One-Punch Man | Planet Manga | Netflix e VVVVID | Hollywood colpisce ancora!

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uscita la prima immagine di garou...

27332011_742960399207954_6751504709961035515_n.jpg
Not bad :buemi:

Uscita la prima immagine di garou...

27332011_742960399207954_6751504709961035515_n.jpg
Non so dove prendete le notizie, ma quella non è la prima immagine di Garou nell' anime... è di un artista che colora le pagine del manga.

https://twitter.com/sher_lleen

Non capisco perché gli abbiano fatto i capelli bianchi.

Il patter dei colori lo ha scelto ONE perché vuole che Garou ricordi un lupo bianco.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo preferivo biondo, ma non mi dispiace bianco:sisi:

L'ultimo capitolo è stato bellisismo :predicatore::predicatore: , bello come One stia aggiungendo roba senza stravolegere l'opera originale :hype:

Zombiemen :ivan: fighissimo, uno dei miei preferiti, ma la scena in cui incontra Genus è abbastanza recente nella web comic :morristend: , ci sta comunque metterla ora :sisi:

I disegni sono *** come sempre :ivan:

Ho visto gli OAV collocati tra le puntate della prima stagione, tanto simpatici quanto inutili :asd:

Tranne quello in cui riceve il vestito, quello è bello :sisi:

One-Punch Man Anime Season 2 Casts Hikaru Midorikawa as Garou

The official website for the anime of ONE and Yuusuke Murata's One-Punch Man manga revealed on Tuesday that Hikaru Midorikawa will play the character Garou in the upcoming second anime season. Garou is a hero hunter who has a fascination with monsters. Midorikawa will also voice the character in the fourth volume (shown right) of the One-Punch Man Maji CD Drama & Song series, which will debut ahead of the anime on June 20.
In addition, the anime will have a "One-Punch Man Maji Gakuensai" (One-Punch Man Serious School Festival) event on August 12 at Ōmiya Sonic City's main hall in Saitama. Voice cast members Makoto Furukawa, Kaito Ishikawa, Yuuki Kaji, Hiroki Yasumoto, Masaya Onosaka, Toshiki Masuda, and Hikaru Midorikawa will attend the event with the musical group JAM Project. One-Punch Man Maji CD Drama & Song Vol. 04 will contain a priority sales entry form for the event's tickets.
tenshinhan :sisi:

Non solo, hya fatto anche Lancer in fate/Zero, Heero in Gundam Wing e Akihiko in Persona 3. :ahsisi::ahsisi:
anche rukawa in slam dunk, zelgadiss in slayers ecc, giusto per citare qualcosa subito riconoscibile :ahsisi:

giga-capitolo di murata...cavolo nn finiva mai sembrava un numero intero :asd:

cmq ottimo pure questo quasi tutto...

intanto rileggendo il fumetto in italiano sto al numero 11 ovvero dopo la parte del millepiedone e di metal bat...è peggiore di quanto ricordassi anche letta tutta di fila :sard:

L'ultimo capitolo è stato bellisismo :predicatore::predicatore: , bello come One stia aggiungendo roba senza stravolegere l'opera originale :hype:
Zombiemen :ivan: fighissimo, uno dei miei preferiti, ma la scena in cui incontra Genus è abbastanza recente nella web comic :morristend: , ci sta comunque metterla ora :sisi:

I disegni sono dio come sempre :ivan:
a me pare collocata perfettamente :morristend:

giga-capitolo di murata...cavolo nn finiva mai sembrava un numero intero :asd:
cmq ottimo pure questo quasi tutto...

intanto rileggendo il fumetto in italiano sto al numero 11 ovvero dopo la parte del millepiedone e di metal bat...è peggiore di quanto ricordassi anche letta tutta di fila :sard:

a me pare collocata perfettamente :morristend:
Sisi, ci sta, ma nella web comic e stata messa dopo la saga di Garou, ma ci sta.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Sisi, ci sta, ma nella web comic e stata messa dopo la saga di Garou, ma ci sta.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
cavolo nn ricordo più nulla...è passato troppo tempo da quando l'ho letta :sard:

Up anti-cut off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro