One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Voi vi riferite al

mostro con un solo occhio, al cui interno c'è la ragazza con poteri psichici? Magari ho capito male e vi riferivate ad altro :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato a vedere questo anime su Netflix e non ne capisco il senso. Ok che sono alla terza puntata ma è tutto a caso :moia:

Ho iniziato a vedere questo anime su Netflix e non ne capisco il senso. Ok che sono alla terza puntata ma è tutto a caso :moia:
Se speravi di trovarci una trama o anche solo un filo conduttore allora hai sbagliato anime :asd: One-Punch Man è una parodia dei vari cliché dei battle shonen, i momenti assurdi e il non sense si sprecano :ahsisi:

Se speravi di trovarci una trama o anche solo un filo conduttore allora hai sbagliato anime :asd: One-Punch Man è una parodia dei vari cliché dei battle shonen, i momenti assurdi e il non sense si sprecano :ahsisi:
Vero, ho finito adesso la stagione 1. Mi ha divertito un sacco :asd: molto di più di quanto pensassi.

uscito nuovo capitolo...niente di che ma da quel poco che ricordo sta parte stava anche sul manga di one (era più corta)

cmq leggendo in giro (e sentendo amici vari) parecchia gente è stufa di questo allungamento di brodo....e vorrei vedere

niente madhouse? :morristend::morristend::morristend:

Chikara Sakura Directs One-Punch Man Anime's 2nd Season at J.C. Staff

The official website for the anime adaptation of ONE and Yuusuke Murata's One-Punch Man manga announced the main staff and cast for the anime's second season on Tuesday. Chikara Sakurai (Magimoji Rurumo, episode director for Naruto Shippūden) is replacing Shingo Natsume to direct the season at J.C. Staff (Food Wars! Shokugeki no Soma, Children of the Whales). Madhouse animated the first season.
Yoshikazu Iwanami (Girls und Panzer, JoJo's Bizarre Adventure) is replacing Shoji Hata as sound director. Chikashi Kubota (Corpse Princess: Aka, FLCL 2) is returning to design the characters, and Tomohiro Suzuki (ACCA: 13-Territory Inspection Dept.) is again in charge of series composition. Makoto Miyazaki (Triage X, Dragon Crisis!) is also returning to compose the music.

The main cast are reprising their roles in the second season.

niente madhouse? :morristend::morristend::morristend:

Chikara Sakura Directs One-Punch Man Anime's 2nd Season at J.C. Staff

COSA :morristend:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo team lo conosco solo per Prison School,che era ottimo nei disegni,però Madhouse era decisamente meglio.

Questo team lo conosco solo per Prison School,che era ottimo nei disegni,però Madhouse era decisamente meglio.
Buona parte dello staff che ha lavorato alla prima serie è di bones infatti speravo passasse per intero a loro ma forse saranno impegnati con My hero academia. Madhouse non fa seconde stagioni che vi aspettavate?:asd: mi sa che andrà a finire alla stessa maniera con overlord...:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
sparatemi

- - - Aggiornato - - -

Buona parte dello staff che ha lavorato alla prima serie è di bones infatti speravo passasse per intero a loro ma forse saranno impegnati con My hero academia. Madhouse non fa seconde stagioni che vi aspettavate?:asd: mi sa che andrà a finire alla stessa maniera con overlord...:asd:
Facepalm_aca0a9_1737991-e1441633245388.jpg

Bene, non solo cambiano lo studio e l'intero staff, ma ci mettono pure il regista di Naruto...

...

...

...

...

...

...

...

Che si fottano quelli che dicono che non bisogna avere pregiudizi, questa 2nd season sarà m***a fumante :sard:

Ma perché stanno cambiando studio? Credevo avessero fatto il botto con la prima stagione..

Ci sto rimanendo di m*rda :morris82:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma dai il punto forte della prima stagione è stato proprio il livello qualitativo messo dalla madhouse ed adesso stanno buttando tutto al vento.

Sensazioni sempre più brutte per questa seconda stagione.

Madhouse non fa seconde stagioni che vi aspettavate?:asd: mi sa che andrà a finire alla stessa maniera con overlord...:asd:
Questa è solo una leggenda metropolitana. :sisi:

Madhouse ha fatto altre stagioni con Black Lagoon, Hajime no Ippo, Beyblade, Diamond no Ace, Cardcaptor Sakura.

Ho valuto citare solo le più conosciute/nuove perchè sennò sarebbero state almeno il doppio.

Certamente sono una casa di sviluppo che preferisce lavorare a roba nuova ma comunque non hanno alcun problema a fare più di una stagione. :sisi:

HxH 2011 hanno fatto una vagonata di episodi.
Ma infatti è solo una credenza quella li.

Poi qui il problema più grave è che il director è totalmente senza esperienza visto che ha diretto solo una serie sconosciuta e di basso livello. :sisi:

Considerando il successo della prima season mi sarei aspettato ben altro trattamento.

Questa è una di quelle notizie che non avrei voluto leggere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro