cosa avevi detto?:whawha:
c'ho azzeccato su voi sapete chi,tempo fa :kep88:
comunque letto... bello :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa avevi detto?:whawha:
c'ho azzeccato su voi sapete chi,tempo fa :kep88:

MI-AH!!!L'edizione home video di One Punch Man uscirà a Maggio/Giugno, edizione limitata in Bluray/Dvd (più avanti uscirà quella normale) con 3 cofanetti. Con la prima uscita ci sarà anche un cofanetto raccoglitore.

Cavoli speriamo di no! Già 30 € per ogni box de L'Attacco dei Giganti erano quasi al limite.3 uscite non sono male, anche se temo saranno sui cinquanta ciascuna di listino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A chi lo dici, vogliono proprio spennarci per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Tutte queste uscite mi hanno spiazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devo riorganizzare la "lista della spesa"![]()
L'edizione home video di One Punch Man uscirà a Maggio/Giugno, edizione limitata in Bluray/Dvd (più avanti uscirà quella normale) con 3 cofanetti. Con la prima uscita ci sarà anche un cofanetto raccoglitore.
Mia subito 
compro tutto pure le sedie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'edizione home video di One Punch Man uscirà a Maggio/Giugno, edizione limitata in Bluray/Dvd (più avanti uscirà quella normale) con 3 cofanetti. Con la prima uscita ci sarà anche un cofanetto raccoglitore.
Va avanti abbastanza regolarmente, a parte il fatto che i due autori ultimamente stanno allungando un po' troppo il brodo inserendo un pezzo filler che nel manga originale di One non c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .maaaa, come siamo messi con la storia in giappone?? cioè lo sta scrivendo costantemente o è gia bloccato e miserie simili????