PS4 Onimusha 2: Samurai's Destiny Remastered | 2025

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che bello l’annuncio di sta remastered, il 2 è il capitolo che ho giocato di più. Spero sia una buon lavoro di rimasterezzazione e non tocchino altro, che il gioco è perfetto così.

Che bello l’annuncio di sta remastered, il 2 è il capitolo che ho giocato di più. Spero sia una buon lavoro di rimasterezzazione e non tocchino altro, che il gioco è perfetto così.
Direi che toccheranno almeno i controlli tank

Buona goduria a tutti

Quasi finita la run a Onimusha Warlords Rem. :sisi: Me la sono sparata su Portal

Bellissimo e ultra-giocabile come allora :bruniii:, tolta ovviamente la telecamera, che veniva dalle basi dei primi RE. Divertente, non troppo impegnativo, feedback dei colpi fantastico.
Ora si aspetta la Rem di questo e Way of the Sword.

Quasi finita la run a Onimusha Warlords Rem. :sisi: Me la sono sparata su Portal

Bellissimo e ultra-giocabile come allora :bruniii:, tolta ovviamente la telecamera, che veniva dalle basi dei primi RE. Divertente, non troppo impegnativo, feedback dei colpi fantastico.
Il 2 non lo hai mai giocato?

Sì, certo. Diverse volte. Li ho ancora per PS2 originali :sisi:.
Io solo il primo l’ho giocato di recente su PS5, all’epoca iniziai dal 2. Sinceramente il primo non mi ha detto granché. Bel gioco, ma non mi ha coinvolto più di tanto. Infatti penso sia il “peggiore” dei primi 3. Del quarto ricordo poco, ma non mi piacque come il 2 e il 3 (per me il più bello).

Eddaje sei gasatissimo :ooo:

Me lo mostrano cosi per farlo uscire a maggio? :sard:

Ci sta, alla fine hanno fatto la stessa cosa con il primo, comunque non vedo l'ora di rigiocarmelo per l'ennesima volta :gogogo:

29,99.

Ps4 ho letto bene?
Si. Con le remaster dei giochi che non vengono rifatti graficamente fanno cosi, la fanno solo per old gen e via. L'hanno fatto per i vari Ace Attorney, cosi come le Collection dei fighting game recenti e via cosi. Soprattutto se usano l'MT Framework (in questo caso non so)

Hanno aggiunto la "Hell Mode", una modalità in cui si muore con un solo colpo.

Originale:
thumb_newFeature_2_0.jpg

Remaster:
thumb_newFeature_2_1.jpg

Al momento solo DD. forse potrebbe uscire una versione pack fisica con entrambi, ma è solo una mia supposizione legata ad una cosa che si legge sul sito Giapponese, ma che non è chiara.

Ultima modifica:

Perfetto. L'unico scoglio per il 3 è tipo risolto.

Posso capire per Warlords, ma per Samurai Destiny potevano pure farlo retail. Spero faranno un'edizione con i primi tre capitoli, quando uscirà il terzo.

Perfetto. L'unico scoglio per il 3 è tipo risolto.

Perfetto :gogogo:

Posso capire per Warlords, ma per Samurai Destiny potevano pure farlo retail. Spero faranno un'edizione con i primi tre capitoli, quando uscirà il terzo.

Io presi tutto nel loro store giapponese (una bella edizione), sennò pure Warlords era only digital :sadfrog:
Aspetto a vedere se per il 2 faranno la stessa cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro