One-Punch Man | Planet Manga | Netflix e VVVVID | Hollywood colpisce ancora!

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
altro bel capitolo bello lungo anche...quasi 70 pagine...murata sta spingendo a manella e adoro il suo design di garou mentre

piano piano si trasforma
i suoi disegni sono spettacolari...difficile che sull'anime riusciranno a riprodurre tanta bellezza soprattutto con il cambio di studio :patpat:

abbiamo dovuto aspettare tanto e patire tanto ma finalmente ci siamo e ne è valsa proprio la pena :nev:

ormai siamo tornati finalmente a livelli di eccellenza e si vede :predicatore: tra l'altro il manga originale se nn erro è stato pure mollato...se continua con questo ritmo tempo 1 annetto e lo raggiunge e supera tranquillamente

Ultima modifica da un moderatore:
Un po' di fighissima

Orochi action!
Che scontri!

Non trovo la versione disegnata bene del fumetto, qualche dritta? ovviamente dei capitoli dalla fine dell'anime in poi :sisi:

Non trovo la versione disegnata bene del fumetto, qualche dritta? ovviamente dei capitoli dalla fine dell'anime in poi :sisi:
La versioni di Murata è pubblicata dalla panini comics. :sisi:

Se intendi altri metodi, non se ne puo parlare nel topic.

ps: Dando una controllata veloce l'anime adatta fino al capitolo 37 del volume 7. :)

La versioni di Murata è pubblicata dalla panini comics. :sisi:
Se intendi altri metodi, non se ne puo parlare nel topic.

ps: Dando una controllata veloce l'anime adatta fino al capitolo 37 del volume 7. :)
Nono cercavo nei negozi online più che altro, incuriosito dai continui messaggi qui ho fatto una ricerca su google image e mi uscivano solo le immagini bruttissime :asd: ,

ma una curiosità, i manga escono a capitoli, i volumi italiani sono in pari con i giapponesi o quasi? perchè negli ultimi messaggi leggo solo "bello il capitolo", e se hai un manga in mano dici direttamente "bello il manga" non penso commenti solo il capitolo :morris82:, oppure sono io che ho capito male? chiedo per sapere se gli ultimi VOLUMI (quindi non capitoli come si trovano in altri posti dove qua non si può parlare) sono anche in italiano.

Poi ovviamente se si rischia di toccare argomenti che non si può, be allora come non detto :sisi:

Nono cercavo nei negozi online più che altro, incuriosito dai continui messaggi qui ho fatto una ricerca su google image e mi uscivano solo le immagini bruttissime :asd: ,ma una curiosità, i manga escono a capitoli, i volumi italiani sono in pari con i giapponesi o quasi? perchè negli ultimi messaggi leggo solo "bello il capitolo", e se hai un manga in mano dici direttamente "bello il manga" non penso commenti solo il capitolo :morris82:, oppure sono io che ho capito male? chiedo per sapere se gli ultimi VOLUMI (quindi non capitoli come si trovano in altri posti dove qua non si può parlare) sono anche in italiano.

Poi ovviamente se si rischia di toccare argomenti che non si può, be allora come non detto :sisi:
I capitoli in giappone escono ovviamente sia singolarmente in rivista sia poi in volume. In Italia ovviamente vengono pubblicati solo tramite volume. :sisi:

In Italia in genere i volumi vengono pubblicati ovviamente dopo e per le tempistiche dipende da serie a serie.

Quelli che commentano i nuovi capitoli usciti lo fanno perchè li seguono diciamo con metodi alternativi che è meglio non approfondire. :sisi:

ps: L'ultimo volume uscito in Italia è il 12 mente in Giappone sono già al 16. ;)

Nono cercavo nei negozi online più che altro, incuriosito dai continui messaggi qui ho fatto una ricerca su google image e mi uscivano solo le immagini bruttissime :asd: ,ma una curiosità, i manga escono a capitoli, i volumi italiani sono in pari con i giapponesi o quasi? perchè negli ultimi messaggi leggo solo "bello il capitolo", e se hai un manga in mano dici direttamente "bello il manga" non penso commenti solo il capitolo :morris82:, oppure sono io che ho capito male? chiedo per sapere se gli ultimi VOLUMI (quindi non capitoli come si trovano in altri posti dove qua non si può parlare) sono anche in italiano.

su amazon e altri siti simili dovresti trovarlo :sisi:

in soldoni opm nasce come webcomic di one, tanto abile nel creare la storia quanto impedito a disegnarla. è stato scoperto poi da murata che si è offerto di disegnarlo per bene, permettendo a one di concentrarsi sulla storia. il webcomic non so se prosegue, ma è più avanti del manga nella storia .

in italia è arrivato il manga pubblicato dalla planet, e allo stato attuale ha superato di un bel po' il punto raggiunto dall'anime :sisi:

qualcuno si porta in avanti leggendo altrove i singoli capitoli (che in giappone vengono pubblicati prima singolarmente e poi in volume) in lingua originale e ne discute qui, ma essendo un titolo licenziato in italia ed essendo il forum attivamente schierato contro la pirateria, si può discutere del contenuto, ma non del come procurarsi del materiale con metodi "alternativi" :none:

I capitoli in giappone escono ovviamente sia singolarmente in rivista sia poi in volume. In Italia ovviamente vengono pubblicati solo tramite volume. :sisi:
In Italia in genere i volumi vengono pubblicati ovviamente dopo e per le tempistiche dipende da serie a serie.

Quelli che commentano i nuovi capitoli usciti lo fanno perchè li seguono diciamo con metodi alternativi che è meglio non approfondire. :sisi:

ps: L'ultimo volume uscito in Italia è il 12 mente in Giappone sono già al 16. ;)

su amazon e altri siti simili dovresti trovarlo :sisi:in soldoni opm nasce come webcomic di one, tanto abile nel creare la storia quanto impedito a disegnarla. è stato scoperto poi da murata che si è offerto di disegnarlo per bene, permettendo a one di concentrarsi sulla storia. il webcomic non so se prosegue, ma è più avanti del manga nella storia .

in italia è arrivato il manga pubblicato dalla planet, e allo stato attuale ha superato di un bel po' il punto raggiunto dall'anime :sisi:

qualcuno si porta in avanti leggendo altrove i singoli capitoli (che in giappone vengono pubblicati prima singolarmente e poi in volume) in lingua originale e ne discute qui, ma essendo un titolo licenziato in italia ed essendo il forum attivamente schierato contro la pirateria, si può discutere del contenuto, ma non del come procurarsi del materiale con metodi "alternativi" :none:
Grazie a tutti e due delle informazioni :sisi: , infatti ero curioso e voglio seguire quello disegnato bene, perchè quello originale non ce la faccio proprio :asd:

Grazie a tutti e due delle informazioni :sisi: , infatti ero curioso e voglio seguire quello disegnato bene, perchè quello originale non ce la faccio proprio :asd:
Quello originale ha il suo fascino. :stema:

se hai modo, ti consiglio di recuperarlo comunque tutto, l'anime è molto bello, ma i disegni di murata rendono tantissimo

e in più ci sono capitoletti extra non adattati in video :asd:

Ma poi 24 episodi fin dove arrivano?

Se c'è il torneo filler non credo si riesca a coprire tutto garou.

La cosa del 2020 mi sembra una cazzàta. Cinque anni per una seconda stagione è folle, deve essere più che perfetta e con una qualità visiva astronomica come minimo.

la serie arriverà ad aprile 2019

purtroppo la brutta notizia è che coprirà solo fino alla sconfitta del millepiedone gigante

abbastanza deluso dalla cosa

la serie arriverà ad aprile 2019

purtroppo la brutta notizia è che coprirà solo fino alla sconfitta del millepiedone gigante

abbastanza deluso dalla cosa
Vuol di re che forse sarà solo di 13 episodi, comunque, il nuovo capitolo a me è piciuto un sacco, cominciad allineanrsi al web comic e in più ci sono cose in più che sto apprezzando tantissim :hype: e poi, 140 pagine, allucinante. :hype::hype::hype::hype:

[h=3]One-Punch Man Anime Season 2 Unveils Teaser, JAM Project's Return, April Premiere[/h]

The One-Punch Man [Maji] School Festival event debuted a teaser for the second anime season based on ONEand Yuusuke Murata's One-Punch Man manga on Sunday. The teaser announced that the new season will premiere next April.

The event also confirmed that the group JAM Project is once again performing the opening theme song, and it unveiled a new teaser visual of Saitama, Genos, and the new character Garou by character designer Chikashi Kubota:
dkzrdu0u4aahsde.jpg

The main cast members are reprising their roles in the second season.In addition, Hikaru Midorikawa will play the character Garou.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro