One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
sta roba è divina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando colpisce la stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma se le prende di brutto dal mostro che sembra slorty dei goonies...è na pippa tutto fumo e niente arrosto dolcetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Altro che pippa secondo me è uno dei più forti in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, già solo il fatto che si riattacca il braccio che gli hanno amputato come se nulla fosse......

Ultima modifica da un moderatore:
la mia teoria malata su dolcetto mask:pffs:

siamo sicuri sia umano?

no perchè le strane espressioni e rughe che si creano quando si incazza o fa un attacco più il fatto che si riattaca un braccio come se niente fosse mi sembra strano,

ora oppinione molto azzardata e se fosse un qualche specie di essere parassitario che cerca persone forti per potenziarsi? questo spiega il perché fa quasi da arbitro per decidere chi passa nella classe S, poi ora non riesce più non pensare a saitama e la sua enorme forza.:morristend:

la mia teoria malata su dolcetto maskffs:

siamo sicuri sia umano?

no perchè le strane espressioni e rughe che si creano quando si incazza o fa un attacco più il fatto che si riattaca un braccio come se niente fosse mi sembra strano,

ora oppinione molto azzardata e se fosse un qualche specie di essere parassitario che cerca persone forti per potenziarsi? questo spiega il perché fa quasi da arbitro per decidere chi passa nella classe S, poi ora non riesce più non pensare a saitama e la sua enorme forza.:morristend:
Teoria interessante, ci potrebbe stare.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Sì ma basta parlare di One che seguo la versione disegnata dagli antichi Dei :rarereaction:

Sì ma basta parlare di One che seguo la versione disegnata dagli antichi Dei :rarereaction:
Io con quella di One devo ancora mettermi in pari e la voglia è pari a zero per ovvi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma ora che l'anime si è concluso e visto l'andazzo del topic se voglio continuare a seguirlo mi sa proprio che dovrò mettermi l'anima in pace e trovare la forza per leggere i rimanenti capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

manga one questione dolcetto

ragà pure boros si fa ricrescere un braccio ma è cmq na sega eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Io con quella di One devo ancora mettermi in pari e la voglia è pari a zero per ovvi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma ora che l'anime si è concluso e visto l'andazzo del topic se voglio continuare a seguirlo mi sa proprio che dovrò mettermi l'anima in pace e trovare la forza per leggere i rimanenti capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
datti una mossa accidenti...non sai che ti stai perdendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

manga one questione dolcetto

ragà pure boros si fa ricrescere un braccio ma è cmq na sega eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma

Boros non é affatto una sega, é Saitama che é schifosamente forte. Qualunque altro eroe le avrebbe prese di brutto contro Boros, forse solo Tatsumaki avrebbe avuto qualche speranza.

datti una mossa accidenti...non sai che ti stai perdendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Entro questo weekend mi metterò in pari, promesso ;p . E probabilmente mi toccherà comprare anche un nuovo paio d'occhiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ma
Boros non é affatto una sega, é Saitama che é schifosamente forte. Qualunque altro eroe le avrebbe prese di brutto contro Boros, forse solo Tatsumaki avrebbe avuto qualche speranza.
Sinceramente non credo neanche lei ce l'avrebbe fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma
a livello di forza boros nn è niente di che, è un livello demone, nemmeno ***...cmq sicuro che dolcetto le avrebbe prese è na pippa pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Boros demone non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nella profezia l'evento era classificato come catastrofe(o fine del mondo o cos'era), e direi che si riferiva a lui

Comunque il livello con cui viene catalogata la minaccia non c'entra niente con la forza effettiva del nemico di turno.

L'attacco della nave di Boros era una minaccia per la città/mondo, per questo era stata catalogata in tal modo. Non c'entra proprio NIENTE la forza di Boros, come poteva essere catalogata la forza di Boros se l'ha incontrato solo Saitama. Al limite ci si poteva basare sulla profezia che diceva che era un pericolo per tutto il mondo, ma anche li non è che valutano la forza dell'individuo singolo.

Madonna l'ho finito oggi. Mai un anime mi ha preso e appassionato così tanto, io non ho parole. È riuscito a sfondare qualsiasi immaginazione che avevo su combattimenti al limite dell'assurdo, non so più a che pensare.

E come diceva qualcuno, neanch'io ho riso mai per un anime! O non mi sono mai sentito così emozionalmente coinvolto.

MUST

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sa che avete saltato la parte in cui dice che avrebbe fatto esplodere il pianeta con l'ultimo colpo ---> minaccia al mondo.

Mi sa che avete saltato la parte in cui dice che avrebbe fatto esplodere il pianeta con l'ultimo colpo ---> minaccia al mondo.
e

questo chi lo sapeva? saitama soltanto, e certamente non è andato a dire quanto era potente boros, anzi gli eroi manco sapevano che ci stava boros.:rickds:

quindi per ora solo per giudizio dei lettori forse ci sono alcuni mostri LV GOD.

ma su carta nel manga non hanno mai ancora classificato nessun mostro a lv GOD

boros è arrivato a lv DRAGON+//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusa eh... ma volevo solo fare una catalogazione seria, lo so che il manga è comico, e c'è anche King come essere più forte mai esistito... ma volevo andare un pò oltre 'ste cretinate, altrimenti non si può fare un discorso serio su nulla.

Visto che abbiamo i mezzi per catalogare realmente la situazione, e capire che Sweet Mask non avesse mezza speranza contro Boros, nessuno tranne Saitama, o qualcuno in grado di vivere nello spazio dopo la distruzione del pianeta perché se la batteva in ritirata.
Detto questo l'unica cosa che vedo possibile come antagonista di Saitama è un parassita che si impossessi del suo corpo... qualunque altra cosa penso sia inefficace, a parte forse qualcuno in grado di spostarsi in dimensioni parallele, e li lo prendi lo rinchiudi in una dimensione e sta li in esilio fino a che crepa di fame o non c'è l'ossigeno o che so io.

E sinceramente spero di non vederle mai ste cose perché rovinerebbero lo stile comico/caciarone del manga

Ultima modifica da un moderatore:
Boros demone non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nella profezia l'evento era classificato come catastrofe(o fine del mondo o cos'era), e direi che si riferiva a lui
No la profezia no si riferiva a lui...

- - - Aggiornato - - -

e

quindi per ora solo per giudizio dei lettori forse ci sono alcuni mostri LV GOD.

ma su carta nel manga non hanno mai ancora classificato nessun mostro a lv GOD

boros è arrivato a lv DRAGON+//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Evidentemente non hai letto il manga originale che è molto più avanti. C'è ne uno catalogato come tale dall'autore.

No la profezia no si riferiva a lui...
- - - Aggiornato - - -

Evidentemente non hai letto il manga originale che è molto più avanti. C'è ne uno catalogato come tale dall'autore.
E non solo

C'è anche la creatura dalle fattezze assurde in stile Lovecraft che aveva dato i poteri da mago a uno dei tizi, quella mi fa tanto di creatura dimensionale assurdamente OP

Smettete di farmi venir voglia di leggere l'originale :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro