One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao ragazzi, volevo iniziare a seguire one punch man, volevo chiedere un po di informazioni a riguardo.. meglio iniziare dal manga o dall'anime? Quanti capitoli del manga sono usciti? Ogni quanto escono? A che punto é arrivato l'anime rispetto al manga? Un po tutto insomma. Grazie in anticipo!

Ciao ragazzi, volevo iniziare a seguire one punch man, volevo chiedere un po di informazioni a riguardo.. meglio iniziare dal manga o dall'anime? Quanti capitoli del manga sono usciti? Ogni quanto escono? A che punto é arrivato l'anime rispetto al manga? Un po tutto insomma. Grazie in anticipo!
Hai praticamente chiesto una guida all'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Allora:

1) Meglio manga o anime? Troppo diversi come resa e stile: il secondo ha animazioni ed effetti fighissimi ed ha il bonus delle musiche e del doppiaggio, il primo ha disegni della madonna e il personaggio di Saitama è reso un po' meglio, vedi te cosa può fare al caso tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2) Sul numero di capitoli del manga usciti preferisco non risponderti perché ti confonderei solo le idee, nel senso che nessuno credo abbia ancora capito la loro numerazione ufficiale (non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), in ogni caso non sono molti, tempo qualche giorno e te lo leggi tutto

3) La periodicità è abbastanza irregolare ma in genere non passa molto tra un capitolo e l'altro, inoltre alla fine di ciascun capitolo viene sempre scritto quando potrebbe uscire più o meno quello successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

4) L'anime è arrivato più o meno a 3/4 del manga, nel quale deve ancora terminare una saga che molto probabilmente verrà coperta nell'eventuale stagione successiva

Se hai bisogno di altre info chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif !

Hai praticamente chiesto una guida all'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Allora:1) Meglio manga o anime? Troppo diversi come resa e stile: il secondo ha animazioni ed effetti fighissimi ed ha il bonus delle musiche e del doppiaggio, il primo ha disegni della madonna e il personaggio di Saitama è reso un po' meglio, vedi te cosa può fare al caso tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2) Sul numero di capitoli del manga usciti preferisco non risponderti perché ti confonderei solo le idee, nel senso che nessuno credo abbia ancora capito la loro numerazione ufficiale (non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), in ogni caso non sono molti, tempo qualche giorno e te lo leggi tutto

3) La periodicità è abbastanza irregolare ma in genere non passa molto tra un capitolo e l'altro, inoltre alla fine di ciascun capitolo viene sempre scritto quando potrebbe uscire più o meno quello successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

4) L'anime è arrivato più o meno a 3/4 del manga, nel quale deve ancora terminare una saga che molto probabilmente verrà coperta nell'eventuale stagione successiva

Se hai bisogno di altre info chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif !
Grazie mille!

altro capitolo di murata di 6 pagine

se per velocizzarsi intendeva questo stiamo freschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo, ma datevi una mossa perdinci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif !

:morristend: :morristend: :morristend:

Devo assolutamente mettermi in pari con i capitoli di One, adesso non ho davvero più scuse! :ivan:

Holy shit :gigio2::gigio2::gigio2::gigio2:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: sta gif mi uccide sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

BTW, da notare

che Tatsumaki anche 18 anni nel passato è IDENTICA, secondo me per avere dei poteri esper così potenti ha pagato il prezzo del blocco della crescita.

Ok.

Somiglianza sia facciale che corporea con Saitama.

Non si presenta alle riunioni, pigro come Saitama.

Il numero della classe S, il non plus-ultra, una salvezza dell'umanità, come Saitama.

Non è che abbiamo una coppia di padre-figlio qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bla...?

ma è uscita la raw completa? io ho trovato 106.1 e 106.2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bla...? 

ma è uscita la raw completa? io ho trovato 106.1 e 106.2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

È già uscito anche in inglese...

http://imgur.com/a/N8Jcu

(non è pubblicato in italia, quindi non credo di far nulla di male... nel caso editatemi il messaggio :morris82:)

Per quanto riguarda il capitolo

Secondo me poco dopo aver salvato Tatsumaki ha rotto il limite come Saitama, ma essendo diventato calvo si vergogna come un cane di farsi vedere in giro, perciò dicono sia riservato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto per finire l'anime. Sono a meta. Poi mi consigliate di ripartire da capo con il Manga? o continuare con i capitoli da dove finisce l'anime?

nuovo capitolo di one di ben 15 pagine e FINALMENTE si vede

blast!
assurdo ma è + veloce lui di murata sto periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spoiler cap 106

FBEHQXM.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ahahhahahahhahah

cmq ha pure tirato fuori

un nuovo gruppo...i vigilanti :o

- - - Aggiornato - - -

:morristend: :morristend: :morristend:
Devo assolutamente mettermi in pari con i capitoli di One, adesso non ho davvero più scuse! :ivan:
muoversi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro