One-Punch Man | Planet Manga | Netflix e VVVVID | Hollywood colpisce ancora!

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah. Di tutti gli anime che ho visto (OPM è il primo manga che compro in assoluto), quelli di OPM sono i migliori.

Danno un contesto a personaggi che altrimenti non l'avrebbero.

La seconda stagione dell'anime la inizierò quando uscirà doppiata ma vorrei sapere: è davvero così orripilante?
Qualità grafica mediocre ed adatta una parte di trama transitoria alla prossima macro saga. 

il cap 115 di murata

mi viene da piangere dalle risate/gioia

ho aspettato anni questa parte ANNI! di robaccia inutile per questo momento

quanto godo :asd:  

One-Punch Man 3rd New OVA Episode's 1st 2 Minutes Previewed in Clip

The official website for the second season of the One Punch Man anime began streaming a clip on Friday from "#03: Genos to Kioku Sōshitsu" (Genos and Memory Loss), the third 10-minute original video anime (OVA) included in the season's third Blu-ray Disc/DVD volume. The release will ship on December 25.

sto vedendo la seconda serie...ma quanto ca è brutta?!?!?

cioè oltre ad avere una trama orrenda con i filleracci inguardabili è animata e disegnata da cani in piu tagliata con l'accetta  :morrisb2:

che cagata madò

forse si salvano le prime 2 puntate FORSE

finita la seconda serie....che schifezza

per la terza se mai la faranno DEVONO totalmente cambiare registro...

disponibile il vol 19, regular e variant

grazie per l'up...posso dire che l'ultimo cap fa di nuovo cavare? cioè le aggiunte totalmente inutili allunga brodo che mi verrebbe voglia di picchiare sia murata che one?

-_-

grazie per l'up...posso dire che l'ultimo cap fa di nuovo cavare? cioè le aggiunte totalmente inutili allunga brodo che mi verrebbe voglia di picchiare sia murata che one?

-_-
Invece per quel che mi riguarda le nuove aggiunte ci stanno eccome, spero facciano più spesso così, che poi, "aggiunte" , non sono mica robe filler, sono cose nuove volute anche da ONE, quindi sono canon, il web comic era troppo limitato su tante cose.

Ultima modifica da un moderatore:
Invece per quel che mi riguarda le nuove aggiunte ci stanno eccome, spero facciano più spesso così, che poi, "aggiunte" , non sono mica robe filler, sono cose nuove volute anche da ONE, quindi sono canon, il web comic era troppo limitato su tante cose.
ma s'era capito che, basta che sono volute da one, e pure se aggiungono saitama che va al gabinetto a te sta bene eh :asd:  

cioè la scenetta di tempesta e saitama+light speed sul carrello
vorrei capire cosa avrebbero di bello e come fanno a "starci" LOL

sono solo roba allunga brodo della peggior specie ( in questo caso lo allunghi di 1 capitolo ma per le vendite fa sempre bene cercare di diluire il piu possibile :asd:  )

ma s'era capito che, basta che sono volute da one, e pure se aggiungono saitama che va al gabinetto a te sta bene eh

Spoiler
cioè la scenetta di tempesta e saitama+light speed sul carrello
vorrei capire cosa avrebbero di bello e come fanno a "starci" LOL

sono solo roba allunga brodo della peggior specie ( in questo caso lo allunghi di 1 capitolo ma per le vendite fa sempre bene cercare di diluire il piu possibile
 )
Oh, a me ha strappato una risata
, non so che dirti.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Vale la pena leggere il webcomics?

Ho troppa curiosità di vedere cosa succederà ma allo stesso tempo vedere com'è disegnato ... brrrrrr

Vale la pena leggere il webcomics?

Ho troppa curiosità di vedere cosa succederà ma allo stesso tempo vedere com'è disegnato ... brrrrrr
dipende...ora ormai non credo valga la pena...un anno fa si

poi dipende sempre quanto tempo ci metterà murata a realizzare la parte mancante...se la pianta di perdere tempo in filler inutili con saitama che va in bagno o robaccia del genere fa sicuramente prima :asd:  

Ho visto la prima season su prime video e mi è piaciuta abbastanza, però leggevo un pò in giro e pare che la seconda sia tipo il male incarnato, che ha che non va? 

Ho visto la prima season su prime video e mi è piaciuta abbastanza, però leggevo un pò in giro e pare che la seconda sia tipo il male incarnato, che ha che non va? 
Ha cambiato lo studio che la faceva, ergo disegni e animazioni sono crollati, aggiungici che adatta la parte meno interessante del manga finora, ed ecco che esce una roba mediocrissima.

A me è piaciuta comunque  :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro