Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si cosi abbiamo Ni OhAh, venga messo agli atti che se puta caso lo rebootano, prenderanno elementi di gameplay dai Souls.
Sottoscrivo anche io ed aggiungo che sarebbe il naturale dazio che i Soulslike devono a questa serie che ha gettato i semi per certe cose.Ah, venga messo agli atti che se puta caso lo rebootano, prenderanno elementi di gameplay dai Souls.
Posto che al reboot ci credo meno di meno di zero (al massimo sonderanno il terreno con un porting per testare l'interesse, soprattutto dopo il caso di DmC che è per loro un brand decisamente più di successo) in quel caso anche il discorso "gameplay originario" non è scontato, in quanto già DoD vi si era CONSIDEREVOLMENTE distaccato, quindi la vera domanda è...nel caso a cosa si ispirerebbero?Si cosi abbiamo Ni Ohspero che se lo dovessero rebootare mantengono lo stile e il gameplay originario del gioco (con ovviamente degli aggiornamenti) ma non che lo trasformino in un Souls perchè sarebbe una porcata
Eppure a me certe contaminazioni dai Souls sembrano la normale evoluzioni.Si cosi abbiamo Ni Ohspero che se lo dovessero rebootare mantengono lo stile e il gameplay originario del gioco (con ovviamente degli aggiornamenti) ma non che lo trasformino in un Souls perchè sarebbe una porcata
L'essenza del samurai in un'unica frase. Quanto amore Onimusha 2 :tragic::tragic::tragic:Forse un pò più ''statico'' ma mi piaceva un botto distruggere i nemici con un solo colpo (se dato al momento giusto ovviamente).
In caso di reboot, gli elementi che vorrei rivedere personalmente sarebbero presi di peso naturalmente dai primi due capitoli, in primis: ATMOSFERA...nemici grotteschi e inquietanti, demoni, violenza esplicita, una non indifferente seppur non invadente vena horror leggermente splatter, il tutto sempre con uno stile marcatamente nipponico...poi lo stile di combattimento deve restare statico è basato sul timing degli attacchi chiaramente (e penso che la stamina sia assolutamente superflua) ma allo stesso tempo non voglio che venga a mancare una caratteristica che negli Onimusha non è mai mancata, ovvero la spettacolarità, presente fin dal primo capitolo (basti pensare agli attacchi magici, ma lo stesso Issen non ne è certo esente).E' implicito che se reboot fosse, preferirei la formula più statica e samuraiesca dei primissimi 2. Più è fast paced più perde di specificità finendo con l'allinearsi ad action ben più profondi e stratificanti.
Inoltre mi pare un buon modo per evitare inutili analogie coi Souls.
Ben venga un modello metroidvania ed equip a pacchi come nel DoD, stiano a caso stamina ed altre specificità degli action-rpg
Stanno buttando fuori l'emulatore PS2 mica per nulla :kep88:Io la rimasterizzazione la vedo ostica. Fondali prerendered da rivisitare in 1080p, gli innesti di full motion video per portare a schermo l'acqua ondeggiante... Troppo sbatti. Non è Resident Evil. E' una IP che oggi rammentano solo gli appassionati.
che m'hai tirato fuoriiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifHo giocato tutta la saga a suo tempo su Ps2 adorando i primi due un casino, e meno Dawn of Dreams e Onimusha 3 che erano molto più tamarri. Spero in una Remastered seria tipo quella di Resident Evil Hd e non in una porcata, ma il gioco che vorrei troppo da parte di Capcon è Shadow of Rome, ecco quello si che se rimasterizzato per Ps4 in 1080p lo prenderei al volo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, mi sembra ovvio. Ancora ricordo questa terribile delusione http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=477650vedo che la fiducia in Capcom ormai aumenta di giorno in giorno![]()