One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma non doveva uscire a maggio OPM? L'annuncio era di maggio...mentre Lupin era a marzo.
Anch'io ricordavo così, a quanto pare hanno leggermente cambiato il programma delle uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Ricordo comunque che loro fanno sempre il conto un mese avanti per le uscite dei fumetti, ovvero i numeri di maggio sono quelli che escono ad aprile e così via.

boh, avran voluto massimizzare le vendite con un'edizione da edicola per tutte le tasche
Ma non ce n'era bisogno caspio! Continuo a dire che anche con l'edizione deluxe con sovraccoperta a 6,50 € esclusiva delle fumetterie avrebbe venduto tantissimo, oramai i manga nelle edicole non li compra quasi più nessuno (o fumetterie o online). Per carità alla fine lo prenderò lo stesso però che amarezza vedere i disegni di Murata in un formato come quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Frega nulla basta che arriva, ho sempre detto che il parco manga è in crisi totale, ormai qualunque cosa arrivi mi va stra-bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè ma la sovracoperta la potevano mettere... qindi niente cover con l'effetto 3d dell'edizione giapponese?

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato per il formato più piccolo del solito ma si prende lo stesso. Sarà mensile ?

impossibile. altrimenti in 10 mesi già sono in pari con il giappone. minimo trimestrale

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè ma la sovracoperta la potevano mettere... qindi niente cover con l'effetto 3d dell'edizione giapponese?
C'è anche una cover variant FX a 5.90 euro, potrebbe essere quella con l'effetto 3D. FX mi pare si riferisca ad effetti speciali :unsisi:

Essendo un manga di punta cercano di massimizzare le vendite, la gold la faranno sicuramente in un lontano futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

impossibile. altrimenti in 10 mesi già sono in pari con il giappone. minimo trimestrale
Secondo me invece sarà mensile, poi rallenteranno quando saranno a ridosso delle uscite giapponesi, non sarebbe la prima volta che lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Arriva in Italia il manga di One Punch Man il 7 aprile!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma il remake della saga di Garou non sarà finito prima di questo inverno, lo riempiranno di filler o seguirà il manga originale?

Oppure il rumor é falso, probabile visto che cita Dolcetto Mask come nuovo antagonista di Saitama.

Non ci credo per nulla nella S2 Winter 2016 e in un ipotetica saga filler ancora meno:sisi:

Mah, non so proprio cosa aspettarmi. Di sicuro il redraw della saga di Garou non sarà completato per l'inverno a questi ritmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ergo se faranno davvero la season 2 in quel periodo o si inventano qualche filler in attesa che si concluda o fanno come Game of Thrones e divergono completamente dalla fonte cartacea (con buona pace dei puristi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro