One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ennesima figuraccia di garou con saitama e pure le botte prese dal cane non hanno il minimo senso :asd: ormai veramente si va avanti così a buffo

- - - Aggiornato - - -

naaa, c'è sempre tempo per inserire altra mondezza inutile e allungare il brodo un altro anno o due :stema:
Aridaje. Pensala come ti pare, io di "mondezza inutile" non ne ho vista mezza. Ho capito che la pensi così, io ti direi di smettere di leggere e bon. Ti stai basando su preferenze puramente personali per criticare, dai :rickds: non hanno senso perché? Oddio, un eroe di classe S alto in classifica, incaricato della città più pericolosa e più veloce di qualunque altro eroe a sterminare gli esseri misteriosi (questo ce l'han detto tutto una marea di tempo fa, eh, non sono "filler dell'ultima ora") è forte! Incredibile! Di che stiamo parlando?

Letti gli ultimi due capitoli

Mamma mia nel 77, non immaginavo che Watchdog Man fosse così forte. :morris82: , che figura Garou :rickds:

Nel 78, Sonic :sard: , mi sa che cucinandolo ha annullato gli effetti :sard:

Ma nella cover del capitolo 77 quanto sono gnocche loro due?: :predicatore:

001.jpg

Tatsumaki :cuore:

Non ho letto il web manga originale, ma

l'attuale forza di Garou mi sembra plausibile.. Anzi, mi sfugge come possa, in futuro, competere con Saitama

Piuttosto, seguendo solo il manga, chi è il nemico più forte affrontato? Boros?

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma dove posso trovare il web manga originale in Italiano?

Non ho letto il web manga originale, ma
l'attuale forza di Garou mi sembra plausibile.. Anzi, mi sfugge come possa, in futuro, competere con Saitama

Piuttosto, seguendo solo il manga, chi è il nemico più forte affrontato? Boros?

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma dove posso trovare il web manga originale in Italiano?
Si, Boros rimane il più forte in assoluto.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Stando al twitter di one, boros e ultimate garou si equivalgono.
Credevo che Garou fosse ancora più forte (non ho letto il web comic), visto i commenti letti qui dentro.. Pensavo riuscisse a mettere in difficoltà Saitama, ma se il livello è quello di Boros.. :asd:

Credevo che Garou fosse ancora più forte (non ho letto il web comic), visto i commenti letti qui dentro.. Pensavo riuscisse a mettere in difficoltà Saitama, ma se il livello è quello di Boros.. :asd:
Diciamo che sarà molto più epico di Boros.

Nah, lo scontro saitama-garou è decisamente inferiore a boros, anche se sicuramente murata aggiungerà qualcosa.

Garou è tutto nel build up.

Nah, lo scontro saitama-garou è decisamente inferiore a boros, anche se sicuramente murata aggiungerà qualcosa.
Garou è tutto nel build up.
Intendo l'atmosfera

Garou aveva fatto il **** a tutto prima di scontrarsi con Saitama, tutto sembrava perduto. Di Boris praticamente solo Saitama ne sa l'esistenza.

Ultima modifica da un moderatore:
Con gli ultimi capitoli murata

ha finalmente iniziato arco dell associazione mostri.

Interessante che in questa versione hanno un leader,

Mi chiedo quanto forte è.

letto l'ultimo capitolo

finalmente l'ha piantata con le caxxate e inizia la parte bella

alleluia!

- - - Aggiornato - - -

cmq secondo me garou final è + forte di boros

letto l'ultimo capitolo

finalmente l'ha piantata con le caxxate e inizia la parte bella

alleluia!

- - - Aggiornato - - -

cmq secondo me garou final è + forte di boros
Secondo l'autore non è cosi. :sisi:

Secondo l'autore non è cosi. :sisi:
sto paragone ora passa in secondo piano

hanno introdotto il capo assoluto dell associazione mostri.

impossibile che sia scarso o poco potente, non può avere al suo servizio tutti quei mostri senza una forza straordinaria.

non so se leggete il manga di ONE ma i pezzi grossi del associazione mostri sono estremamente tosti.

ergo il leader deve essere capace di batterli tutti quanti.

sto paragone ora passa in secondo piano

hanno introdotto il capo assoluto dell associazione mostri.

impossibile che sia scarso o poco potente, non può avere al suo servizio tutti quei mostri senza una forza straordinaria.

non so se leggete il manga di ONE ma i pezzi grossi del associazione mostri sono estremamente tosti.

ergo il leader deve essere capace di batterli tutti quanti.
Uh, ma il megaleader dei mostri non è

il gigante di carne comandato dalla psicobionda che verrà poi sconfitta da fubuki?

Uh, ma il megaleader dei mostri non è

il gigante di carne comandato dalla psicobionda che verrà poi sconfitta da fubuki?
Se non ricordo male quello è un personaggio aggiunto nella versione disegnata da Murata. :sisi:

Se non ricordo male quello è un personaggio aggiunto nella versione disegnata da Murata. :sisi:
No. Quel personaggio è presente nel manga di ONE :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro