Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inoltre anche la qualità stessa dei disegni è scesa tantissimo...è la stessa cosa che succede quando fanno un telefilm/film a partire da un libro o fumetto ?
Non c'entra nulla il medium diverso, tutte cazzate, è colpa di chi rifà le cose e non ha capito nulla di cosa che sta facendo...
Come al solito, il mantra è:
Fosse stato bravo sarebbe stato lui famoso per il proprio manga, ma proprio perché non è bravo è costretto a rifare i manga altrui. E proprio per questo dovrebbe limitarsi a trasporli e basta...
Non ho capito dove sarebbe la differenza abissale (di contenuto, perché di disegni mi pare ovvia hahaha) fra le due. Poi comunque è segnato che la storia è sempre di OneLa differenza col webcomic è abissale. Non so nemmeno da dove iniziare a criticare, siamo a livelli inferiori di quelli di dragon ball super.
Come parlavo con mio fratello
Inoltre anche la qualità stessa dei disegni è scesa tantissimo
Non ho capito dove sarebbe la differenza abissale (di contenuto, perché di disegni mi pare ovvia hahaha) fra le due. Poi comunque è segnato che la storia è sempre di One![]()
Perchè criticare Murata per la storia quando è ONE la penna?
se non lo rimandano ancora, il 2 giugno (fai 3 o 4 giugno, visto che è festa il 2)Ma il volume 24 quando esce in Italia?
Ma cambia molto dall'originale di ONE?
ha solo rovinato il combattimento e la parte piu belli del mangaMurata ha completamente fallito il personaggio di garou, che qui è un semplice eroe tsundere e come capacità è letteralmente uno dei numerosi mostri/eroi pirla di turno che han avuto il loro momento prima di essere arati.
Questo arco di murata è una semplice sequela di combattimenti fini a se stessi.
Senza menzionare l'assoluta idiozia della sottotrama di blast.
Ma ha rifatto il capitolo? Che è successo? ahah
E' successo che la fanbase lo ha mandato a cagher e ora cerca di correre ai ripari.
Chiaramente facendo un passo avanti togliendo la sua minchiata di blast ma anche facendono due indietro infilandoci la sua minchiata di god, ed ora garou è un penoso raccomandato che ha ricevuto il potere come il sovrano dei barboni LOL.
Ma cosi? Si può fare dall'oggi al domani alla sonic? ahah