PS4 Onimusha: Warlords

ps4 retail
Pubblicità
http://www.videogamer.com/ps2/onimusha_3_demon_siege/news/onimusha_revival_in_discussion_at_capcom.html

Capcom is in talks with Yoshinori Ono about the possibility of bringing back PS2 action series Onimusha, according to a new report by UK newspaper Daily Star.
Speaking to the paper, Ono revealed that he had "spoken internally with people who made Onimusha with me originally and talked about maybe how interesting it would be to revisit that series. But fans should know that we’re not further down that road than the discussion phase."

"All I can do for now is reassure fans that conversations are happening at high levels," Ono continued. "We [Capcom] realise the need for different series to maybe come back into the forefront and although there’s nothing to talk about right now, I’m sure in the future there will be news on variety of series that will keep the fans happy. [Fan's] favourites are going to come back."
:kep88:

Onimusha 3 a mio parere è il peggiore della serie. Voglio i primi 2, il secondo è il migliore per me.

Onimusha 3 a mio parere è il peggiore della serie. Voglio i primi 2, il secondo è il migliore per me.
per me il 3 è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me il 3 è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il 3 è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

esistono onimusha brutti?
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a me è piaciuto anche il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, secondo me il meno riuscito è il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, o perlomeno, è quello che ho giocato di meno.

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a me è piaciuto anche il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, secondo me il meno riuscito è il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, o perlomeno, è quello che ho giocato di meno.
io li ho giocati tutti pure il primo e sono tutti belli e diversi il che è un pregio ( l'epoca in cui i seguiti non erano semplicemente fotocopie :tragic:) . Il 2 fu il primo che giocai e mi stregò totalmente con quell'atmosfera cupa .

lol io mi ricordo solo 3 capitoli,tutti giocati,tanti ricordi.Il quarto mai sentito parlare sara' uscito quando fumavo:morristend:

lol io mi ricordo solo 3 capitoli,tutti giocati,tanti ricordi.Il quarto mai sentito parlare sara' uscito quando fumavo:morristend:
Dawn of Dreams è uscito nel 2006 come anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Reveal all'e3 insieme a RE2 Remake :kep88:

Ovviamente no, ma se proprio si deve dire il peggiore direi il quarto
Il quarto è semplicemente diverso ,sarà giusto o sbagliato ma un tentativo di cambiare riuscito bene poi può non piacere ma qualità c'era

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Le mie preghiere sono state esaudite!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Il quarto è semplicemente diverso ,sarà giusto o sbagliato ma un tentativo di cambiare riuscito bene poi può non piacere ma qualità c'era
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
E chi ha detto il contrario? Hi detto solo che le.piglia dagli altri tre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro