PS4 Onimusha: Warlords

ps4 retail
Pubblicità
Viste le recenti mosse di mercato messe in pratica da Capcom HYPE 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi spiace, mi aspetto le peggio zozzerie da Capcom, hype meno di zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif con le aspettative che ho la cosa migliore in assoluto che potrei aspettarmi non è neanche un remaster, è un porting coi trofei :kep88: mentre la cosa più realistica che mi aspetto è qualche cagata da mobile o un nulla di fatto :kep88:

Che belli che erano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Daje, visti gli annunci bomba e insperati di sta gen, un pò ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adoro la serie ma non sarà nulla di che.

Secondo me stanno rinnovando il marchio per rivendere la serie come PS2 Classic sullo store, magari pure compatibile con la PS4 in occasione del rilascio dell'emulazione PS2...

Meglio non hypparsi, conoscendo la Capcom di adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

anche se effettivamente sarebbe il tipico "ritorno impossibile" che è stato un po' il leitmotiv del 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però con la Capcom di oggi, meglio non sperarci troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Se succede, allora è proprio vero che questa è la gen delle "resurrezioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se annunciano una remaster dei capitoli su ps4, non fate lamentele e andate tutti a comprarla...

Annuncio al PSX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

'Tacci loro.

E se annunciassero il Season Pass del presunto Onimusha non ancora annunciato?. :phraengo:

Anche solo un remaster sarebbe un segnale.

Sarà una tròiata tipo pachinko, ma io ci spero in una collection non avendo mai toccato mezzo capitolo della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Annuncio al PSX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
aura:
Eccolo! :ivan:

Anche se mi stupirebbe molto un nuovo Onimusha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro