One-Punch Man | Planet Manga | Netflix e VVVVID | Hollywood colpisce ancora!

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh. I disegni sono fighi: è un po' frustrante, a questo punto, il fatto che tutto sembra costruito in maniera un po' forzata affinché nessuno sappia nulla di Saitama, ma vabbè

La differenza col webcomic è abissale. Non so nemmeno da dove iniziare a criticare, siamo a livelli inferiori di quelli di dragon ball super.
Come parlavo con mio fratello
...è la stessa cosa che succede quando fanno un telefilm/film a partire da un libro o fumetto ?
Non c'entra nulla il medium diverso, tutte cazzate, è colpa di chi rifà le cose e non ha capito nulla di cosa che sta facendo...
Come al solito, il mantra è:
Fosse stato bravo sarebbe stato lui famoso per il proprio manga, ma proprio perché non è bravo è costretto a rifare i manga altrui. E proprio per questo dovrebbe limitarsi a trasporli e basta...
Inoltre anche la qualità stessa dei disegni è scesa tantissimo

Allegati

• 1.jpeg
    1.jpeg
    430.5 KB · Visualizzazioni: 39
La differenza col webcomic è abissale. Non so nemmeno da dove iniziare a criticare, siamo a livelli inferiori di quelli di dragon ball super.
Come parlavo con mio fratello

Inoltre anche la qualità stessa dei disegni è scesa tantissimo
Non ho capito dove sarebbe la differenza abissale (di contenuto, perché di disegni mi pare ovvia hahaha) fra le due. Poi comunque è segnato che la storia è sempre di One :unsisi:

Non ho capito dove sarebbe la differenza abissale (di contenuto, perché di disegni mi pare ovvia hahaha) fra le due. Poi comunque è segnato che la storia è sempre di One :unsisi:

Murata ha completamente fallito il personaggio di garou, che qui è un semplice eroe tsundere e come capacità è letteralmente uno dei numerosi mostri/eroi pirla di turno che han avuto il loro momento prima di essere arati.

Questo arco di murata è una semplice sequela di combattimenti fini a se stessi.

Senza menzionare l'assoluta idiozia della sottotrama di blast.

Perchè criticare Murata per la storia quando è ONE la penna?

Murata ha completamente fallito il personaggio di garou, che qui è un semplice eroe tsundere e come capacità è letteralmente uno dei numerosi mostri/eroi pirla di turno che han avuto il loro momento prima di essere arati.

Questo arco di murata è una semplice sequela di combattimenti fini a se stessi.

Senza menzionare l'assoluta idiozia della sottotrama di blast.
ha solo rovinato il combattimento e la parte piu belli del manga :asd: che vuoi che sia

sminchiato un personaggio ottimo e colonna portante della trama post boros

aggiunti centinaia di filler inutili

insomma robetta

Ma ha rifatto il capitolo? Che è successo? ahah

E' successo che la fanbase lo ha mandato a cagher e ora cerca di correre ai ripari.

Chiaramente facendo un passo avanti togliendo la sua minchiata di blast ma anche facendono due indietro infilandoci la sua minchiata di god, ed ora garou è un penoso raccomandato che ha ricevuto il potere come il sovrano dei barboni LOL.

E' successo che la fanbase lo ha mandato a cagher e ora cerca di correre ai ripari.

Chiaramente facendo un passo avanti togliendo la sua minchiata di blast ma anche facendono due indietro infilandoci la sua minchiata di god, ed ora garou è un penoso raccomandato che ha ricevuto il potere come il sovrano dei barboni LOL.

Ma cosi? Si può fare dall'oggi al domani alla sonic? ahah

Non ho capito. Dai vostri commenti avevo inteso che Murata avesse fatto qualche disastro con Blast negli ultimi capitoli ed avesse poi corretto il tiro, e leggendoli credevo vi steste riferendo al discorso sui campi magnetici ecc... ecc... Eppure nel capitolo ridisegnato, a parte qualche tavola in meno, mi pare che il discorso sia rimasto lo stesso.

Comunque Blast fa decisamente meno impatto scenico qui che nel manga di One, dove appare in mezza vignetta, non si vede bene, ma quel che si vede e dice basta per far sorgere mille quesiti. Qui sembra soltanto un eroe come un altro. Più o meno stesso discorso con Dio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro