Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Indubbiamente (anche se una nomination ai SAG 3 anni fa se l'è presa), ma non è Kaneshiro (basti pensare alla riconoscibilità globale), e bisogna vedere se è interessato (1 solo videogioco ha fatto nella sua intera carriera). Me lo auguro, ma tutto ciò che ha di mezzo attori e agenzie non è sempre lineare.Non che sia sulla cresta del successo come lo era nel 2004.
Madonna il nervoso e il veleno che mi fece salire nella BFIdolo![]()
![]()
![]()
![]()
Non hanno dato ancora informazioni in meritoOttimo, lo rigiocherò volentieri. Only DD scommetto?
Non penso, se è una remastered non toccheranno roba di quel tipo che cambierebbe totalmente il giocoMa miglioreranno anche la visuale di gioco ? La remastered del primo aveva ancora la telecamera fissa.
No la telecamera è perfetta così com'è e faranno proprio come il primo: non toccheranno nulla, se non in pulizia generaleMa miglioreranno anche la visuale di gioco ? La remastered del primo aveva ancora la telecamera fissa.
Arriverà sicuramenteS-sì. Ottimo che continuino ma a sto punto aspetto che mi facciano una collection che li raccolga tutti o quasi.![]()
A me quel tipo di telecamera fa venire il mal di testaNo la telecamera è perfetta così com'è e faranno proprio come il primo: non toccheranno nulla, se non in pulizia generale![]()
Però non puoi fare altrimenti, l'impostazione è quella.A me quel tipo di telecamera fa venire il mal di testa![]()
Sistema di amicizia.?Onimusha 2 aveva una rigiocabolità mostruosa, grazie anche alle varie possibilità di scegliersi gli alleati e il sistema di Amicizia.
Non vedo l'ora.
Sì, di legame. Non sapevo come chiamarlo.Sistema di amicizia.?
Strano, alla fine è fissa lì e non dovrebbe dare problemiA me quel tipo di telecamera fa venire il mal di testa![]()
Sì, in base ai regali che facevi ai compagni (se non ricordo male c'erano anche delle cutscene) ti potevano aiutare o meno in combattimentoSistema di amicizia.?
Erano legami che rinforzavi con regali appunto, dialoghi e azioni.Non ho ricordi di eventi legami o regali. O meglio...non era in Dawn Of Dreams che si poteva fare?![]()