- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Quando colpisce la stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsta roba è divina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando colpisce la stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsta roba è divina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma se le prende di brutto dal mostro che sembra slorty dei goonies...è na pippa tutto fumo e niente arrosto dolcetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Teoria interessante, ci potrebbe stare.la mia teoria malata su dolcetto maskffs:
siamo sicuri sia umano?
no perchè le strane espressioni e rughe che si creano quando si incazza o fa un attacco più il fatto che si riattaca un braccio come se niente fosse mi sembra strano,
ora oppinione molto azzardata e se fosse un qualche specie di essere parassitario che cerca persone forti per potenziarsi? questo spiega il perché fa quasi da arbitro per decidere chi passa nella classe S, poi ora non riesce più non pensare a saitama e la sua enorme forza.:morristend:
Io con quella di One devo ancora mettermi in pari e la voglia è pari a zero per ovvi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSì ma basta parlare di One che seguo la versione disegnata dagli antichi Dei :rarereaction:
datti una mossa accidenti...non sai che ti stai perdendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo con quella di One devo ancora mettermi in pari e la voglia è pari a zero per ovvi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma ora che l'anime si è concluso e visto l'andazzo del topic se voglio continuare a seguirlo mi sa proprio che dovrò mettermi l'anima in pace e trovare la forza per leggere i rimanenti capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
manga one questione dolcetto
ragà pure boros si fa ricrescere un braccio ma è cmq na sega eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Entro questo weekend mi metterò in pari, promesso ;p . E probabilmente mi toccherà comprare anche un nuovo paio d'occhiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .datti una mossa accidenti...non sai che ti stai perdendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente non credo neanche lei ce l'avrebbe fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMaBoros non é affatto una sega, é Saitama che é schifosamente forte. Qualunque altro eroe le avrebbe prese di brutto contro Boros, forse solo Tatsumaki avrebbe avuto qualche speranza.
MaBoros non é affatto una sega, é Saitama che é schifosamente forte. Qualunque altro eroe le avrebbe prese di brutto contro Boros, forse solo Tatsumaki avrebbe avuto qualche speranza.
eMi sa che avete saltato la parte in cui dice che avrebbe fatto esplodere il pianeta con l'ultimo colpo ---> minaccia al mondo.

No la profezia no si riferiva a lui...Boros demone non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nella profezia l'evento era classificato come catastrofe(o fine del mondo o cos'era), e direi che si riferiva a lui
Evidentemente non hai letto il manga originale che è molto più avanti. C'è ne uno catalogato come tale dall'autore.e
quindi per ora solo per giudizio dei lettori forse ci sono alcuni mostri LV GOD.
ma su carta nel manga non hanno mai ancora classificato nessun mostro a lv GOD
boros è arrivato a lv DRAGON+//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E non soloNo la profezia no si riferiva a lui...
- - - Aggiornato - - -
Evidentemente non hai letto il manga originale che è molto più avanti. C'è ne uno catalogato come tale dall'autore.