PS4 Onimusha 2: Samurai's Destiny Remastered | 2025

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Considerando che è Old Gen penso lo prezzeranno come l'1 a 20€. Ci sta.
 
Che palle le modalità di rimasterizzazione di sta saga però... se fanno pure gli altri 2 li prendo, se no prendo solo il nuovo e via
 
Ottimo, lo rigiocherò volentieri. Only DD scommetto?
 
L'1 e il 2 sono simili ma il 2 è molto meglio, almeno adesso giocare l'1 può avere un senso visto che è praticamente un antipasto.
 
Io soggettivamente preferisco il primo, ma il 2 è mooooolto meglio sotto diversi aspetti. Quindi, ben venga, non vedo l'ora :hall:
 
Cosi a tradimento?
Gogandantess is coming back :ooo:
 
mi ricordo da piccolo che l'atmosfera di questo gioco mi dava un' inquietudine assurda di marcio demoniaco
 
Credo che vogliano portarli tutti poco alla volta, anche se il terzo ha il problema Jean Reno (per cui dovrebbero ricontrattare i diritti di immagine).
 
Era ora dopo 6 anni dal primo avevo perso le speranze.
 
ovviamente come il remastered del primo devono mettere i tank control opzionali...
comunque capcom son contento del lavoro che stan facendo con la sua preservazione dei giochi. ora dammi god hand, haunting ground e shadow of rome dai...
 
Credo che vogliano portarli tutti poco alla volta, anche se il terzo ha il problema Jean Reno (per cui dovrebbero ricontrattare i diritti di immagine).
Ma lo stesso vale per Takeshi Kaneshiro immagino, anche se immagino Jean Reno costi di più.
Con Yūsaku Matsuda, che è morto da tempo, non so come funziona sinceramente.
 
pure l'altro è un attore giapponese se non erro
Volendo essere super precisi, anche Jubei in Onimusha 2 ha le fattezze di un attore esistente, Matsuda Yusaku.
Samanosuke è Takeshi Kaneshiro
 
Spero che riporteranno anche il terzo con Reno, anche se sì, non so bene come funzioni in sti casi. (anche se c'è anche Kaneshiro, volendo)

Comunque il 2 è forse il migliore dei quattro.
Anche se la mia preferenza rimane sempre l'ordine d'uscita:

1
2
3
4

:sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top