One-Punch Man | Planet Manga | Netflix e VVVVID | Hollywood colpisce ancora!

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vuol di re che forse sarà solo di 13 episodi, comunque, il nuovo capitolo a me è piciuto un sacco, cominciad allineanrsi al web comic e in più ci sono cose in più che sto apprezzando tantissim :hype: e poi, 140 pagine, allucinante. :hype::hype::hype::hype:
12 episodi in quasi 4 anni...le lumache morte je fanno un baffo...

Effettivamente stanno andando lentissimi...

Comunque il manga procede bene.. Non vedo l'ora che esca il cap95 :hype::hype:

Più che altro avrà inevitabilmente un finale moscio e molto aperto.

Aspettare anni per quasi solo fillers...
e purtroppo è così :( tocca mettersi l'anima in pace sperando che la parte buona duri più possibile e quella schifezza di mattanza di eroi di serie b e del torneo sia relegata a poche puntate

e purtroppo è così :( tocca mettersi l'anima in pace sperando che la parte buona duri più possibile e quella schifezza di mattanza di eroi di serie b e del torneo sia relegata a poche puntate
Ma io spero il contarrio, il torneo è una delle cose migliori che potessero aggiungere, altrochè :asd:

95 bel capitolo! queste sono le aggiunte che ci vogliono!
Maronn, veramente, finchè le "aggiunte" sono di questo livello possono metterne quante ne vogliono :asd:  , disegni come sempre spettacolari, almeno ora

abbiamo un minimo di backstory per  Shining Flash

Maronn, l'ultimom capitolo è stato fenomenale...., che disegni......., Murata spacca, il miglior mangaka per quanto riguarda i disegni, poco da dire, per quanto riguarda il contenuto del capitolo,

beh che dire, è stato stupendo, queste sono le aggiunte che fanno piacere, tutto il capitolo è stato fantastico, poi bello il pannello in cui Flashy cammina via dopo la finisher e tutto attorno esplode per i colpi inferti 10 pagine prima :asd:   , è stato tutto velocissimo :asd:  

In che senso disegnate male?? ma se ogni pagina è una goduria :asd:  

Vuoi davvero dirmi che pagine come questa

5ygv84.jpg
o questa

ftd1kn.jpg
sono allo stesso livello qualitativo delle altre? C'è una terza pagina così, che non avevo voglia di caricare. Comunque sia mi sembrano enormemente più povere di dettagli e affrettate, come i "frame" brutti che ottieni mettendo in pausa un anime in qualche scena molto veloce. Il che non sarebbe un male in un anime, ma questo è un manga e specialmente con la qualità tipica di Murata queste pagine mi hanno dato abbastanza fastidio durante la lettura. Non reggono minimamente  il confronto con altre dello stesso capitolo.

Vuoi davvero dirmi che pagine come questa

5ygv84.jpg
o questa

ftd1kn.jpg
sono allo stesso livello qualitativo delle altre? C'è una terza pagina così, che non avevo voglia di caricare. Comunque sia mi sembrano enormemente più povere di dettagli e affrettate, come i "frame" brutti che ottieni mettendo in pausa un anime in qualche scena molto veloce. Il che non sarebbe un male in un anime, ma questo è un manga e specialmente con la qualità tipica di Murata queste pagine mi hanno dato abbastanza fastidio durante la lettura. Non reggono minimamente  il confronto con altre dello stesso capitolo.
Sulla prima posso darti in parte ragione visto che i personaggi sono un po' stilizzati (penso volutamente per dare senso alla velocità) , ma la seconda è eccezionale, ha dei dettagli paurosi, l'esplosione e il terreno distrutto sono fatti in modo strepitoso, ,non capisco dove lo vedi disegnato male.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

murata si sta velocizzando nei capitoli e ovviamente la qualità dei disegni ne risente

per me meglio così

era troppo lento prima quando lo faceva per "diletto" ricordo che si metteva anche a rifare intere tavole per cambiare angolazione e dettagli

cioè come perdere tempo xD

ripeto meglio così...ormai questa saga nel manga originale è stata fatta 4 ANNI FA non so se mi spiego...è vecchia come il cucco ed è ora di andare avanti con sto benedetto manga ( oltre appunto ad averla realizzata decentemente e non solo con disegni paragonabili a quelli di un bambino di 5 anni xD )

se per farlo murata deve disegnare meno bene delle tavole di "passaggio" amen

Allora che la qualità sia uniforme. Questo stacco è fin troppo netto.

A parte il fatto che lui stesso ha dichiarato che sta ridisegnando alcune tavole di questi capitoli perché non lo soddisfavano, quindi il perfezionismo non lo sta perdendo. Nell'ultimo periodo il ritmo è stato buono e la qualità davvero alta. Non vedo perché non sia possibile continuare.

mah insomma nn mi sembra proprio che la qualità sia quella dei primi 40 capitoli...

cmq altro bel capitolo appena uscito e il prossimo esce tra poco

ripeto preferisco decisamente così

Ho appena finito di vedere l'anime su Netflix, i want moar. Come funziona per il manga? Ho letto che è stato ridisegnato tipo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro