è un pg memorabile però.Madonna il nervoso e il veleno che mi fece salire nella BF.
Devi riconoscerlo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un pg memorabile però.Madonna il nervoso e il veleno che mi fece salire nella BF.
Direi che toccheranno almeno i controlli tankChe bello l’annuncio di sta remastered, il 2 è il capitolo che ho giocato di più. Spero sia una buon lavoro di rimasterezzazione e non tocchino altro, che il gioco è perfetto così.
Il 2 non lo hai mai giocato?Quasi finita la run a Onimusha Warlords Rem.Me la sono sparata su Portal
Bellissimo e ultra-giocabile come allora, tolta ovviamente la telecamera, che veniva dalle basi dei primi RE. Divertente, non troppo impegnativo, feedback dei colpi fantastico.
Ora si aspetta la Rem di questo e Way of the Sword.
Sì, certo. Diverse volte. Li ho ancora per PS2 originaliIl 2 non lo hai mai giocato?
Io solo il primo l’ho giocato di recente su PS5, all’epoca iniziai dal 2. Sinceramente il primo non mi ha detto granché. Bel gioco, ma non mi ha coinvolto più di tanto. Infatti penso sia il “peggiore” dei primi 3. Del quarto ricordo poco, ma non mi piacque come il 2 e il 3 (per me il più bello).Sì, certo. Diverse volte. Li ho ancora per PS2 originali.
Eddaje sei gasatissimoQuasi finita la run a Onimusha Warlords Rem.Me la sono sparata su Portal
Bellissimo e ultra-giocabile come allora, tolta ovviamente la telecamera, che veniva dalle basi dei primi RE. Divertente, non troppo impegnativo, feedback dei colpi fantastico.
Ora si aspetta la Rem di questo e Way of the Sword.
Si. Con le remaster dei giochi che non vengono rifatti graficamente fanno cosi, la fanno solo per old gen e via. L'hanno fatto per i vari Ace Attorney, cosi come le Collection dei fighting game recenti e via cosi. Soprattutto se usano l'MT Framework (in questo caso non so)Ps4 ho letto bene?
Perfetto. L'unico scoglio per il 3 è tipo risolto.
Posso capire per Warlords, ma per Samurai Destiny potevano pure farlo retail. Spero faranno un'edizione con i primi tre capitoli, quando uscirà il terzo.