PS4 Onimusha 2: Samurai's Destiny Remastered | 2025

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non che sia sulla cresta del successo come lo era nel 2004.
Indubbiamente (anche se una nomination ai SAG 3 anni fa se l'è presa), ma non è Kaneshiro (basti pensare alla riconoscibilità globale), e bisogna vedere se è interessato (1 solo videogioco ha fatto nella sua intera carriera). Me lo auguro, ma tutto ciò che ha di mezzo attori e agenzie non è sempre lineare.

S-sì. Ottimo che continuino ma a sto punto aspetto che mi facciano una collection che li raccolga tutti o quasi.:shrek:

Troppo contento, all'epoca lo saltai colpevolmente, day one col sangue....Datemi pure Jean Reno' a questo punto.

Ma miglioreranno anche la visuale di gioco ? La remastered del primo aveva ancora la telecamera fissa.
No la telecamera è perfetta così com'è e faranno proprio come il primo: non toccheranno nulla, se non in pulizia generale :asd:
Post automatically merged:

S-sì. Ottimo che continuino ma a sto punto aspetto che mi facciano una collection che li raccolga tutti o quasi.:shrek:
Arriverà sicuramente :ahsisi:

Onimusha 2 aveva una rigiocabolità mostruosa, grazie anche alle varie possibilità di scegliersi gli alleati e il sistema di Amicizia. :asd:
Non vedo l'ora.

A me quel tipo di telecamera fa venire il mal di testa :asd:
Però non puoi fare altrimenti, l'impostazione è quella.

Finalmente! Ho dei bellissimi ricordi di questo gioco. A questo punto mi aspetto pure il terzo, il mio preferito. Capcom continua a sorprendere.

Non ho ricordi di eventi legami o regali. O meglio...non era in Dawn Of Dreams che si poteva fare? :asd:

Non ho ricordi di eventi legami o regali. O meglio...non era in Dawn Of Dreams che si poteva fare? :asd:
Erano legami che rinforzavi con regali appunto, dialoghi e azioni.
Però non avevi la comodità di vedere il livello di legame nelle opzioni e di certo non avevi guide (internet non era ancora la realtà di oggi).

Dunque andavi al buio.
Era un'idea innovativa all'epoca, che dava una rigiocabilità non indifferente al titolo.

Ah, ma ho letto ora che arriverà su PS4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro