesù![]()
vorrei far notare una cosa su dolcetto mask.:pffs:
manga ONE
alla fine dello scontro con garou è UNICO eroe che si rimette in piedi e istiga nell'uccidere garou.
gli unici poi sono imperatorino.:pffs:
il vecchietto
e zombie man.
ma per il bimbo e vecchietto, uno non è stato danneggiato gravemente da garou causa è un bambino, fang era fuori dai giochi ben più prima, bloccato tra le macerie.
zombie man inutile dire il perché si riprende, invece dolcetto mask si è rimesso in piedi e sembra anche in ottima forma, cosa da tenere d'occhio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non scordiamoci che HA PRESO IL SUO BRACCIO MUTILATO E HA RIMESSO A POSTO.:morristend:
Sicuro? Io 2 idee me le son fatte su di lui, ma solo andando avanti nella storia avrò confermama se le prende di brutto dal mostro che sembra slorty dei goonies...è na pippa tutto fumo e niente arrosto dolcetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif