One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'edizione home video di One Punch Man uscirà a Maggio/Giugno, edizione limitata in Bluray/Dvd (più avanti uscirà quella normale) con 3 cofanetti. Con la prima uscita ci sarà anche un cofanetto raccoglitore.

L'edizione home video di One Punch Man uscirà a Maggio/Giugno, edizione limitata in Bluray/Dvd (più avanti uscirà quella normale) con 3 cofanetti. Con la prima uscita ci sarà anche un cofanetto raccoglitore.
MI-AH!!!

Detto alla "HE-ROU".

Lo scrivo anche qui, usiamo questo topic per parlare anche dell'edizione italiana dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Al Cartoomics 2016 la Dynit ha annunciato che l'edizione home video di OPM uscirà verso Maggio/Giugno in edizione limitata suddivisa in tre cofanetti, più avanti quella normale.

benone per l'imminente arrivo dell'edizione home video, anche se temo in una limited first press analoga a quella dei giganti: pochi episodi in tanti volumi ad un prezzo complessivo consistente.

staremo a vedere

3 uscite non sono male, anche se temo saranno sui cinquanta ciascuna di listino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 uscite non sono male, anche se temo saranno sui cinquanta ciascuna di listino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cavoli speriamo di no! Già 30 € per ogni box de L'Attacco dei Giganti erano quasi al limite.

ormai si è capito che voglio no approfondire alcuni personaggi con questi "filler"

ora nel manga

è sbucato il gruppo di fubuki a combattere il mostro, che nel manga di one sbucano cosi a caso.

Io penso di comprarli ma non al Day One, ho altre spese da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tutte queste uscite mi hanno spiazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devo riorganizzare la "lista della spesa" :rickds:

Tutte queste uscite mi hanno spiazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devo riorganizzare la "lista della spesa" :rickds:
A chi lo dici, vogliono proprio spennarci per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

se il prezzo del cofanetto non è proibitivo ci faccio un pensierino

3 cofanetti? Spero non costino troppo:morristend:

Per chi non vuole l'edizione limited più cara, dopo qualche mese faranno anche uscire la standard molto meno cara.

compro tutto pure le sedie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

parlando del manga di murata...another chapter di 11 pagine di fuffa...vabbe' io ci rinuncio ragà

maaaa, come siamo messi con la storia in giappone?? cioè lo sta scrivendo costantemente o è gia bloccato e miserie simili????

maaaa, come siamo messi con la storia in giappone?? cioè lo sta scrivendo costantemente o è gia bloccato e miserie simili????
Va avanti abbastanza regolarmente, a parte il fatto che i due autori ultimamente stanno allungando un po' troppo il brodo inserendo un pezzo filler che nel manga originale di One non c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Comunque oggi tramite FB il mio fumettaro mi ha detto che ha ordinato 60 copie (60!) del primo volume italiano tra normali e variant per essere sicuro di soddisfare tutte le prenotazioni che gli stanno arrivando, mamma mia farà il botto gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro