One-Punch Man | Planet Manga | Netflix e VVVVID | Hollywood colpisce ancora!

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
disponibile il vol 15

50576360_2051682874866900_7398002663947763712_n.jpg

One-Punch Man Anime's 2nd Season Reveals More Cast, Opening Song Performers

The official website for the One-Punch Man anime announced a new cast member and the opening theme song's performers for the second season on Saturday. The newly announced cast member is:

Masaya Matsukaze as Suiryū, the legendary young four-time champion of the Super Fight tournament
suiryu_fixw_640_hq.jpg

JAM Project is performing the new season's opening theme song "Seijaku no Apostle" (Quiet Apostle). The CD for "Seijaku no Apostle" and another yet-to-be-named song will go on sale on April 24 in two variants (artist cover and anime art cover).

suiryu_fixw_640_hq.jpg

*conato di vomito*

Nutrivo la remota speranza che saltassero il torneo filler ma vabbè...

inizia il 9 aprile

quindi ci becchiamo il torneo...bella schifezza :asd:

L'anime è un adattamento del manga per cui è ovvio che non lo avrebbero saltato. 
ma se quando l'ho detto io che era un adattamento del manga e non della web comic di one mi hanno dato del "superficiale disinformato" perchè criticavo a "vanvera" one punch quando per mesi e mesi ci hanno propinato filler di mer e robaccia della peggior specie (che a sto putno finirà tutta nella seconda stagione)

quindi se sommiamo che non è mad house e ci sono i filleracci il mio hype non è sotto zero...di piu :asd:

One-Punch Man Season 2 Airs April 2 Special Before April 9 Hulu Premiere

The official website for the One-Punch Man anime revealed a new visual and the anime's April 2 television special on TV TokyoTV Osaka, and TV Aichi on Tuesday. At the same time, Viz Media announced that it will start streaming the first subtitled episode as a Hulu exclusive on April 9, "the same day as Japanese broadcast."

The site also revealed that Makoto Furukawa, the voice actor for protagonist Saitama, will perform the ending theme song "Chizu ga Nakutemo Modoru kara," (Even Without a Map, I'll Return).

opm2ndseason_visual.jpg

inizia il 9 aprile

quindi ci becchiamo il torneo...bella schifezza :asd:

ma se quando l'ho detto io che era un adattamento del manga e non della web comic di one mi hanno dato del "superficiale disinformato" perchè criticavo a "vanvera" one punch quando per mesi e mesi ci hanno propinato filler di mer e robaccia della peggior specie (che a sto putno finirà tutta nella seconda stagione)

quindi se sommiamo che non è mad house e ci sono i filleracci il mio hype non è sotto zero...di piu :asd:
Io comunque sono curioso di vedere la qualità generale e poi i suoi mini arc interessanti li avrà comunque la stagione.  :sisi:

Non sono per nulla ottimista.

La prima serie in madhouse è stato un "lavoro di prestigio" dove gli animatori hanno sputato sangue tipo aggratis.

Ora, jc staff già è uno studio piuttosto puzzone di suo e l'hype per il manga è abbastanza scemato causa filler, quindi non mi aspetto grosso sbattimento e sono anche 24 episodi.

Ultima modifica da un moderatore:
Io comunque sono curioso di vedere la qualità generale e poi i suoi mini arc interessanti li avrà comunque la stagione.  :sisi:
assolutamente tutta la parte che non è torneo e mattanza è ottima...io spero solo di non vedere garou pigliarle 50 volte da saitama come successo nel manga :asd:  

Non sono per nulla ottimista.

La prima serie in madhouse è stato un "lavoro di prestigio" dove gli animatori hanno sputato sangue tipo aggratis.

Ora, jc staff già è uno studio piuttosto puzzone di suo e l'hype per il manga è abbastanza scemato causa filler, quindi non mi aspetto grosso sbattimento e sono anche 24 episodi.
Ma filler un par di balle, ma la finite di dire ste cose? :asd:  , è tutto materiale che lo stesso One ha voluto, avete una concezione strana di Filler :asd:  

assolutamente tutta la parte che non è torneo e mattanza è ottima...io spero solo di non vedere garou pigliarle 50 volte da saitama come successo nel manga :asd:  
Il torneo invece io personalmente l'ho trovato carino, nulla di straordinario, ma godibile.

Ma filler un par di balle, ma la finite di dire ste cose? :asd:  , è tutto materiale che lo stesso One ha voluto, avete una concezione strana di Filler :asd:  
rimangono filler...dell'autore me ne frega na mazza

pure dragon ball super è supervisionato da toriyama ma rimane na monezza

rimangono filler...dell'autore me ne frega na mazza

pure dragon ball super è supervisionato da toriyama ma rimane na monezza
Punti di vista, tutta la roba che è stata aggiunta è notevole e aggiunge un sacco di background  ai vari di personaggi, io spero che aggiungano sempre di più di questo tipo di materiale, altrochè, altro che filler.

Mah, il problema è precisamente che le aggiunte sono roba di livello davvero inferiore, roba anche ripetitiva/rindondante (garou che affronta diecimila combattimenti a mo di grind rpg per salire di livello e viene stirato più volte da saitama a mo di gag ricorrente) e alla fine poi aggiungono poco o niente.

Mi son piaciute le robe di un capitolo tipo zombieman, quelle sono aggiunte intelligenti che non divergono affatto dalla storia originale e non rubano tempo.

Qua se togli il torneo filler... non cambia nulla.

One può dire quello che vuole, ma è assolutamente lampante che questo è tutto materiale voluto dagli editori per allungare il brodo, one avrà fatto al massimo qualche vago scarabocchio e buttato qualche idea a muzzo allo stesso modo di toriyama con super.

Prima o poi il manga supererà il web manga, visto che è ormai fermo, a quel punto allora tutto il manga sarà filler?  :asd:
ma che c'entra :asd:  

mado ragà ripetuta mille volte sta cosa

filler = riempimento non presente nell'opera originaria e che non fa in alcun modo progredire la trama risultando inconcludente e inutile

quelli sono filler punto :asd:  

Mah, il problema è precisamente che le aggiunte sono roba di livello davvero inferiore, roba anche ripetitiva/rindondante (garou che affronta diecimila combattimenti a mo di grind rpg per salire di livello e viene stirato più volte da saitama a mo di gag ricorrente) e alla fine poi aggiungono poco o niente.

Mi son piaciute le robe di un capitolo tipo zombieman, quelle sono aggiunte intelligenti che non divergono affatto dalla storia originale e non rubano tempo.

Qua se togli il torneo filler... non cambia nulla.

One può dire quello che vuole, ma è assolutamente lampante che questo è tutto materiale voluto dagli editori per allungare il brodo, one avrà fatto al massimo qualche vago scarabocchio e buttato qualche idea a muzzo allo stesso modo di toriyama con super.
appunto...garou che incontra 15 volte saitama sminuendo enormemente il personaggio quando sul webcomic si incontravano 1 volta soltanto...è ridicolo vedere per la 15esima volta garou che incontra saitama e con un cazzotto vola, eddai

ma che c'entra :asd:  

mado ragà ripetuta mille volte sta cosa

filler = riempimento non presente nell'opera originaria e che non fa in alcun modo progredire la trama risultando inconcludente e inutile

quelli sono filler punto :asd:  

appunto...garou che incontra 15 volte saitama sminuendo enormemente il personaggio quando sul webcomic si incontravano 1 volta soltanto...è ridicolo vedere per la 15esima volta garou che incontra saitama e con un cazzotto vola, eddai
Dare caratterizzazione e sviluppo agli altri personaggi, cosa in cui il web manga difettava, non mi pare affatto un riempitivo che non porta nulla alla storia. 

Dare caratterizzazione e sviluppo agli altri personaggi, cosa in cui il web manga difettava, non mi pare affatto un riempitivo che non porta nulla alla storia. 
Ma appunto dove sarebbero caratterizzazione e sviluppo?

Il torneo non sviluppa niente, tutte comparse e pure coso non lo rivedremo mai più.

Garou pure fa solo una caterva di combattimenti extra rindondanti sul suo "non è malvagio" e "sorpassa i propri limiti".

Quindi...

I due jobber del clan ninja?

Sappiamo che superkid ha un superobot?

???

Il torneo non sviluppa niente, tutte comparse e pure coso non lo rivedremo mai più.

Garou pure fa solo una caterva di combattimenti extra rindondanti sul suo "non è malvagio" e "sorpassa i propri limiti".

Quindi...

???
Parlavo in generale e non del torneo nello specifico, anche a me il torneo non è piaciuto granché come arc. 

Quindi...

???
ma infatti...sempre gli stessi discorsi :asd:  gli sviluppi dei personaggi sarebbero? giusto la parte di metal bat è decente...la mattanza e il torneo sono totalmente inutili e la cosa peggiore è garou che incontra 50 volte saitama rovinando tutta quella parte e il personaggio stesso...spero che questa cosa sull'anime la tronchino e si beccano una volta sola (almeno questa)

Uscito il trailer della season2

mamma mia

Rispetto alla serie 1 di mad house siamo lontani anni luce 

Che finaccia ha fatto one punch mado...dalle stelle alle stalle :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro